Scheda di ReiraxxxSonia, meglio d niente

« Older   Newer »
  Share  
ReiraxxxSonia
CAT_IMG Posted on 9/10/2008, 16:41




Nome: Layla Ito
Età: 16
Razza:umano
Carattere: all’inizio è timida ma appena prende confidenza diventa molto dolce e simpatica.(tranne cn i vampiri di livello E)
Arma: è bravissima ad usare l’arco e la balestra

Layla nasce a New York da padre Giapponese e madre Italiana, trasferita all’età di 6 anni in Giappone non conoscendo la lingua si isola completamente. Dopo la morte del padre per una causa misteriosa, che si scoprirà essere il morso di un vampiro Layla conosce Miu , una sua compagna di classe!. Una sera Layla e Miu camminando per la strada vengono aggredite da una vampiro (purosangue) k riuscirà a mordere Miu trasformando anch'essa in un vampiro. In poco tempo la ragazza diventa di livello E e Layla si ritrova ad uccidere la sua migliore amica. Così da quel giorno Layla diventa ciò k nn si sarebbe mai immaginata di diventare, una CACCIATRICE DI VAMPIRI .
Proprio in uno dei tanti combattimenti Layla incontra Rey (vampiro purosangue) di cui si innamora perdutamente. Un giorno per caso xò il ragazzo scompare. Layla affranta viene informata di un istituto dove sembra alloggiare un ragazzo molto simile a Rey . Così Layla incomincia la sua nuova avventura alla Cross Academy dove si accorgerà k il capodormitorio della night class Kuran Kaname assomiglia davvero tanto al suo amato Rey. Trovò anche 2 grandi nuove amicizie.

ATTACCO: Freccia lunare
DIFESA:Ambrosia ( l'uso di una catena k permette una difesa imbattibile)
ATTACCO SPEC.:Freccia di cristallo
DIFESA SPEC.:Barriera umana
CURA SPEC.: essendo una cacciatrice le ferite di Layla guariscono molto più velocemente



layla






Nome:Aaron Müller
Età:18
Razza:Diurno
Carattere: è un ragazzo molto misterioso e affascinante, ottiene tutto ciò k vuole.
Arma: abile spadaccino

Aaron nasce a Berlino da una famiglia molto agiata, secondo di tre fratelli è un ragazzo educato e molto bravo negli studi.Fin da piccolo coltiva da suo padre la grande passione per le spade.
Un giorno viene morso da un vampiro purosangue k lo trasformerà ,ma k riuscirà a mordere e diventare un vampiro normale senza la trasformazione a livello E . Molto affezionato alla famiglia Aaron commette un grosso sbaglio , incomincierà a provare sentimenti molto più forti del dovuto verso sua sorella minore. Per questo motivo decide di allontanarsi da casa e iscriversi alla Day Class della Cross Academy e nn dire a nessuno il suo segreto ( k è un vampiro). Nella Day Class Aaron noterà una giovane fanciulla di rara bellezza (Layla) e anche se la ragazza continuerà a rifiutarlo Aaron nn smetterà la sua corte. Layla viene subito a conoscenza del segreto di Aaron k xò custodirà e fra i due si instaurerà una dolce amicizia fatta di litigi e prese in giro. ^.^

ATTACCO: Taglio Rosso
DIFESA: Arabia (una specie di rotazione cn la spada)
ATTACCO SPEC.: Lama canina
DIFESA SPEC.: Scudo invisibile
CURA SPEC.: Navia (una collana contenente un liquido spec.)

image




Nome:Alyssa
Età:15
Razza:Diurno
Carattere:molto estroverso nn riesce mai a stare ferma! (una pazza ^^)
Arma:la sua forza

