Misa Cullen personaggi

« Older   Newer »
  Share  
MisaCullen
icon9  CAT_IMG Posted on 28/10/2008, 19:42




image
Nome: Misa Cullen
Età: 23
Razza: Vampiro
Commento: Misa Cullen è una ragazza di 23 anni, è nata a Tokyo da una famiglia di alto rango formata da soli vampiri. All'età di 18 anni lascia la casa per trasferirsi da sola in un quartiere un po' isolato dal caos della città per stare un po' tranquilla. Misa ama la tranquillità, essere libera, non ama le persone corrotte, i prepotenti ecc.. infatti questi sono le sue prede preferite quando deve dissetarsi. E' una ragazza molto allegra, difficilmente è di cattivo umore, ma se si arrabbia è meglio starle alla larga, perchè diventa molto pericolosa. E' alta 1,70, ha gli occhi viola, i capelli sono lunghi e di color argento. Ha deciso di frequentare il collegio Cross per conoscere altri vampiri come lei e per fare nuove esperienze.
Le sue tecniche sono:
Rosso: utilizza un bastone decorato con delle rose, che le fa raddoppiare la forza e al suo interno c'è un veleno letale.
Blu: Attraverso la mente blocca/pietrifica il suo nemico
Verde: è in grado di influenzare e far cambiare gli stati d'animo dei suoi avversari
Viola: Ha la capacità di prevedere in anticipo le mosse dei suoi nemici attraverso la premonizione
Grigio: cura le sue ferite e quelle degli altri attraverso il potere curativo che ha nelle mani.

image

Nome: Shin Way
Razza: Vampiro
Età: 20
Commento: Shin è un ragazzo molto particolare, con i suoi familiari non ha un ottimo rapporto,poiché da piccolo gli imponevano un'educazione ferrea, lo obbligavano a far qualsiasi cosa loro ordinassero anche se lui non voleva e si rifiutava lo punivano per questo ha sempre disprezzato i suoi familiari, perchè a lui piace essere libero, decidere lui della sua esistenza e su cosa fare, è un ragazzo che parla poco, a volte è freddo ed indifferente a qualsiasi cosa, altre volte è molto amichevole.E' alto 1,75, ha gli occhi color miele, i capelli corti e castani. Ha deciso di entrare nel collegio Cross per allontanarsi/ fuggire dai suoi genitori, per diventare più indipendente, per conoscere nuovi vampiri come lui e per cercare di migliorarsi.
Le sue tecniche:
Rosso: Utilizza la sua pistola dalla quale spara delle pallottole particolari che non mancano mai il bersaglio, e ha la capacità di renderlo più forte.
Blu: Riesce a controllare il vento con il quale si protegge
Verde:Utilizza grazie al controllo del vento delle lame di vento in grado di tagliare qualsiasi cosa.
Viola: Legge nel pensiero e riesce quindi ad evitare gli attacchi
Grigio: Capacità di guarigione molto rapida delle ferite proprie, rigenera molto rapidamente la pelle dove ci sono le ferite.

(quarta prova)
I LUOGHI
La mia casa si trova nei pressi di una foresta lontano dal caos della città in cui vivo da sola dopo aver lasciato la casa dei miei genitori. È una villetta ad un solo piano, molto grande con due stanze da letto, un salotto, il bagno, la cucina e una biblioteca molto grande con al centro un tavolo e una sedia(in pratica è sia una biblioteca ma anche il mio studio personale dove disegno e leggo libri ecc…), è un posto che mi da l'ispirazione per i miei disegni e riesce a farmi immergere nella lettura dei libri, è il mio secondo luogo preferito dopo la radura nella foresta perchè in questi due luoghi riesco ad far venire fuori la vera me stessa, non devo vergognarmi di nulla e di nessuno. La mia stanza ha la finestra rivolta verso la foresta, è abbastanza grande, appena entri difronte c’è un letto matrimoniale, a destra sotto la finestra c’è un divanetto in velluto rosso su cui passo a volte alcune ore della notte ad osservare la foresta immersa nell'oscurità, sulla sinistra c’è il mio guardaroba e sui muri ci sono alcuni miei disegni o poster. E’ una casa molto tranquilla dove riesco a stare in pace e in libertà anche se la tranqullità non sempre riesco a trovarla, il suo aspetto è molto antico ma elegante, per me questo luogo sia la casa che ciò che la circonda sono fantastici, mi ritengo fortunata ad aver trovato questo posto e anche di aver conosciuto e fatto molta amicizia con il mio unico vicino di casa Shin, il quale anche lui come me è un vampiro. Prima che vi entrassi la mia casa era disabitata ma Shin ogni tanto la curava in modo che non andasse in rovina. Pochi metri più in là da casa mia c’è una foresta un po’ tetra ma dove ho trovato un posto fantastico in cui poter andare per immergermi nella bellezza della natura. È una specie di radura a forma circolare, circondata dagli alberi, al centro di essa c’è una pianta di rose rosso sangue e di notte le stelle si vedono benissimo. Questo posto mi rende molto serena, libera e mi da quella tranquillità che in casa anche se da sola non riesco sempre a trovare. Mi piace andarci soprattutto di notte per osservare le stelle e anche per curare quella fantastica pianta di rose, l’unica di tutta la foresta. È un posto fantastico che ho scoperto dopo una settimana che mi sono trasferita li. La città rispetto a dove abito dista parecchi chilometri e non viene mai nessuno in questa zona poiché tutti hanno paura della foresta. La foresta è molto grande avrà un raggio di 5 o 6 km, è situata molto fuori la città di Tokyo. Da quando abito qui tutto sta andando bene, ho fatto amicizia con Shin e ogni tanto lo vado a trovare per far quattro chiacchere e per ridere un po’, quando ho sete vado a caccia in città o se proprio non ho voglia di andare fin là vado a caccia di animali anche se il loro sangue non è molto gustoso come quello degli umani, ma è abbastanza per placare la sete. Almeno una volta a settimana i miei genitori vengono a farmi visita, per vedere se sto bene e se tutto va bene,rimanendo tutta la giornata tornando a casa alla sera tardi. Tutto stava andando bene.

