Jasper Hale

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/8/2008, 13:33
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


Jasper Whitlock Hale

Biografia:
Il vero cognome di Jasper è Whitlock ed è nato in Texas nel 1843. All'età di soli 17 anni decise di arruolarsi nell'esercito dei confederati per combattere nella guerra civile e grazie al suo eccezionale carisma in breve tempo riuscì a fare carriera nell'esercito. Nel 1863 all'età di 20 anni Jasper venne trasformato da una vampira di nome Maria e per un lungo periodo visse cibandosi di sangue umano e lottando contro altri vampiri per il controllo del territorio.
Dopo qualche tempo, però, Jasper cadde in depressione e disgustato da sé stesso cercò di trovare un altro modo in cui vivere. Una svolta nella sua vita avvenne nel 1948 quando in un bar di Philadelphia venne avvicinato da una giovane e avvenente vampira di nome Alice. Alice grazie ai suoi poteri aveva visto che Jasper aveva bisogno di lei ancora prima che lo stesso Jasper lo sapesse: Alice, infatti, è una dei pochi vampiri ad avere dei poteri speciali. Il suo potere è quello di riuscire a vedere nel futuro prossimo. Anche Jasper ha un potere che consiste nel manipolare le emozioni delle persone che gli sono intorno.
Grazie ad Alice Jasper ritrovò la speranza e da allora i due sono legati da un legame spirituale indissolubile. Nel 1950 Jasper e Alice raggiunsero i Cullen e da allora sono diventati parte integrante della famiglia. Jasper ha deciso di prendere il cognome Hale come quello di Rosalie perché, essendo entrambi biondi e molto simili agli occhi umani, era conveniente lasciar pensare che fossero gemelli. Pur trattando tutti i membri della famiglia con molto rispetto, Jasper è legato in maniera particolare solo con sua moglie Alice.

 
Web Contacts  Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 26/8/2008, 09:25




k carino cos' forte e deciso k nessuno ti farebbe paura. Alice è proprio fortunata
 
Top
Rukia93
CAT_IMG Posted on 4/9/2008, 23:03




é il mio preferito dopo Edward l'adoro...Jasper 4ever
 
Top
SweetAlice93
icon6  CAT_IMG Posted on 22/3/2009, 15:35




Jasper è molto molto sottovalutato....sinceramente come personaggio mi piace tantissimo e con Alice sta benissimo!!!! lo adoro *.*
 
Top
Rukia93
CAT_IMG Posted on 3/6/2009, 19:04




E' un peccato che la Meyer non ci abbia lavorato molto su questo personaggio =(
 
Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 3/6/2009, 21:00




già come persona è molto dolce ed aiuta sempre tutti
 
Top
Fan n°1 di Tifa
CAT_IMG Posted on 7/8/2009, 22:52




ke dire di jasper......mmmmm.........è favoloso!!!ha uno stile tt suo!!è fio cm vsmpiro!!!è così imprevedibile!!
 
Top
Seher10
CAT_IMG Posted on 26/11/2012, 21:09




Jasper è il mio personaggio preferito, ora che so anche la sua storia mi sono appassionata ancora di più *^*
 
Top
7 replies since 16/8/2008, 13:33   89 views
  Share