Giuls e Artis, i miei personaggi...:D

« Older   Newer »
  Share  
thsere
CAT_IMG Posted on 27/2/2009, 18:11




image
nome :Giuls
età:17
razza:umana
Aspetto fisico e carattere: è una ragazza bellissima, dai tratti somatici molto delicati, è alta 1.70 e ha il fisico asciutto, ha dei bellissimi occhi blu molto espressivi, si può capisce ciò che prova solo guardandola negli occhi, la maggior parte delle volte tenta di mascherare quello che sente, senza grandi risultati,questo perchè non sà mentire, è molto timida e introversa , questo tipo di carattere è andato a formarsi poiché non ha mai avuto amici in vita sua. Crede di essere lei l’artefice dall’allontanamento delle persone dalla sua famiglia, poiché essendo una persona molto buona e gentile , cerca a tutti i costi di scusare i genitori costruendosi una realtà che non esiste, ma che a lei serve per limitare la sua sofferenza.
DESCRIZIONE STORIA PERSONAGGIO:LA STORIA
È la figlia di una famiglia molto potente politicamente, sua madre e suo padre si possono definire degli arrivisti, desiderano il potere più di qualsiasi altra cosa al mondo, a discapito della felicità famigliare, non si sono mai preoccupati per lei, per questo motivo Giuls si trova sola ad affrontare la cruda realtà del mondo, poiché gli altri umani si tengono alla larga da questa famiglia e da lei. Non ha nessun rapporto con i suoi genitori, non perché lei non lo volesse, anzi lei lo desidera ardentemente, ma i suoi non glie l’hanno mai concesso, fin da piccola si è occupata di se stessa senza l'aiuto di nessuno , ma nonostante tutto ciò che i suoi genitori NON hanno fatto per lei ,non li odia, il sentimento dell’odio è una cosa che non concepisce, al contrario della tristezza , si sente infinitamente sola e triste, pensa di essere una persona “sbagliata, che non ha senso di restare al mondo” così si definisce.Vorrebbe scappare da questa brutta situazione, ma è aggrappata al fatto che se lasciasse i suoi genitori non ci sarebbe nessun altro ad accoglierla. Tutte le sere si sofferma ad osservare le stelle nel suo gigantesco giardino, sopra ad un’altalena.Ne osserva 2 in particolare, pensa che quelle 2 stelline siano, lei e l’amore della sua vita, che un giorno verrà a salvarla da quella situazione ,che gli farà ritornare il sorriso e la felicità che tanto desidera, gli piace immaginare che staranno vicini come quelle 2 stelline, inseparabili. Lei ama fantasticare, la fantasia è una delle poche cose che la rendono veramente felice, anche "sfogarsi" la rende felice,e lei ha uno strano modo per farlo, Giuls ha una passione molto singolare, le SPADE, infatti nello studio del padre ci sono delle magnifiche spade antiche, che giuls ama "usare" per sfogarsi, tagliano piente e oggetti vari in giardino ,naturalmente durante l'assenza dei genitori.
Un giorno come tanti altri, Giuls si alzò dal letto, come tutte le mattine, per andare a scuola,(una prestigiosa accademia;D) si preparò ed uscì di casa, arrivata a scuola, scoprì che nella sua classe c'era un nuovo compagno che si vociferava fosse molto bello,ma come sempre lo aveva sentito dire origliando alle conversazioni degli altri, lei non parlava quasi mai con nessuno o per meglio dire nessuno parlava con lei, così in lei si accese un barlume di speranza, forse il nuovo arrivato avrebbe vuluto conoscerla!. Appena lui arrivò in classe e Giuls lo vide, ci fù come un colpo di fulmine per entrambi, Giuls rimase colpita dalla sua bellezza e dalla profondità dello sguardo che gli rivolgeva,che come il suo faceva trasparire c'ho che sentiva,mai aveva provato delle sensazioni simili a quella,lei non era mai stata innamorata, mai si era sentita così, felice e "completa".

