scheda di Edward

« Older   Newer »
  Share  
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 20/8/2008, 21:06




Nome: Edward Cullen
Età: 17 finta veramente 450! (h.1.87)
Razza: Vampiro
image
image
Commento: Edward era nato in un castello della Transilvania in una famiglia di nobili vampiri fondata oltre 1000 anni fà. Aveva dei genitori, se così si possono definire, visto che i vampiri non possono averne ma crearne mordendo esseri umani. Era molto felice e la sua famiglia era amica (x così dire) dei famosi Volturi. Egli decise di andare a studiare in una scuola di cui aveva sentito parlare dove di notte si osservavano i filmati ripresi duranteil giorno agli studenti "umani" per poterli studiare o cacciarli meglio. Così partì...

X le tecniche dei vostri personaggi:
Rosso=spada di ghiaccio
blu= ali di ghiaccio
Verde= croce del nord (con la spada)
Viola= barriera boreale
Grigio= immerso in una vasca ghiacciata recupera forze, il suo sangue rigenera i vampiri in pericolo di vita o ferite.
spada di ghiaccio (forgiata dall'antico popolo del nord con ghiaccio perenne)k normalmente tiene in camera ma all'occorrenza basta che lui la chiami con il pensiero e lei accorre al suo fianco. ha studiato anche molte forme di arti marziali
ala bianca che sprigiona una barriera protettiva tutta intorno a lui (o chi vuole difendere) ed è infrangibile e nel caso si ferisse l'aiuta a guarire
disegna nell'aria una croce che prendendo forma sprigionamilioni di piccoli cristalli ghiacciati che perforano la pelle o corazza del nemico
l'altra ala nera che protegge da eventuali magie, ipnotizzazioni e sortilegi e lancia punte avvelenate
LUOGO:
Ricordo perfettamente i bei momenti passati da piccolo, in una bellissima casa di campagna tutta bianca, isolata da tutto il resto del mondo dove all'entrata del cancello c'era lo stemma della famiglia: una mezza luna argentata con uno zaffiro blù al centro. Ogni tot anni la ristrutturavamo per non dare nell'occhio era abbastanza grande da essere su due piani con una cucina (che vi chiederete k uso ne potevamo fare...), 4 camere da letto, due bagni e due enormi saloni. Ogni stanza era arredata in stile antico, con colori diversi...dall'azzurro al blù al verde, ed ogniuna emanava un profumo diverso a seconda del colore. La mia camera era con pareti tutte rosso sangue, aveva un enorme letto a baldacchino, un quadro di un magnifico imperiale, il più crudele della storia che mi fissava con i suoi occhi rossi. Avevo un sacco di libri di ogni genere, uno stereo e musica varia che adoravo ascoltare per rilassarmi ed era sempre piena di profumo alla vaniglia k adoravo.
Era fiancheggiata da un enorme foresta piena di animali selvaggi che emanavano odori particolari che eccitavano la caccia e quando si arrivava percepivi la paura ed il terrore degli animali che scappavano. Il giardino era perfettamente tenuto con un immensità varia di fiori soprattutto notturni con forti odori penetranti.
INCONTRO:
Una notte decisi di prendere un treno per dare un'occhiata alla famosa scuola Cross, visto k la mia famiglia si doveva trasferire ed io non avevo voglia di lasciare quel posto. Mi era stata descritta come una scuola seria (?!) dove gli studenti di giorno erano umani e di notte gli studenti erano come me:vampiri. Così partì. Giunto in quella strana città iniziai a gironzolare nei quartieri, dove quella sera stavano festeggiando qualcosa che non ricordo... notai k vi partecipavano anche dei ragazzi vampiri, molto probabilmente di quella scuola. Mi fermai a parlare con uno di loro chiedendo informazioni e mi disse che nn erano solo maschi ma c'erano anche delle femmine. *K bello* pensai *mi divertirò un sacco* proprio in quel istante lei arrivò...era cos' bella k me la sarei mangiata con un contorno di..di...che ne sò uno qualsiasi.
Altina mora con occhi profondi e ben strutturata...era sicuramente la mia "unica" non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso ed il mio sangue ribolliva.Chiesi al ragazzo come si chiamava e rispose "Rukia".
Ero talmente fuso k qnd si avvicinò per salutare gli altri non riuscì a dire nulla tranne "ehy" ed inciampare in uno scalino finendo su una bancarella di frutta! Che figura....lei rise e continuò per la sua strada...sicuramente lei si scorderà di me...ma io il giorno dopo ero già a scuola con pronta la mia domanda per entrare.

NOME: Drew Cullen
Età: 20 finta veramente 470 (h. 1.85)
Razza: vampiro

Commento: cugino di Edward quindi purosangue anche lui cresciuto in Transilvania. Un carattere abbastanza aperto ma non ama particolarmente fare scherzi, litigava in continuazione con Edward e per questo per nn essergli inferiore decise anche lui di partire per il collegio Cross. Adora il freddo.
sciabola di ghiaccio
catena appesa al collo a forma di cristallo di neve
la sciabola emana una forte scia luminosa k taglia gli avversari
barriera boreale
come il cugino si riprende con il ghiaccio

donataglii da un avo, ha il potere di uccidere vampiri e demoni
catena che gli permette di ipnotizzzare chiunque
con le parole magiche la spada brilla ed emana un scia luminosa in grado di tagliare qualsiasi forma umana o materia
barriera spessa 10 cm contro ogni magia e fuoco
LUOGO: abitava insieme ad Ed nella grande casa bianca ma la sua stanza era tutta nera come la notte, senza libri o musica, gli piaceva andare in terrazza ad osservare le stelle e la foresta nera.
INCONTRO: io e Ed ci conosciamo fin da quando eravamo piccoli e litigavamo sempre per ogni cosa, anche se tutto per noi era uguale:regali, oggetti, vestiti ogni cosa per l'altro era sempre più bella.ma la prima volta che lo vidi non ci potevo credere...aveva un faccino da angelo che ti metteva le lacrime agli occhi e mi dissi che in ogni caso lo avrei sempre sostenuto e difeso. Crescendo abbiamo anche imparato a fare a botte, combattere ed essere alleati in caso di estrema urgenza.


