Camilla d'errico, mangaka italiana!

« Older   Newer »
  Share  
chastityburns
CAT_IMG Posted on 31/12/2008, 12:06




Ciao!!

Sapete ho scartabellato bene questo forum e ho pensato che le immagini che volevo pubblicare era più adatto.....o meglio......meno sbagliato.....pubblicarle qui dato che in questa sezione si parla di altri manga....

Comunque volevo sapere che ne pensate e se proprio è il posto meno adatto suggeritemi dove posso ripubblicarle anche se penso siano carine per degli amanti del disegno stile manga....

Questa artista si chiama Camilla d'Errico, siamone fieri perchè italiana, ma vive in Canada.
In questo anno il suo successo è molto salito e queste sono alcune delle sue opere.
Lo stile prende molto dal manga...













Se vi interessa e volete vedere altri suoi dipinti andate direttamente sul suo sito, basta digitare Camilla d'errico su google.
A me devo dire piace molto, poi ha pubblicato anche alcuni manga anche se preferisco i dipinti....

Vi piacciono?

Edited by chastityburns - 2/1/2009, 12:36
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/1/2009, 00:58
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
.....

Group:
Guardian
Posts:
4,020
Location:
Harajuku

Status:


molto belli davvero. Ma disegna anche fumetti o solo disegni?
Nel senso da anche storie?
Certo che bisogna andare fieri di avere una tale artista italiana. io non l'avevo mai sentita, grazie dell'informazione

p.s. la discussione va bene quì se disegna fumetti, altrimento la sposto io in off topic
 
Top
pucia
CAT_IMG Posted on 4/1/2009, 15:23




oddio quelle immagini sono fantastiche
 
Top
chastityburns
CAT_IMG Posted on 5/1/2009, 23:02




Si disegna anche fumetti ma penso che in off topic va meglio...
 
Top
.:Anime-love:.
CAT_IMG Posted on 15/1/2009, 19:21




Bellissimi *_* sono veramente belli.... Wow!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 10:33
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


wow! ora che ho visitato il suo sito ho pure scoperto che avevo visto delle sue opere in fumetteria! avril lavigne's 5 wishes! ahah ma dai! l'ha fatto lei!
 
Web Contacts  Top
5 replies since 31/12/2008, 12:06   225 views
  Share