Dresda Katukiri & Gore Yulashi

« Older   Newer »
  Share  
pallina precisina
CAT_IMG Posted on 16/9/2008, 21:26




I suoi occhi parevano scorgere cose ke gli altri non riuscivano a vedere: occhi gelidi e attenti, ma lontani e indifferenti, inquietanti per la loro contraddizione.
..un’infanzia felice stroncata dalla morte del padre...all’età di 15 anni la madre Ayako (vampiro di nobili origini) si risposò con Takane, un vecchio aristocratico dalla personalità tossica ke non accettò Dresda come figlia e, alla morte di Ayako, la rinchiuse in una vecchia torre, dandole l’opportunità almeno di restare in vita. Lontana dagli affetti e dal mondo, Dresda aveva come unico sbocco alla follia una finestrella con sbarre ke dava su un giardino fiorito...trascorsero giorni..mesi..e anni..per lei il mondo era cambiato pur essendo lo stesso...



Oggi Dresda...minuta dagli occhi viola e con i capelli rossi...aspetta nel suo letto (dell’accademia Cross) il tramonto per festeggiare i suoi 22 anni...ma vecchie ferite si riaprono e dei flash la riportano a quei giorni infelici dove la voglia di vivere era ormai un’ossessione...



...un’adempienza da parte del custode della torre permise a Dresda di fuggire...e un ..due..tre..si spicca il volo...aprendo le ali della felicità su in alto fino a toccare il cielo...
-La voglia di vivere nasce dall’incontro con la morte e lei lo Shinigami in quegli anni l’aveva trovato...mentre la maggior parte della gente lascia sempre il maggior numero di posti possibili tra la vita e l’altro mondo, Dresda aveva pregato x quell’incontro...ma lo shinigami si fece beffa di lei sussurrandole all’orecchio: “ la tua vita è peggio dell’inferno, non ci potrebbe essere pena peggiore” e la lascio lì a marcire-..ma ormai era libera...lontana da tutto e da tutti...trascorsero ancora degli anni e lei si ambientò in una bellissima cittadina dove conobbe Gore (il gemello di Nobu conoscete?? Quello di Nana ^^)...l’amore sbocciò subito...ma in una splendida giornata di pioggia mentre passeggiavano insieme vide incredula in una pozzanghera l’immagine riflessa di qualcuno ke conosceva...alzò la testa e lo vide lì, davanti a se...l’incubo era tornato.
Takane invece di guardare al futuro si era seppellito nel presente e aveva promesso a se stesso di ritrovare Dresda e punirla...è risaputo: i vampiri di vecchia data hanno dei poteri incommensurabili ke acquistano man mano nella loro vita.. Il vecchio accostò una mano sulla testa della ragazza e borbottò qualcosa...dopo si allontanò senza dire niente...in quell’istante tutto davanti agli occhi di Dresda divenne nero...da quel momento in poi ogni qualvolta si avvicinava al suo amato perdeva il dono della vista..solo la distanza dagli umani poteva curare il sortilegio...le sembrò di impazzire...scappò via fino a quando incontrò il preside Cross ke senza esitare la invitò ad entrare nel suo istituto...


Gore, alla notizia della fuga di Dresda, iniziò a correre in preda al panico in quella foresta maledetta ...piangeva..urlava...malediceva quel dannato vecchio.......ma il suo travaglio finì quando inciampò sulle radici di un albero e cadde a terra...lì uno spiraglio di speranza affiorò sul suo volto...aveva capito cosa fare!!
Gore era a conoscenza sia del passato ke del vero io di Dresda!!....nn la temeva, anzi era soggiogato da contata magnificenza!!!...non ci possono essere discriminazioni quando l'amore frantuma gli argini del cuore..le ripeteva in continuazione!!...
l'odore del sangue ke usciva dalla ferita si faceva sempre più intenso...ma Gore rimase li tutta la notte, steso in quel macabro posto ad assorvare il cielo stellato velato dai ricordi di Dresda.
ognuno scrive il proprio destino...Gore quel giorno si abbandonò come una preda per essere cacciato..avrebbe fatto di tutto per stare vicino alla donna ke ama...fu svegliato durante la notte da un rumore...un vampiro..un sanguepuro ke senza esitare mirò proprio lì...in quella parte tra la testa e la spalla... come per prendere la mira e dopo uno scatto Gore se lo trovò avvinghiato al collo!...il giorno dopo si risvegliò nell'accademia cross...il preside gli aveva dato i primi soccorsi!!

image


Nome: Dresda Katukiri
Età: 22
Razza: Vampiro

attacco=kusarigama (È formata da una catena alle cui estremità sono fissate un falcetto e un peso d'acciaio. La falce si infiamma quando la catena ruota)
difesa= nunchaku (due corti bastoni uniti mediante una breve catena o corda. Quando ruotano creano una barriera di ghiaccio)
attacco speciale= Kunai (armi ninja ke immobilizzano l'avversario)
difesa speciale= Zanbato (spada giapponese ke riflette il colpo dell'avversario, tipo specchio)
cura speciale= prolunga la vita di 10 anni ai vampiri di level e



Nome: Gore Yulashi
Età: 24
Razza: umano

attacco=Bokken (spada in legno)
difesa= scudo di camelot ^^
attaccospeciale= Alabarda (è un arma che provoca ferite con delle lame)
difesa speciale= sai ( può essere usato contro una spada lunga intrappolandone la lama con gli tsuba ke sono lunke protezioni affilate)
cura speciale= piantine magiche ke gli permettono di cancellare la memoria

Edited by pallina precisina - 26/9/2008, 02:00
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/9/2008, 23:08
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
.....

Group:
Guardian
Posts:
4,020
Location:
Harajuku

Status:


Emy mi spiace ma c'è un problema. La storia è bellissima, niente da dire ma Gore è un'umano e come tale non può essere della night class. Mi spiace ma al massimo può essere un ex-umano trasformato.
 
Top
pallina precisina
CAT_IMG Posted on 26/9/2008, 01:03




ok darky modificato!!!..vedi se va bene ora è un ex-umanoide!!bhuahahaha..eh per amore cosa si fa!!XDXD
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2008, 17:56
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
.....

Group:
Guardian
Posts:
4,020
Location:
Harajuku

Status:


Ok Emy va benissimo, continua pre con le prove
 
Top
3 replies since 16/9/2008, 21:26   103 views
  Share