NOME: Kyoko Cullen
ETA' 15 reali 430
RAZZA: VAMPIRA

COMMENTO: Kyoko era nata da una relazione non proprio ammessa tra due vampiri, il padre di Ed e la madre di Drew e cresciuta con Ed nella stesa casa come fosse la sua sorellastra. Prova un forte sentimento per Ed sebbene non siamo proprio fratelli.
incrociando i polsi dai braccialetti emana una potente scia congelante
grazie al cerchio che porta in testa appare una barriera intorno a se stessa o chi con lei
frecce ghiacciate tirate con l'arco
braccialetti e cerchietto formano un potente muro di cristallo
come tutti cura se stessa e gli altri con il ghiaccio

braccialetti forgiati x un attacco da parte di tutte le creature
questa barriera consente nel medesimo tempo anche di attaccare da dentro di essa
queste frecce a seconda del colore sono mortali o sonnifere
LUOGO: casa dolce casa. Tutta bianca piena di profumi meravigliosi che uscivano diversi da ogni stanza. La sua era tutta rosa con leggere sfumature d'azzurro e quando si sdraiava sul letto l'odore delle rose la circondava e si rilassava. Uscendo trovava un enorme foresta dove erano sempre presenti animali da cacciare dal forte odore.
INCONTRO: Il loro incontro non fù facile...lei aveva già 2 anni e Edward 4. all'inizio lui non la vedeva neanche, era come un fantasma che girava per casa, poi un giorno si rese conto che non la vedeva da 3 giorni consecutivi ed iniziò a preoccuparsi della mancanza...andò a cercarla: la trovò! era caduta in un dirupo...solo che non aveva ancora le ali e nn sapeva come tornare su.vedendola spaventata, sola ed impotente sentì un fremito al cuore che gli fece capire che doveva amare quella ragazza/sorella e la salvò. Una volta a casa si riappacificarono e lei da allora lo ha sempre seguito. Ora anche lei vuole andare al collegio Cross con il fratello.

Edited by Sigra Cullen - 3/2/2009, 01:38
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/8/2008, 13:23
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
.....

Group:
Guardian
Posts:
4,020
Location:
Harajuku

Status:


va bene,puoi creare quanti personaggi vuoi dipende se nel gdr vuoi usarne solo uno oppure due.
 
Top
Rukia93
CAT_IMG Posted on 2/9/2008, 12:29




le armi postale alla discussione che hai creato così è ancora più semplice da trovare ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 18:10
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
.....

Group:
Guardian
Posts:
4,020
Location:
Harajuku

Status:


Guarda di solito era drasie che giudicava questa prova, ora purtroppo non si fa più vedere ma provo a seguire i suoi canoni.
Allora in sè non è male, ma manca qualcosa. Ciò che chiede la prova è di sbizzarrirsi per creare un luogo che dica qualcosa del tuo personaggio, che faccia capire subito a chi legge che se Ed è così è anche merito del luogo dove è vissuto. Non so se mi riesco a spiegare. Prova ad aggiungere qualcosa, a dirci magari gli odori, i colori che ci sono in quella casa o se ha qualche particolarità,ok?
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 23:22
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
.....

Group:
Guardian
Posts:
4,020
Location:
Harajuku

Status:


x la 4° prova: Forse frasie ti avrebbe detto che non andava bene perchè hai parlato anche delle persone, invece lei voleva solo descrizione del luogo, ma visto che non ho ancora capito benissimo i suioi criteri :*ehm*: ti dico prova passata!!!

5 prova: va bene, per me è ok.
 
Top
_.:Dr@sie:._
CAT_IMG Posted on 14/9/2008, 14:18




grazie darkvampire x avermi fatto le veci!!
purtroppo il mio pc si è fritto e sono riuscito a recuperarlo solo ora (ç.ç).
la descrizione dei luochi è imperfetta, è tr generica. dovresti essere più dettagliato ed estraniare maggiormente la descrizione dei personaggi dal luogo. sevi descrivere il giardino la casa le stanze i colori i profumi ecc. devi riuscire a farci immaginare di essere lì, di vedere quello che il tuo personaggio vede e di sentire come lui.

poi devi creare un secondo personaggio. nell'incontro parli di una ragazza, bene descrivila come achi fatto con Edward!

buon lavoro! per qualsiasi problema o incertezza chiedi pure. sono a tua disposizione!
 
Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 14/9/2008, 15:21




guarda ci ho provato ma per i luoghi sono totalmente negata spero che vada quasi bene.
farò anche l'altro personaggio ma nn la ragazza dell'incontro, lei è rukia e l'ho corretto.
 
Top
_.:Dr@sie:._
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 10:22




va bene nn t preoccupare, cerca di fare il tuo meglio. sarai più brava nelle prox prove
 
Top
7 replies since 20/8/2008, 21:06   210 views
  Share