Solo un dolce ricordo del triste passato di Alyssa vaga ancora nella sua mente....il profumo della donna che lei chiamava madre! All'età di 4 anni Alyssa venne rinchiusa in un collegio..... troppo piccola, troppo sola per ricordare! Nn riusciva a capire come mai tutti i bambini non volevano giocare con lei ,forse xk era appena arrivata o perchè i suoi capelli erano diversi ,argentati!? NO ,era la stessa storia tutti i giorni ,c'era qualche cosa dietro....qualche cosa di immaginabile!.
Ogni compleanno che passava ,ogni natale, ogni minuto della sua vita Alyssa lo passava in completa solitudine.
Si addormentava la sera con la speranza di nn svegliarsi il giorno dopo ma i suoi occhi si riaprivono sempre alla luce dell'alba.
Al suo 13 compleanno cm al solito l'unico regalo che ricevette fu quello della direttrice una donna ingamba molto gentile e raffinata Alyssa si chiedeva sempre cm faceva a sopportare tutti quei bambini. Era un piccolo pacchetto col fioccho rosa e la carta celeste, dentro una piccola scatola di legno che conteneva un ciondolo d'oro all'interno di esso una foto sbiadita " una bella donna elegante dai capelli lunghi castani abracciava un bambino di circa 2 anni" nn c'era dubbio riconobbe subito che la donna della foto era sua madre...ma quel bambino chi era? ekko k nei ricordi più profondi l'immagine sfocata di un bambino dal volto bellissimo....e lei che lo chiamava fratellone Eric!.........ma che fine aveva fatto?
Alyssa ormai era grande e aveva scoperto dei poteri nascosti dentro di lei....e quella sete .......sete di sangue. La direttrice sapeva che Alyssa era immortale...un vampiro,sapeva che quando era ancora in fasce la sua famiglia fù assalita da un gruppo di vampiri, l'unica superstite era Alyssa ma a quanto pare anche suo fratello era vivo. Alyssa venne iscritta alla Cross Academy , nella day class per far in modo k nn si sentisse diversa dalle altre ragazze! Lì per la prima volta Alyssa trovò una grande amica anzi due.....e finalmente provò la vera felicità ma senza dimenticare la ricerca per trovare suo fratello Eric.

ATTACCO: pugno invisibile
DIFESA:Ali diaboliche
ATTACCO SPEC.: mano perforante
DIFESA SPEC.: occhi scarlatti
CURA SPEC.:ha il potere di rigenerare se stessa e tutto ciò che tocca

hgcgc





Luogo Preferito
La villa del fuoco

La fitta foresta si estendeva a nord della campagna Giapponese ,circondata da altissime montagne rocciose. I 5 grandi abeti, che sembravano toccare le soffici nuovole nel cielo grigio ,spiccavano in mezzo agli altri alberi più piccoli. Prima dell'inizio della grande foresta, appeso ad un albero, un vecchio cartello in legno ormai rovinato dal tempo diceva: "ATTENZIONE ... voi che entrate qui dove le foreste d'abete e di larice si confondono con la notte....dove vivono ancora gli gnomi, i folletti e le fate, che spiano nascosti nelle loro tane.....dove i lupi dal pelo bianco ululano alla luna....dove esseri immortali cacciano le loro prede". Sotto i cespugli ecco spuntare un sentiero di mattoni rosso sbiadito che conduceva all'interno.
La bianca nebbia ricopriva il terreno, quasi a essere in un film horror, con la paura che prima o poi qualche mostro sarebbe spuntato dal sottosuolo!
Il rumore dei tacchi delle scarpe, sulle pietre del sentiero era l'unico suono che si udiva nel silenzio più totale.... ogni tanto il soffio del vento muoveva le foglie facendole cadere dondolando fino a terra. La nebbia si era diradata e ora si poteva vedere la curva che il viottolo faceva ,svanendo dietro a un grosso cespuglio. Dopo di essa il bosco si fermava facendo spazio a una strada in salita piena di curve che portava su per il monte.
Salendo piano piano il respiro si fermò allo scenario che si vedeva da la sù...........Gli enormi abeti posizionati a grande distanza l'uno dall'altro formavano una stella dove in mezzo una radura faceva intravedere un piccolo lago argentato, in lontananza il piccolo paese dove si notava benissmo la punta dell'antico campanile.
Arrivati in cima alla montagna un grosso prato verde pieno di fiori colorati e una bellissima quercia secolare, poco più lontano nascosta da alcuni alberi, una villa color bianco spento su 2 piani, sorvegliava i cespugli di rose rosse e bianche che gli si trovavano allineate davanti. Il portone era in legno scuro e sembrava bruciato cm quasi tutto il resto della casa....le maniglie erano a forma di leone color oro.
L'entrata era piena di statue molto antiche, sia a destra che a sinistra degli archi portavano alle altre stanze mentre in fondo dritta davanti a una enorme finestra la bellissima scalinata in marmo. Al piano terra la cucina,il bagno,lo studio e la sala erano molto antiche ma soprattutto anche quelle erano bruciate, al primo piano l'altro bagno, le 3 stanze e la libreria (anche queste tutte bruciate),avevano dei mobili di lusso. Le 3 camere erano tutte matrimoniali con letti a baldacchino e i tendoni delle finestre strappati e inceneriti. I bagni erano molto luminosi rispetto alle altre stanze e la libreria ,quella forse era l'unica meno bruciata di tutte, aveva un enorme camino con sopra scolpite delle figure di angioletti, ed erano a centinaia i libri sopra le mensole,di tutti i tipi.
Sopra la scrivania piena di polvere appeso al muro un dipinto nn molto vecchio raffigurava una famiglia composta da tre persone, dovevano essere padre, madre e figlio tutti e tre avevano un piccolo particolare che un semplice uomo nn potrebbe avere.....i loro occhi erano rossi cm il sangue.......

