mia scheda

« Older   Newer »
  Share  
Ligthmon
CAT_IMG Posted on 16/10/2008, 22:05




Nome: Dark Blood
Età: 16
Razza:vampiro nobile
Carattere:Un pò lunatico: freddo e distaccato un momento e allegro e spensierato il seguente
Aspetto:statura media bel viso occhi uno castano(sinistro) e l'altro azzurro(destro) e capelli castani
Arma: Armi da fuoco specialmente le pistole, adora anche le lame

Dark Blood nasce in un' importante famiglia inglese e in quanto primogenito viene istruito al combattimento e allo sviluppo dei suoi poteri insieme al suo gemello nonostante fosse cagionevole di salute dalla nascita , essi si maifestano la prima volta quando aveva 2 anni e ghiacciò l'intera culla.In seguito i due vengono separati per impedire che i loro poteri entrino in conflitto inoltre dark possedeva una rara malattia del sangue che lo avrebbe costretto a bere il sangue del fratello in quanto la malattia interferiva con le sue capacità di giudizio e lo trasformava in un vero e proprio mostro quando usava troppo i suoi poteri il cui unico scopo era ottenere in ogni modo il sangue del fratello questo perchè il sangue di light conteneva un particolare ormone in grado di accrescere il potere del gemello inoltre anche nel sangue di dark c'era un ormone in grado di accrescere il potere di ligth dopo la loro separazione viene trovata una cura che guarisce dark dalla rara malattia.
essendo nato nel 600 viene istruito anche ad una corretta educazione e fa spesso parte delle più importanti corti inglesi e influenza le decisioni di re e reggine.
viene iscritto all'istituto cross insieme a suo fratello gemello Ligth Blood dopo essere stati separati dall'infanzia si ritrovano pochi anni prima di entrare all'istituto Cross

ATTACCO: proiettile di ghiaccio
DIFESA:muro di cristallo crea una barriera di ghiaccio impenetrabile
ATTACCO SPEC.:colpo del sangue
DIFESA SPEC.:barriera del sangue ghiacciato
CURA SPEC.: quando viene ferito il ghiaccio ricopre e cura all'instante le ferite



______________________________________________________________________________


Nome: Ligth Blood
Età: 16
Razza:vampiro nobile
Carattere:deciso e sicuro di sè
Aspetto: statura media bel viso occhi uno castano(sinistro) e l'altro azzurro(destro) e capelli castaniArma: lame in particolare pugnali

Storia: MODIFICA QUI.
NON POSSONO AVERE LA STESSA ED IDENTICA STORIA.
O MEGLIO, DESCRIVILA CON ALTRE PAROLE. SE NO È
UN SEMPLICE COPIA E INCOLLA.


ATTACCO: lama di fuoco
DIFESA:muro di fiamme crea una barriera di fuoco impenetrabile
ATTACCO SPEC. pugnale del sangue
DIFESA SPEC.:barriera del sangue infuocato
CURA SPEC.: quando viene ferito il fuoco ricopre e cura all'instante le ferite


P.s. Modifica qui é stato inserito da me, Lily Kiryu, per chiarire le idee all'utente Ligthmoon su cosa debba modificare.

Edited by Lily Kiryu - 24/10/2008, 00:53
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/10/2008, 22:18
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
.....

Group:
Guardian
Posts:
4,020
Location:
Harajuku

Status:


Perchè sono stati separati per molti anni? ci puoi dire qualcosa di più dei due visto che c'è scritto la stessa cosa? hanno lo stesso identico carattere?
Mancano le immagini.
 
Top
Ligthmon
CAT_IMG Posted on 20/10/2008, 16:06




FATTO MA NON RIESCO A TROVARE LE IMMY ADATTE
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2008, 17:42
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
.....

Group:
Guardian
Posts:
4,020
Location:
Harajuku

Status:


Ok va un po' meglio.
Se non trovi le immagini puoi fare anche i disegni, ma devi comunque postare qualcosa. prova a vedere su google se trovi delle immagini che ti piacciono
 
Top
Ligthmon
CAT_IMG Posted on 23/10/2008, 17:01




Fatto!
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/10/2008, 23:54
Avatar

Advanced Member
.....

Group:
Guardian
Posts:
2,748

Status:


Ti ho inserito i punti da modificare,
per non essere confusionaria, gli ho messi in rosso maiuscolo.
MI raccomando, segui le mie indicazioni.
 
Top
5 replies since 16/10/2008, 22:05   88 views
  Share