Dignitatis Accessio

« Older   Newer »
  Share  
Francy-chan
CAT_IMG Posted on 9/12/2008, 20:32




Dignitatis Accessio

1 Capitolo: Foreigners

IL sole batteva forte quella giornata e Yuuki si coprì gli occhi con una mano per non ferirsi con i raggi solari:<<zero andiamo!>>disse allegramente la ragazza castana dirigendosi nell’ufficio nel direttore,il suo padre adottivo,il ragazzo rispose con una specie di grugnito.
<<buongiorno Yuuki-chan!Buongiorno anche a te Kiryu-Kun!>>salutò allegramente il direttore Cross con la sua voce gioviale.<<buongiorno!Cosa c’è direttore!?>>disse la figliaccia.
Yuuki e Zero mentre aspettavano una risposta quasi dal nulla comparvero due giovani stranieri.
<<da aggi in poi il vostro compito di Guardians sarà diviso con questi due ragazzi,Kiryu e Yuuki questi sono Silvia e Luigi Della Rocca,sono due hunter fratelli che per conto del Consiglio stanno cercando di capire se il mio progetto è valido. Staranno qui per il tempo necessario.>>
<<due hunter che prendono in considerazione la pagliacciata del direttore non devono essere molto a posto con la testa.>>commentò mentalmente Zero cinicamente,Yuuki invece si inchinò e disse il proprio nome ad entrambi ragazzi. I due stranieri ebbero due comportamenti diversi:Luigi rispose calorosamente al saluto,mentre la ragazza guardo negli occhi Yuuki e le tese la mano:<<piacere sono Silvia della Rocca>> disse con una voce estremamente fredda e Yuuki rimase un po’ perplessa dal gesto ma strinse la mano alla straniera. Silvia si presento allo stesso modo anche Zero,il quale ebbe il tempo di osservarla:l’italiana era molto alta (era poco più bassa di lui)e aveva il fisico allenato da hunter, era abbastanza prosperosa e portava i capelli corti e neri che le lasciavano il viso scoperto e il collo(Zero si odio per aver guardato anche quello),era coperto da un grosso nastro rosso … forse era una decorazione? Luigi forse era meno bello: era castano con occhi verdi dal colore abbastanza comune, però aveva un bel sorriso, che riuscì a strappare un sorriso a tutti.
<<oggi farete il turno insieme,così mostrerete ai nuovi Guardians cosa devono fare.>>disse allegramente il direttore.
Yuuki rispose allegramente per tutti quanti e penso:<<finalmente posso stare con una ragazza che è a conoscenza della esistenza vampiri!>>a volte si sentiva soffocare dal segreto che doveva custodire,parlarne con qualcuno l’avrebbe aiutata.
Silvia e Luigi erano più grandi dei due ragazzi giapponesi ma mettendo a confronto i programmi scolastici dei due paesi, erano stati costretti a ripartire dal primo anno,però i due ragazzi non sembravano affatto dispiaciuti.
Yuuki era un po’ incuriosita da quei due ragazzi e sperava di fare amicizia con loro dopotutto venivano da un paese così lontano … con questi pensieri finirono le lezioni della Day Class, era il momento di mostrare ai due nuovi “disciplinari”il loro compito.
I quattro disciplinari vennero accolti dal solito baccano delle fan-girl dei vampiri.
<<vedete, dobbiamo gestirle per far passare quelli della Night class>>spiego Yuuki ai due nuovi arrivati.
<<con qualsiasi mezzo?>>chiese dolcemente Luigi.
<<bhe penso di sì,basta non farle male.>>rispose Yuuki incuriosita dalla domanda.
<<bene.>>disse improvvisamente la brunetta e Yuuki tremo impercettibilmente,Silvia aveva una voce strana per essere una donna forse un po’ troppo roca.
<<pericolosa.>>si disse mentalmente Yuuki Cross e la ragazza osservo meglio la straniera,la quale sembrava veramente stupita e disgustata dalla scena che aveva di fronte a lei,le fan girl della scuola facevano un baccano infernale gridando i nomi dei loro idoli che erano appena arrivati e qualcuna della studentesse parlavano della seconda disciplinare:<<e’ una donna,capirà il nostro punto di vista!>>teorizzarono le malcapitate le quali cercarono uno sguardo di complicità nella nuova compagna.
Silvia le guardo con uno sguardo così torvo che le ragazze si nascosero immediatamente:<<no,non può capire.>>pensarono le fan girl che calmarono i propri deliri e si sistemarono in fila.
<<ma chi è?La versione femminile di Zer…>>la ragazza interruppe i propri pensieri perché le studentesse la stavano spingendo con forza facendola quasi cadere per terra:<<aiuto!>>pensò Yuuki che però non cade a terra,era stata sollevata di peso e le studentesse ovviamente erano andate a sbattere contro qualcuno:<<zero?>>si domando la figlia del direttore ma non era stato il suo compagno, era stata la ragazza straniera:<<abbiate un po’ di dignità,avete la bava alla bocca.>>disse freddamente e Luigi che a quanto pare stava intrattenendo le ragazze della scuola facendo battute,non perse occasione per farne un altra:<<yha,ragazze è vero! Con questo terreno scivoloso che state creando ci farete cadere!Non voglio farmi male il sedere!>>disse il ragazzo con enfasi.Ci fu uno scoppio di risa nella zona che stava “gestendo”.
Nel frattempo Silvia aveva posato delicatamente a terra Yuuki e continuò la sua minaccia:<<vedete io non sarà così gentile con voi>>disse facendo in riferimento al trattamento che aveva riservato a Yuuki:<<se rompete troppo le scatole,vi scaravento fuori dal cancello della scuola.>>concluse l’italiana.
<<provaci.>>disse arrogantemente una ragazzina che varco il confine immaginario che aveva creato Silvia.
Il viso dell’hunter si illuminò di uno strano sorriso e prese la ragazza di peso e la lanciò in direzione di Zero:<<ehi boy prendila.>>
Il ragazzo prese al volo la studentessa per un soffio e per la prima volta vide una strana gratitudine degli occhi di una ragazza della scuola,che di solito erano terrorizzati da lui:<<grazie!Giuro che non mi lamenterò mai più di te!>>disse la ragazzina quasi singhiozzando.
Zero la poso delicatamente a terra e ragazza si inchino e torno alla propria fila.
Aido-senpai osservo la scena con interesse:<<non le sembra di aver esagerato,nuova disciplinare?>>disse dolcemente alla straniera,Silvia lo fulmino con gli occhi:<<la Night Class si limiti ad entrare in classe,questi non sono affari vostri.>>rispose sarcasticamente la ragazza e nessuno riuscii a dire niente ,troppo stupiti che un simile sarcasmo e indifferenza provenisse da una ragazza le quali di solito adoravano i vampiri. Silvia sorrise sapendo di averli stupiti:<<forza entrate in classe.>>incito la ragazza ai vampiri.
Yuuki si chiese come fosse possibile che quella ragazza avesse convito il direttore che era favorevole al suo progetto,si vedeva lontano a un miglio che li disprezzava!
Però Yuuki non riusciva a pensarla del tutto detestabile:quando l’aveva preso di peso aveva avvertito una sorta di gentilezza e poi quando aveva scaraventato la ragazza,l’aveva praticamente lanciata verso Zero:<<non voleva farla cadere.>>concluse Yuuki un po’ troppo ottimista come sempre.