Incontro
Layla: La mia sveglia fatta a coniglio nn era ancora suonata forse perchè erano solo le 5 del mattino, al contrario Alyssa era già sveglia da un bel pò e in effetti era normale per un vampiro.
Questo sarebbe stato il nostro primo giorno di scuola all'accademia Cross!
Alyssa la mia coinquilina era una tipa propio stramba, ne ero sicura dalla prima volta che entrando in stanza mi saltò addosso dicendo "io sono Alyssa piacere!" e strozzandomi in un lungo abbraccio.Me lo ricordo ancora come se fosse ieri,era domenica pomeriggio quando arrivai al dormitorio. Nei corridoii c'erano solo ragazzi che parlavano del più e del meno e io come al mio solito non riuscivo a trovare la mia futura camera. Finalmente dopo aver girato per 30 minuti cm una cretina mi ritrovai davanti alla porta della mia stanza, non sapevo chi vi fosse dietro di essa speravo solo che la persona non fosse la solita figlia di papà con la puzza sotto il naso. Mi risollevai subito quando aprendo la porta e chiedendo permesso mi ritrovai davanti una ragazzina più bassa di me vestita in modo gotico e con dei strani capelli argentati, mi venne incontro correndo, con un sorriso talmente luminoso che mi accecò.
<< Ciaooo, io sono Alyssa piacere, sono sicura che ci troveremo bene noi due insieme>>
<< ehm... si ne sono sicura anche io>>rimasi completamente folgorata e senza parole, mi accorsi subito delle "zanne" che spuntavano dalla bocca di Alyssa e nn potevo credere che da lì in poi avrei passato le mie giornate e soprattutto notti con un vampiro al mio fianco.Dopo aver messo a posto le mie borse per tutta la serata io e Alyssa ci raccontammo dei nostri sogni nel cassetto e in quel momento mi accorsi che cm coinquilina, non potevo averne una migliore . Nn ho idea di quali fossero i miei sentimenti verso Alyssa ma in fondo ero felice di avere una compagna di camera così buffa,goffa e divertente isomma un vero tornado di allegria.
Il giorno dopo incontrai Aaron per caso e confermo che fù propio un caso, stavo girovagando per la foresta di sera lo so che era proibito ma credevo che per una cacciatrice cm me nn ci fossero problemi e per mia fortuna non incontrai neanche i Guardian. La luna faceva da riflettore e illuminava i grandi alberi,mi accorsi che ero arrivata davanti alla night class dv si svolgevano ancora le lezioni, probabilmente io e Alyssa eravamo le uniche della day a sapere che il dormitorio luna era composto interamente da vampiri.Dalla finestra intravedevo il capodormitorio e continuavo a fissarlo ma fui distratta da un rumore alle mie spalle, mi girai di scatto con il pugnale di legno in mano.
<<eh scusa scusa non volevo spaventarti ma ti dispiacerebbe spostare il tuo coso appuntito dal mio fragile cuoricino!>>mi ritrovai davanti un bellissimo ragazzo molto alto con dei lisci capelli neri e occhi marroni cn sfumature rosse.
<< posso sapere cm mai ti da tanto fastidio avere un bastoncino di legno vicino al petto? a meno che tu nn sia...>>
<< sia cosa? avanti dillo se nn hai paura>> questo era sicuramente un ricatto!
<< un lurido vampiro! .Visto nn ho così tanta paura anzi te lo dimostro subito>> se prima il pugnale era vicino ora era appoggiato e pronto ad ucciderlo.
<<ehi ferma scherzavo, nn farei mai male ad una bella ragazza cm te anche se il profumo è ottimo>>riposi il pugnale,qualcosa dentro di me mi fermò! Colpo di fulmine?? no assolutamente no!!! più che altro mi faceva pena, sul suo volto si vedeva quella espressione triste che solo chi aveva sofferto veramente poteva avere. Evitai di farlo fuori ,primo perchè mi avrebbero cacciato dalla scuola e secondo perchè infondo era dolce, gentile , educato e molto affascinante. Lo lasciai perdere ma ora dopo quel giorno ovunque vado me lo ritrovo sempre accanto. Impressione:appiccicoso più della colla!!