(Quinta prova)
L'INCONTRO:

Misa quando raggiuse la maggior età decise di cercarsi una casa al di fuori della città in cui poter vivere da sola e in pace. Era molto emozionata all'idea, non vedeva l'ora che arrivasse quel momento, così il giorno dopo il suo diciottesimo compleanno andò alla ricerca di una casa in un posto molto tranquillo e fuori città, girò per quasi tutto il giorno tra un'agenzia ed un'altra senza trovar nulla che rispondesse ai suoi desideri. Oramai stava per perdere tutte le speranze di poter realizzare uno dei suoi sogni, quando ad un certo punto passando davanti ad un bar vide un annuncio di una bellissima casa in vendita fuori città, si avvicinò per leggere meglio il volantino e sul suo volto ritornò a splendere il sorriso e a sperare. Strappò il volantino che era appeso alla vetrina, prese un taxi e si diresse all'indirizzo della casa. Quando arrivò rimase meravigliata da quella casa e dal luogo in cui si trovava, era vicinissima ad una foresta, molto fuori città e di fianco alla casa c'era solo un'altra casa, dalla quale si vedeva il fumo uscire dal camino. Misa capì che ci abitava qualcuno, così andò a bussare alla porta di quella casa abitata per chiedere informazioni. Dopo qualche minuto la porta si aprì e di fronte a lei c'era un ragazzo molto affascinante, alto circa 1,75, con capelli corti un po' spettinati di color castano. Rimasero a fissarsi per un po', poi Misa ritornò al presente e gli chiese: "Salve io mi chiamo Misa scusi il disturbo è che sarei interessata a questa casa e mi chiedevo se lei ne sapesse qualcosa perchè qui sul volantino c'è solo scritto l'indirizzo, la foto, la descrizione dell'interno e il prezzo però non c'è scritto a chi mi devo rivolgere. Lei lo sa??", il ragazzo dopo qualche secondo rispose in modo un po' freddo dicendo: "Salve, quella casa, come questa, è di proprietà mia e della mia famiglia, è disabitata da parecchio tempo, se ne è veramente interessata gliela farò visitare". Misa accettò e insieme andarono a visitarla, lui le spiegava tutto quel che riguardava la casa, rimanendo sempre un po' freddo, ma Misa ne era comunque affascinata dal quel ragazzo, aveva un'aurea misteriosa che attirava Misa. Alla fine Misa decise di comprarla e di andarci ad abitare subito il giorno dopo, firmò il contratto e prima di andarsene volle sapere il nome di quel ragazzo ovvero del suo nuovo vicino di casa, lui gli rispose sempre con quel tono: "Mi chiamo Shin" e Misa disse: "Piacere di conoscerti Shin!", sorridendo e salutandolo se ne tornò a casa per prendere tutte le sue cose e informare i genitori. Il giorno dopo portò tutto nella nuova casa, i suoi genitori le comprarono alcuni mobili, ma per il resto era quasi del tutto amobiliata. La prima settimana passò velocemente per Misa che passava le giornate a pulire e a sistemare le cose, ma quando ebbe finito decise di andare a trovare di nuovo Shin per conoscerlo meglio. Misa lo andava a trovare tutti i giorni per un'oretta o due e Shin rimase freddo nei suoi confronti per circa due settimane, poi però cominciò a sciogliersi e tra i due nacque una bellissima amicizia. Misa di questo ne era felicissima perchè finalmente viveva da sola in un posto fantastico ed era riuscita a conoscere il suo vicino di casa diventando migliori amici. Misa era al settimo cielo.

Edited by MisaCullen - 8/11/2008, 20:29
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2008, 22:56
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
.....

Group:
Guardian
Posts:
4,020
Location:
Harajuku

Status:


Per misa va bene. Puoi solo scrivere cosa l'ha spinta ad andare nel collegio cross?

Per Shin. perchè con i suoi familiari non ha un ottimo rapporto e non ricorda il suo passato? puoi dirci qualcosa di più? e poi dicci anche lui perchè si è iscritto in questa scuola.
 
Top
MisaCullen
CAT_IMG Posted on 30/10/2008, 13:24




Così possono andare bene?^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/10/2008, 18:34
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
.....

Group:
Guardian
Posts:
4,020
Location:
Harajuku

Status:


Ok va bene. puoi passare alla prima prova
 
Top
MisaCullen
CAT_IMG Posted on 1/11/2008, 14:35




Ooooooook grazie!!!^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 07:52
Avatar

Advanced Member
.....

Group:
Guardian
Posts:
2,748

Status:


Ottimo, hai passato la quinta prova. ^^
Ma potresti aggiungere quanti anni ha Shin, nel suo profilo...?
Prima non l'avevo notato che mancava, scusa.
 
Top
MisaCullen
icon9  CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 20:31




Ok aggiustato scusa me ne ero scordata di scrivere l'età!!!
Grazie mille!!!=^.^= :*yuppiii*:
 
Top
6 replies since 28/10/2008, 19:42   119 views
  Share