<<silvia,non pensi di avere esagerato oggi?>>disse una voce maschile.
<<con la ninfomane fan girl o con i vampiri?>>chiese seccamente la ragazza.
<<entrambe.>>
<<un po’.>> ammise la ragazza e sistemo un ciuffo di capelli dietro l’orecchio sinistro.
<<io odio i vampiri e le fan girl.>>concluse un po’annoiata.
<<anche io odio i vampiri,ma al contrario di te so controllare il mio anti-vampirismo rabbioso.>>rispose la voce maschile
<<così finirai per scoppiare soltanto.>>
<<sono molto più resistente di quel che credi. Comunque ti capisco … sono stupidi vampiri nobili e…>>
<<c’è un purosangue.>>la ragazza completo la frase dell’altro come se fosse la cosa più normale del mondo.
<<hai ragione, ho sentito l’odore.>>
<<che schifo. Lasciamo perdere, come …>>
<<come vedo il ragazzo?Penso che si adatto.>>questa volta fu l’uomo a completare la frase con naturalezza.
Due corpi e una sola mente,da quanto tempo era cosi?Da quando le urla disumane erano cessate,lasciando sola la desolazione della morte.
<<non devi pensare a quello.>>non si seppe chi disse questa frase se la donna o la voce maschile.
<<mi da forza.>>
<<anche a me.>>
Nel silenzio finii quella chiacchierata,nel silenzio.


Inizio a postare il primo capitolo della mia FF spero che vi piacia
 
Top
0 replies since 9/12/2008, 20:32   53 views
  Share