Alyssa: ADORO la mia sorellona Layla!!!! La domenia mattina arrivai al dormitorio e sistemai le mie cose, nn era ancora arrivata la mia compagna di stanza così mi misi a leggere una bella rivista di moda e propio sul più bello sentii la maniglia girare e la porta si aprì.A primo impatto il mio cuore si riempì di felicità, anche se nn aveva detto ancora una parola la ragazza che entrò mi piacque all'istante.Gli diedi una mano a sistemare i suoi oggetti, aveva gusti totalmente diversi dai miei ma erano lo stesso fantastici, poi incominciai a interrogarla ero curiosa e volevo sapere tutto di lei, così passammo la serata a chiaccherare cm due bestfriends.La notte nn riuscivo a dormire, (bè a dire la verità sono secoli che nn dormo xò mi sforzavo di chiudere almeno gli occhi, ma era impossibile) nn riuscivo a smettere di guardare la mia compagna e ogni tanto mi veniva anche un pò di fame, forse perchè aveva così un buon profumo!!.Sono super contenta Layla è una ragazza fantastica e nn mi importa se lei è una cacciatrice, io e lei saremo amiche per sempre!!! ^^
Layla nn fù l'unica persona che io conobbi ,per la prima volta avevo un bel rapporto con tutti i miei compagni di classe, anche se alla fine stavamo sempre e solo noi tre. Esatto TRE perchè ai me la seconda settimana conobbi una certa persona, un amico della mia sorellona.Precisamente era un mercoledì ed io e Layla stavamo andando a pranzoquando da lontano una voce grida:<< Buongiorno mia cara principessa>>. Cm se nnt fosse un ragazzo si infilò tra me e Layla dandomi uno spintone che per poco nn mi faceva cadere, lui era Aaron Müller. Layla ci presentò ma la sola parola che uscì dalle nostre bocche fù <<ciao>>.Nn so il perchè ma tutte le volte io e lui finiamo per litigare e penso che la causa di tutto ciò sia Layla, infatti tutti e due vogliamo stare in sua compagnia. Ogni santo giorno Aaron si unisce a noi, xò ormai, ci ho fatto l'abitudine lo conosco molto bene so cm è fatto, i suoi pregi e i suoi difetti,magari prima o poi saprò definirlo un amico.
Aaron:Nn c'è ragazza più bella di quella che una notte ho incontrato nella foresta.Anche prima dove abitavo ero abituato a fare lunghe passeggiate di notte, in completa solitudine mi piaceva ascoltare il canto del vento, il suono dell'acqua che scende dai ruscelli e tutto ciò che ha a che fare cn la natura.Propio in mezzo alla natura tra i rami degli alberi vidi una giovane figura di donna, mi avvicinai , il suo profumo veniva trasportato dal vento e io cm in un sogno rimasi esterefatto. Svegliato d'improvviso nn mi ero neanche accorto del paletto che la giovane ragazza stava puntando sul mio petto ed mi sorprese la velocità di colei.I suoi occhi celesti guardavano i miei con aria di sfida in un momento devo ammettere, ho avuto paura di morire , appena ho visto il volto della giovane fanciulla il mio cuore è impazzito e non avevo più timore , se a uccidermi fosse stata lei.Decisi così di seguirla tutti i giorni, la spiavo continuamente e più la vedevo più il mio sentimento cresceva. <<buongiorno mia cara principessa cm stai?>>
<<bene grazie. Aaron ti presento Alyssa la mia coinquilina di dormitorio>>nn potevo credere che Layla avesse cm coinquilina un vampiro e per di più che fosse ancora viva. All'inizio feci davvero fatica a sopportare Alyssa, quasi la consideravo una mia rivale e nn sopportavo il suo atteggiamento infantile, tutt'ora io e lei nn facciamo altro che litigare. Accetto lo stesso la sua compagnia e forse credo anche che senza Alyssa alla Cross Academy sarebbe una noia mortale. Il mio obiettivo adesso rimane sempre Layla, benchè lei nn mi calcola più di tanto io nn mi sono mai arreso, sono sicuro che un giorno riuscirò a conquistarla, per ora mi accontento della compagnia delle due mie amiche speciali.