ATTACCO= una spada molto potente chiamata Aradonight
DIFESA= ha imparato una tecnica di autodifesa ottimale che gli consente di immobilizzare l'avversario, facendo una pressione sotto all'orecchio, così si intacca un nervo che limita di molto i movimenti dell'avversario.
ATTACCO SPECIALE= //
DIFESA SPECIALE=porta con se sempre più di un arma per non restare impreparata!
CURA SPECIALE=si è specializzata nell'usare delle erbe curative...

image
SPOILER (click to view)
scusate se nell'immagine il mio personaggio ha delle ferite, ho preso lui perchè mi piaceva molto il viso (guardate il viso per favore :D)

nome:Artis
età:17
razza:Diurno
ASPETTO FISICO E CARATTERE: è un ragazzo affascinate, è alto 1.87 capelli lughi, li tiene raccolti in una coda, non bada molto all'aspetto fisico, non lo reputa fondamentale,è un ragazzo orgoglioso,ostinato che può sembrare avvolte anche cattivo, ma il motivo stà nel suo passato travagliato, in verità non vuole ricevere amore, perchè neanche lui lo sa dare, anche se ne ha molto bisogno.
DESCRIZIONE STORIA PERSONAGGIO: Artis nasce in una famiglia ricca, la madre e il padre erano 2 persone rispettabili, gentili e ben istruite, riservano ai loro figli,Artis e Rose(la sorellina minore),lo stesso trattamento.Artis cresceva tra libri,affetto e cultura, la sua vita si poteva considerare perfetta,gli piaceva c'ho che era e c'ho che sarebbe diventato, lui sognava di diventare un avvocato. La rovina sua e della sua famiglia purtroppo iniziò una sera d'inverno, i genitori avevano fatto una cena di beneficenza nella loro casa, dove erano state invitate persone povere,barboni ma anche amici di famiglia,lui odiava sentirsi al centro dell'attenzione, gli sguardi di ammirazione talvolta lo infastidivano, così decise di andare in camera sua a leggersi un libro,quando sentì delle urla e molto rumore al piano inferiore, scese sotto ma la scena che gli si prospettò lo fece impallidire, c'era sangue ovunque persone che giacevano a terra senza vita e su un angolo della stanza c'erano i suoi genitori e la sorellina distesi per terra, in pose innaturali, corse per raggiungerli,ma una mano lo fermò, era Edward il migliore amico di famiglia, disse ad Artis di andarsi a nascondere, ma non fece in tempo a fuggire il piccolo Artis, infatti un vampiro di livello E lo colpì alla schiena ferendolo gravemente, quando si rivegliò,Artis si sentiva diverso ,(se non si capisce...edward lo aveva morso per salvarlo da morte certa)Edward gli spiegò cosa era diventato e che cosa fosse lui,gli spiegò anche che fine aveva fatto la sua famiglia.Da quel giorno la vita di Artis cambiò rapitamente, non aveva più l'amore della sua famiglia, era solo al mondo e si disprezzava, perchè era l'unico che era sopravvissuto a quella stragge, non si dava pace.In compenso però Edward lo fece diventare suo figlio adottivo e dopo essersi trasferiti, per lasciare il luogo che tanto li angosciava, iscrisse Artis ad una prestigiosa scuola, voleva fargli ricominciare una nuova vita!.

ATTACCO=con il pensiero riesce a "disintegrare" oppure per meglio dire far esplodere qualsiasi cosa, da oggetti a persone, solo che con le persone riesce a far "esplodere" una parte alla volta.
DIFESA= ha una barriera che respinge gli attacchi mentali,lasciando però passare gli attacchi fisici, inefficace quindi nel corpo a corpo.
ATTACCO SPECIALE= oltre al potere "dell'esposione" degli oggetti ha altre capacità mentali ad esempio riesce a spostare oggetti ma anche persone con la forza della mente.
DIFESA SPECIALE=non possedendo una barriera per il corpo a corpo si è specializzato in cambattimenti,è molto abile nelle tecniche di combattimento giapponese.
CURA SPECIALE=sfrutta la luce della luna, non per curare, ma per rendere meno gravi le ferite riportate, consentendogli di proseguire tranquillamente un combattimento anche se ferito, questo solo se si trova esposto ai raggi lunari.

SPOILER (click to view)
spero che sia uscito bene...è la primissima volta che faccio una cosa del genere...i poteri non mi volevano proprio uscire , spero che vadano bene XD baci!!!


Edited by thsere - 2/3/2009, 15:20
 
Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 2/3/2009, 09:34




per l'attacco di Artis secondo me è più giusto dire che "con il pensiero" e non con gli occhi riesce a disintegrare. Per Giuls puoi dire che come cura speciale sà usare bene le erbe per fare medicine poi vedi tu e passa alla seconda
 
Top
thsere
CAT_IMG Posted on 2/3/2009, 15:22




ok...grazie mille Sigra :D vado subito a modificare...kiss!!!
 
Top
2 replies since 27/2/2009, 18:11   67 views
  Share