Twilight, il primo libro della serie

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/8/2008, 12:34
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


Stephenie Meyer
Twilight
Lain Editore

Trama
Quando Isabella Swann decide di lasciare l'assolata Phoenix per la fredda e piovosa cittadina di Forks, dove vive suo padre, non immagina certo che la sua vita di teenager timida e introversa conoscerà presto una svolta improvvisa, eccitante e mortalmente pericolosa... Nella nuova scuola tutti la trattano con gentilezza, tutti tranne uno: il misterioso e bellissimo Edward Cullen. Edward non dà confidenza a nessuno. Ma c'è qualcosa in Bella che costringe Edward dapprima a cercare di stare lontano da lei e quindi ad avvicinarla. Tra i due inizia un'amicizia sospettosa che man mano si trasforma in un'attrazione potente, irresistibile...

image
 
Web Contacts  Top
Sweet Sacrifice
CAT_IMG Posted on 20/5/2009, 14:21




Il primo libro mi è piaciuto molto devo dire... tanto che ho comprato anche tutti i seguiti... ma l'uscita del film è stata la morte di Twilight per me...
Ora se andassi a leggere il resto dei volumi immaginerei Edward con la faccia di Pattinson o come si chiama... e la mia fantasia è andata a sfumarsi.
In più ci si è messa mia sorella minore di 14 anni ad ossessionarmi con i libri della Mayer e il film... insomma se rimaneva un pò nell'ombra questa saga era meglio...
 
Top
[.Yuuki(L)Kaname.]
icon1  CAT_IMG Posted on 7/6/2009, 13:24




i ho letto tutta la saga in pokissima giorni e ne sono innamorata xDD
e poi Edward e Jakob sono stupendissimi! :wub:
 
Top
elikaulitz92
CAT_IMG Posted on 25/6/2009, 20:33




Anche io li ho letti in pochissimi giorni...inizialmente ero un po' diffidente a leggerli perchè una mia amica mi aveva raccontato la storia a grandi linee e mi ha rovinato l'idea di vampiro...
Concordo con Sweet Sacrifice, il film non mi è piaciuto...questa serie ha avuto così tanto successo in gran parte grazie al film...
 
Top
Sweet Sacrifice
CAT_IMG Posted on 6/7/2009, 08:59




CITAZIONE (elikaulitz92 @ 25/6/2009, 21:33)
Anche io li ho letti in pochissimi giorni...inizialmente ero un po' diffidente a leggerli perchè una mia amica mi aveva raccontato la storia a grandi linee e mi ha rovinato l'idea di vampiro...
Concordo con Sweet Sacrifice, il film non mi è piaciuto...questa serie ha avuto così tanto successo in gran parte grazie al film...

Ma alla fine ti dirò, non mi è neanche dispiaciuto il film... anche se il libro era molto meglio... l'unica cosa sono i personaggi... Pattinson sarà pure affascinante ma a me non ispira per nulla..
Tanto che quando ho letto il libro e ho saputo del film speravo che il vampiro lo facessero fare a Gaspar Ulliel :*love*: non so se conoscete...
Anzi si era sparsa la voce di questa cosa, poi invece :*grr*:
 
Top
Mary_Jane
CAT_IMG Posted on 9/11/2010, 19:39




Allora.........
A me il libro non è che mi ha fatto impazzire, alcuni capitoli erano (sempre secondo me) noiosi e altri avvincenti e molto belli. Spesso mi rileggevo quei capitoli. Il secondo non mi è piaciuto affatto, ma sono gusti.
Il film vabbè critico nel topic apposta.
 
Top
Blaze & Blaizer
icon6  CAT_IMG Posted on 7/2/2011, 20:02




a me e piaciuto molto,infatti ho comprato tutti gli altri libri,la meyer e una grande,anche mia madre si ci e appassionata.
 
Top
Yuki & Sana
CAT_IMG Posted on 8/2/2011, 19:32




siiiiiiiiii viva twilighttttttt è stupendo tutte le saga io sono rimasta incantata da eclipse *_* <3<3<3<3
 
Top
_DarkPrincess_
CAT_IMG Posted on 5/4/2011, 14:24




io adoro questa saga è stupenda *________* specialmente eclipse!!
 
Top
MssYukiCross
CAT_IMG Posted on 5/4/2011, 15:26




Bellissimo,non so quante volte li ho letti i libri *_* Il mio preferito è senza dubbio Eclipse e devo dire che anche La breve seconda vita di Bree Tanner mi è piaciuto,mi ha commossa :'(
 
Top
Eli_Kuran Leto
CAT_IMG Posted on 10/8/2011, 20:47




Davvero molto bello Twilight! Anche se non è il mio preferito tra quelli della Saga di Twilight!
 
Top
kotoko yaeko
CAT_IMG Posted on 9/10/2012, 14:50




Che amore Twilight ...! Tutta la saga è fantastica ...! Davvero molto brava la Meyer per aver scritto dei libri così appassionanti!
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/10/2012, 13:49
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


e poi il primo libro l'ho trovato super divertente... proprio niente a che vedere con il film eh? ;)
 
Web Contacts  Top
12 replies since 15/8/2008, 12:34   131 views
  Share