Caeza Aemilia Serena & Ayumu Fukuoda, i personaggi partoriti dalla mente perversa di Miss_Alice

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 20/11/2008, 00:23
Avatar

♠Miss_Alice ♠
.....

Group:
Professori
Posts:
1,033

Status:




Nome: Caeza Aemilia Serena

Età: 19

Razza: Vampiro

Commento: 1.60 per 55 Kg, ha lunghi capelli corvini leggermente mossi e occhi di un verde alle volte più scuro alle volte più chiaro, lo sguardo è sempre intenso e alle volte malinconico. Nata a Roma in una famiglia nobiliare il cui casato è ormai decaduto e i cui componenti sono stati decimati dalle continue persecuzioni del Vaticano. Tutto quello che rimane dell'antico splendore del suo casato è il nome dalle tangibili origine latine, ma per tutti lei è solo Ceza. Ella stessa venne catturata da un hunter inviato dal Vaticano e chiusa nelle segrete sotterranee che attraversano l'intera città. Lì fu' sottoposta ad una serie di torture strazianti che scatenarono in lei la nascita del suo attacco speciale, piscosi, grazie al quale riuscì a fuggire. Nonostante l'accaduto è una ragazza pacata, forse un po’ lunatica ma molto arguta; ha difficoltà ad approcciarsi con il prossimo ma una volta sciolto il ghiaccio si rivela per quello che è: una ragazza affabile e socievole dai profondi occhi verdi, capelli corvini e pelle di porcellana. Ciò che la contraddistingue è un'intelligenza superiore alla media che è riuscita a coltivare nonostante fosse costretta a lavorare per aiutare i genitori nel sostentamento della famiglia. Casualmente una sera, mentre lavorava come barista, sente due ragazzi parlare Cross Accademy e da lì intraprende delle ricerche sull'istituto. Una volta raccolta la documentazione sufficente decide di entrare a far parte della scuola per spiccare tra gli studenti dell'istituto. Il suo intento, infatti, data la propensione per le materie scientifiche, è di aiutare la Cross Accademy nel perseguimento dell'obbiettivo pacifista simbolo della scuola sviluppando pillole sempre più adatte al sostentamento di un vampiro. In questa maniera, rendendo noto il proprio nome come ricercatrice, intende riportare a galla il nome del proprio casato ormai quasi del tutto dimenticato e magari riportarlo a quello che era il suo antico splendore.


ATTACCO: Frenesia: gira attorno l'avversario lanciando una serie di numerosissimi colpi con il proprio bastone

DIFESA: rotea il proprio bastone come una majorette creando uno scudo quasi infallibile

ATTACCO SPECIALE: Psicosi: un attacco limite che si scatena in condizioni di elevato pericolo. Ipnotizza l'avversario e lo immerge nel mondo di tenebra nato in lei durante il periodo di reclusione e tortura nelle segrete vaticane. Qui lei sfoga sul povero mal capitato tutto l'odio provato verso il proprio aggressore, infliggendogli le più macabre punizioni fisiche e torture mentali che il suo elevato quoziente intellettivo è stato in grado di immaginare.

DIFESA SPECIALE: cristalli psichici: crea una serie di cristalli, che altro non sono se non la materializzazione della sua energia mentale, che l'avvolgono in una grotta di cristallo

CURA SPECIALE: lacrime ristoratrici: le lacrime rimarginano le ferite cadendoci sopra



Nome: Ayumu Fukuoda

Età: 19

Razza: Vampiro

Commento: Ayumu, nonostante a prima vista sembri essere un tipo schivo e taciturno, è un ragazzo molto socievole che riesce ad ambientarsi in qualunque posto si trovi. Gli piace circondarsi di gente, molti dicono che abbia la stoffa del leader, ha infatti la capacità di farsi rispettare da tutti grazie al proprio carisma e alla sua bella presenza (1.83 per 76 Kg, lunghi capelli mossi dal colore argenteo, occhi azzurri e freddi come il ghiaccio). È uno scavezzacollo a cui piace piantar grana e mettersi nei guai, non ama lo studio e seguire le regole (ha un pò l'indole del fannullone). L’unico suo reale interesse sembra essere nello studio della scherma per affinare le sue techine di utilizzo delle katane. Quest’ultime sono un cimelio di famiglia che si tramandano da padre in figlio nel suo casato, in tempo passato, infatti, la sua famiglia vantava numerosi samurai e le katane sono quanto rimane di quell’era. Ayumu và molto orgoglioso della storia della propria famiglia tanto da sembrare fin troppo pieno di sé, tuttavia nel momento del bisogno si rivela essere il più affidabile dei compagni in grado di farsi carico anche delle più gravose responsabilità. Venne a conoscenza dell’esistenza della Cross Accademy durante un banchetto ma lì per lì non vi prestò troppa attenzione. A non rimanere indifferente all'istituto è stato invece suo padre che, venuto a conoscenza delle ottime credenziali scolatiche vantate dalla Cross per obiettivi formativi e livello di preparazione, prese la decisione d'inviarci il figlio nella speranza che la vita all'istituto raddrizzasse quel suo comportamento ribelle e fannullone e lo portasse a maturare. Da canto suo Ayumu prese ben volentieri l'idea di entrarvi a far parte per testare sulla propria pelle se la pacifica convivenza tra umani e vampiri fosse realmente possibile o solo mera utopia.


ATTACCO: fendenti incrociati: un attacco combinato con due katane con le quali è schermata una combo di fendenti che si conclude incrociando le lame che usa come fossero forbici per decapitare l’avversario.

DIFESA: lame danzanti: una serie di posizioni e figure con le due katane che, ripetute rapidamente, suggeriscono l’idea di un “balletto di lame” che fornisce all’esecutore una copertura pari al 90%

ATTACCO SPECIALE: sinfonia: con le katane lancia delle sferzate talmente potenti da generare uno spostamento d’aria tale che anche il vento stesso taglia le carni dell’avversario come una lama. Il vibrare della lama delle katane nel tagliare l’aria genera un suono tale che sembra di ascoltare una malinconica sinfonia.

DIFESA SPECIALE: patto di sangue: donando il proprio sangue alle katane riesce a generare un turbine d’aria impenetrabile che l’avvolge e lo porta in salvo.

CURA SPECIALE: marchio mistico: unendo le impugnature delle katane, complementari tra loro, forma un marchio mistico che si incide sul petto e gli permette di recuperare energia e curare le ferite.

Edited by Miss_Alice - 21/11/2008, 23:14
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/11/2008, 22:40
Avatar

Advanced Member
.....

Group:
Guardian
Posts:
2,748

Status:


Bene, vorrei una descrizione dell'aspetto esteriore di Caeza Aemilia Serena, dato che di Ayumu l'hai fornita.^^

Aggiungi in oltre il perché entrino alla Cross Accademy. D'accordo, ne hanno sentito parlare, ma precisamente cosa gli ha spinti a fare la domanda d'iscrizione?

Il resto é ok, sono entrambe storie interessanti, soprattutto quella del personaggio femminile. Appena hai sistemato i piccoli dettagli che ti ho indicato prosegui con la prima prova per cortesia.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/11/2008, 23:32
Avatar

Advanced Member
.....

Group:
Guardian
Posts:
2,748

Status:


Ottimo, esattamente le modifiche che volevo, ti ringrazio.
Vai pure con le prove.^^
 
Top
2 replies since 20/11/2008, 00:23   141 views
  Share