:P

Edited by ReiraxxxSonia - 2/12/2008, 16:18
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/10/2008, 20:45
Avatar

Advanced Member
.....

Group:
Guardian
Posts:
2,748

Status:


Specifica l'Attacco, la Difesa ecc
anche si Layla. Essendo Aaron un Ex-umano, lui dovrebbe andar bene.
 
Top
ReiraxxxSonia
CAT_IMG Posted on 16/10/2008, 14:35




CITAZIONE (Lily Kiryu @ 15/10/2008, 21:45)
Specifica l'Attacco, la Difesa ecc
anche si Layla. Essendo Aaron un Ex-umano, lui dovrebbe andar bene.

fatto..... grazie ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/10/2008, 19:34
Avatar

Advanced Member
.....

Group:
Guardian
Posts:
2,748

Status:


Figurati ^^

Prosegui pure con le prossime prove.
 
Top
cfrancy
CAT_IMG Posted on 26/11/2008, 22:12




belle!!! complimenti!!!!!! continua presto!
SPOILER (click to view)
m cm li hai fatti quei disegni? k programma usi?
 
Top
ReiraxxxSonia
CAT_IMG Posted on 27/11/2008, 21:08




CITAZIONE (cfrancy @ 26/11/2008, 22:12)
belle!!! complimenti!!!!!! continua presto!
SPOILER (click to view)
m cm li hai fatti quei disegni? k programma usi?

grazie :D
SPOILER (click to view)
ma a dire la verità sn foto prese da internet le ho solo ritoccate cn blingee
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/11/2008, 14:23
Avatar

Advanced Member
.....

Group:
Guardian
Posts:
2,748

Status:


Ho notato che hai inserito un nuovo personaggio, da quando ho corretto la tua scheda l'ultima volta. La prossima volta, per favore, avvertimi. ^^

Essendo stata smistata nella Day Class il tuo pg può essere solo un ex-umano, e quindi per cortesia specificami da chi é stata morsa Alyssa e quando.^^
 
Top
ReiraxxxSonia
CAT_IMG Posted on 29/11/2008, 15:24




CITAZIONE (Lily Kiryu @ 28/11/2008, 14:23)
Ho notato che hai inserito un nuovo personaggio, da quando ho corretto la tua scheda l'ultima volta. La prossima volta, per favore, avvertimi. ^^

Essendo stata smistata nella Day Class il tuo pg può essere solo un ex-umano, e quindi per cortesia specificami da chi é stata morsa Alyssa e quando.^^

:( scusami hai ragione cmq ora ho risolto ,ho il piacere di presentarti Alyssa :D e scusami ancora!!!!
cmq nell'incontro ho raccontato anche l'incontro che Layla fa cn il suo grande amore e poi verra quella cn gli altri personaggi, sai mica se devo fare anche Rey? ma nn posso xk è un purosangue quindi lascio così??
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/11/2008, 13:56
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
.....

