SCHEDA DI RAIN & HAKURON!!!

« Older   Newer »
  Share  
icon12  CAT_IMG Posted on 23/9/2008, 14:32
Avatar


.......

Group:
Day Class
Posts:
12,849

Status:


PROFILO DI RAIN CROOW



[IMG]image[/IMG]




Nome: Rain Croow



Età: 17

Razza: umana

Professione: hunter, studente del collegio cross

Carattere:estroversa, impulsiva, iraconda, spietata ma….

Descrizione: la sua vita prima di entrare nel collegio Cross….

Capelli: lunghi e castani

Carnagione: porcellana

Occhi: blu!!

Ha un faccino molto sweet ma in realtà è una vera furia!!



<nata in un piccolo paesino della scozia, figlia di due semplici esseri umani non molto facoltosi…
All’età di 5 anni i genitori notando in lei una particolare predisposizione per il combattimento, decisero di darla in affidamento a una potente e nobile famiglia di hunter che non potendo avere eredi l’accolsero molto volentieri!
Quindi da quel giorno si trasferì dalla scozia in Giappone …
La fecero crescere come una vera appartenente alla famiglia!!
Crescendo crebbe anche la sua incredibile destrezza nella spada ma anche il suo odio verso i vampiri…all’età di 16 anni il padre adottivo in punto di morte per via di una malattia incurabile, gli lascio in eredità la di famiglia “ SUDEIKA”
Una spada in grado di scagliare fulmini e un medaglione in grado di ergere una potente barriera!!
Dopo tre mesi dalla morte del padre la madre adottiva decise di mandarla al collegio Cross per far si che la ragazza non fosse più sola a studiare a casa ma in mezzo a suoi coetanei;
Da questo momento in poi la sua vita cambiò radicalmente grazie ad Hakuron…


ATTACCHI DI RAIN

ROSSO: COLPO DEL TUONO (DEI TUONI ESCONO IMPROVVISAMENTE DALLA SPADA)

VERDE: TRIPLO FENDENTE (DALLA SPADA ORIGINALE NE FUORIESCONO ALTRE E MIGLIORANO LASUA ABILITà)

VIOLA: BARRIERA DEL REFLEX (GRAZIE ALLA PARTE CENTRALE DEL MEDAGLIONE RIESCE A RIFLETTERE TUTTI I COLPI NEMICI E A RIMANDARGLIELI CONTRO)

GRIGIO: OMNIOCURA (GRAZIE ALLE 7 ETREMITà DEL MEDAGLIONE RIESCE A CURARE OGNI FERITA!)






PROFILO DI HAKURON LONG

[IMG]image[/IMG]

“il mio uomo ideale XD”


Nome: hakuron long

Età: 19/20

Razza: ex umano

Professione: ex hunter

Carattere: serio, coraggioso, introverso

Descrizione: capelli: neri, carnagione: diafana, occhi: ambra

È molto bello e affascinante ma anche molto intelligente



nato in cina esattamente ad hong kong in una ricca famiglia di hunter, fin da piccolo la sua vita non è stata difficile anzi i genitori lo vizziavano l'unico dovere che doveva fare era quello di prepararsi a diventare cacciatore, visto che la famiglia ci teneva alla tradizione, ma in realtà lui non provava nessun odio verso i vampiri.
in un brutto giorno di autunno il mega galattico villone viene attaccato da un purosangue di nome "rich gallen"(non sapevo che mettece..) presero il giovane hakuron che a quel tempo aveva 17 anni che naturalmente contrattaccò all'attacco del vampiro, ma non avendo esperienza sufficente per attaccare un purosangue venne morso.
i genitori accorsero subito sul luogo dell'incidente e uccisero il vampiro e fecero bere ad hakuron il suo sangue cosi che non potesse scendere al "livello e". facendo ciò i genitori vennero inseriti nella lista dei condannati a morte del consiglio degli anziani, quindi la famiglia long è costretta a spostarsi da una parte all'altra per non farsi trovare. dopo un certo periodo di tempo vennero trovati mentre si erano accampati in un bosco del giappone e tutta la sua famiglia fu sterminata, ma prima di morire la madre gli consegnò una pistola e una lettera la quale diceva che se si fosserotrovati in pericolo doveva seguire l'indirizzo indicato.
si recò nel posto indicato dalla lettera e si ritrò davanti ai cancelli del collegio cross.


ATTACCHI DI HAKURON


ROSSO: COLPO DEL FLASH ( I PRIETTILI SONO TALMENTE VELOCI CHE SEMBRANO FASCI DI LUCE)

VERDE: COLPO SUPREMO (LA PISTOLA SI FONDE CON IL TUO BRACCIO E PROVOCA ALL’AVVERSATIO TREMENDE ESPLOSIONI)

VIOLA:BARRIERA DELLE TENEBRE (FA DISORIENTARE I NEMICI CHE NON RIESCONO PIù A SFERRARE COLPI)

GRIGIO: RIGENE (CURA OGNI FERITA)




INCONTRO:durante l'ora di storia la nostra cara rain...stava fantasticando su altro, quando il preside interruppe la lezione per presentare un nouvo compagno di classe... e indovinate un pò dove va a sedersi??? nell'unico posto libero...vicino a rain!!
passarono alcuni minuti dall'inzio della lezione e hakuron aveva notato che la sua compagna di banco era andata tra le braccia di morfeo, (dormiva come un sasso) il prof accorgendosi della situazione(rain dormiva e hakuron cercava di svegliarla) li cacciò via dall'aula tutti e due ....-__^
così si ritrovarono fuori nel corridoio(che prof suscettibile)
rain chiacchierona com'è comincia parlare e raccontare tutta la sua vita ma accorgendosi che il suo interlocutore non la stava ascoltando.. cominciò a innervosirsi e a urlargli contro di starla a sentire.. quando hakuron prende e se ne va... dicendogli di spalle che se gli serviva un aiuto per studiare non poteva far altro che chiederglielo ma non urlando come una gallina!!
"finalmente" arrivò il fatidico giorno degli esami, ma rain visto che non aveva studiato un tubo per il test di storia, decise di dare retta al consiglio del suo compagno hakuron >____<
lui accetò molto volentieri aggiungendo che si sarebbe divertito molto!!
continuaaaaaaaaaaaaa

Edited by =DaRk_RaIn= - 26/9/2008, 22:56
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/9/2008, 23:18
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
.....

Group:
Guardian
Posts:
4,020
Location:
Harajuku

Status:


La storia è carina e anche i personaggi. Per Rain non ci sono problemi, per il prof devi aspettare un po' perchè la preside non ha ancora detto se è possibile fare dei professori e solo studenti.
Non si vedono le immagini riesci a postarle di nuovo?
Gli attacchi di Rain non vanno bene, essendo un'umana non può avere superpoteri.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2008, 10:03
Avatar


.......

Group:
Day Class
Posts:
12,849

Status:


ok ci penso io .. modifico tutto!! no problem...ora cerco di far vedere la foto!! XDXD
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2008, 20:51
Avatar


.......

Group:
Day Class
Posts:
12,849

Status:


SPERO ORA VADA MEGLIO E CHE LE IMMY SI VEDANO! ... DEVO ANCORA CONTINUARLA Xò.. NON SO VEDETE VOI!!

ho una fervida immaginazione!! auaauah XD XD!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2008, 18:11
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
.....

Group:
Guardian
Posts:
4,020
Location:
Harajuku

Status:


Ok per le immagini. Aspetta però a proseguire con le prove perchè non so se va bene fare un prof. Mi racconmando finchè non ti validano le prove non puoi continuare con le successive.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2008, 11:35
Avatar


.......

Group:
Day Class
Posts:
12,849

Status:


tu dimmi quello ke devo fare e io lo faccio...XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2008, 21:24
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
.....

Group:
Guardian
Posts:
4,020
Location:
Harajuku

Status:


Mi spiace darti una brutta notizia. Per quanto la tua storia mi piaccia devi cambiare il tuo personaggio maschile. Le regola ufficiali non sono ancora uscite comunque non si può creare un prof. Tutti partono come studenti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2008, 15:08
Avatar


.......

Group:
Day Class
Posts:
12,849

Status:


ok.... grazie per l'informazione ma gia lo avevo cambiato baci bacini
 
Top
.:Anime-love:.
CAT_IMG Posted on 3/10/2008, 19:09




Ke belle storie cmq quella di rain mi piace particolarmente :*yuppiii*: .
SPOILER (click to view)
Eh si! non mi sbagliavo hai una fervida immaginazione^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/10/2008, 20:35
Avatar


.......

Group:
Day Class
Posts:
12,849

Status:


vbb cosa dovevo scrivere... è un'umana.. cmq la toria evolverà...in una maniera ke neanche te lo immagini...

SPOILER (click to view)
eh gia ho davvero una fervida immaginazione!!
 
Top
9 replies since 23/9/2008, 14:32   111 views
  Share