Group:
Guardian
Posts:
4,020
Location:
Harajuku

Status:


Reira la prossima volta avverti in quinta prova che l'hai fatta, se no magari non ci accorgiamo e non la correggiamo.
mi spiace ma non va bene. Questa prova serve a far incontrare i personaggi tra di loro. Questo Rey non è un tuo pg quindi non c'entra con le prove. Un altra cosa, non soffermarti sulla parte descrittiva dell'ambiente e su dialoghi inutili. A noi interessa cosa hanno provato entrambi al loro primo incontro, i loro sentimenti e le loro prime impressioni. Quando hai fatto dimmelo.
 
Top
ReiraxxxSonia
CAT_IMG Posted on 1/12/2008, 11:06




CITAZIONE (darkvampire_ @ 30/11/2008, 13:56)
Reira la prossima volta avverti in quinta prova che l'hai fatta, se no magari non ci accorgiamo e non la correggiamo.
mi spiace ma non va bene. Questa prova serve a far incontrare i personaggi tra di loro. Questo Rey non è un tuo pg quindi non c'entra con le prove. Un altra cosa, non soffermarti sulla parte descrittiva dell'ambiente e su dialoghi inutili. A noi interessa cosa hanno provato entrambi al loro primo incontro, i loro sentimenti e le loro prime impressioni. Quando hai fatto dimmelo.

ok ma a dire il vero devo ancora finirla quindi avrei avvertito subito dopo averlo finito cmq ora lo modifico e poi vi avverto!
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2008, 19:58
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
.....

Group:
Guardian
Posts:
4,020
Location:
Harajuku

Status:


Uhm in sè mi piace come è scritto, però non è quello richiesto dalla prova. Tu ci racconti cosa pensano del loro compagno i pg, ma noi interessa il loro incontro. Non so se mi spiego..tu ci hai scritto che Aaron è innamorato di layla, che Alyssa invece non lo sopporta, tutte cose interessanti al fine della storia, ma che non sono quelle richieste. Prova a soffermarti solo sul primo incontro. Grazie e scusa se sono così fiscale ^^.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/12/2008, 12:32
Avatar

Advanced Member
.....

Group:
Guardian
Posts:
2,748

Status:


Aggiungo a ciò che ha detto darkvampire_ il fatto che Rey non potrà diventare uno dei tue pg.
Hai scritto che é un vampiro purosangue, e tu sei stata smistata nella Day e quindi potrai avere solo pg umani o ex-umani. Ti sarà quindi impossibile muoverlo quando sarai in GDR.
 
Top
ReiraxxxSonia
CAT_IMG Posted on 2/12/2008, 16:21




CITAZIONE (darkvampire_ @ 1/12/2008, 19:58)
Uhm in sè mi piace come è scritto, però non è quello richiesto dalla prova. Tu ci racconti cosa pensano del loro compagno i pg, ma noi interessa il loro incontro. Non so se mi spiego..tu ci hai scritto che Aaron è innamorato di layla, che Alyssa invece non lo sopporta, tutte cose interessanti al fine della storia, ma che non sono quelle richieste. Prova a soffermarti solo sul primo incontro. Grazie e scusa se sono così fiscale ^^.

:*mmh*: questa è la 3 volta che lo riscrivo spero che ora vada bene, in tal caso lo aggiusterò la prox sett xk nn ho mai scritto così tanto in vita mia e sono esausta ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/12/2008, 22:45
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
.....

Group:
Guardian
Posts:
4,020
Location:
Harajuku

Status:


ok va benissimo
 
Top
13 replies since 9/10/2008, 16:41   165 views
  Share