*-_kaein e lian_-*

« Older   Newer »
  Share  
nephilim_55
CAT_IMG Posted on 3/3/2009, 19:10




image
NOME: Kaein
ETA’:15
RAZZA: Diurna
COMMENTO: Kaein è una ragazza molto corteggiata dai ragazzi ed è anche molto amata dai suoi genitori ma nonostante questo lei non è felice perché… una notte di 8 anni fa Kaein non riusciva a dormire perché era un po’ nervosa, allora si appoggiò alla finestra e si lasciò cullare dalla purezza della luna quando… un paio di occhi rossi le passarono davanti, lei credette che era solo un’illusione ma spaventata se ne andò a dormire con i suoi genitori ma al risveglio si trovò in un'altra casa: era quella dei suoi padrini che le spiegarono che la sua famiglia e lei erano stati morsi da un vampiro di livello E ma i suoi padrini erano dei purosangue e li hanno salvati ma dato che i suoi genitori erano destinati a diventare subito dei livello E perchè non erano abituati al desiderio del sangue e non potevano imparare a controllare questo potere invece Kaein si perchè era ancora piccola. Kaein divenne la loro figlia adottiva e da quel giorno lei non ha più emozioni è diventata fredda e solo la notte si confida con luna ma un giorno durante la lezione di nuoto si scontra con Lian un ragazzo con un sorriso così bello che finalmente la fa sorridere
ATTACCO=usa un'arco a doppie corde di nome shadowsh
DIFESA=foglie velenifere (paralizza l'avversario per un'arco di tempo limitato se le sfrega contro la pelle(dell'avversario))
ATTACCO SPECIALE=shadowshx2 utilizza ogni corda del suo arco(in ogni corda una freccia) serve per neutralizzare più avversari contemporaneamente
DIFESA SPECIALE=roccie mistiche(utilizza delle pietre impregnate in una pozione che può produrre solo lei e le mette attorno per creare un campo di protezione)
CURA SPECIALE= utilizza degli infusi preparati col suo sangue e li espone ai raggi solari (tra il suo sangue e le ferite così si crea una specie di legame e se l'infuso viene messo al contatto solare brucia le infezioni, le malattie poco gravi e le ferite)

image
NOME: Lian
ETA’: 18
RAZZA: Umana
COMMENTO: Lian è un ragazzo sempre solo e più emitovo da quando i suoi fratelli e sorelle con il quale viveva l’hanno costretto ad andarsene da casa per motivi economici. lui si è trasferito insieme a un amico in un ostello e vivono alla giornata con lavori stancanti e part-time. Lian è a conoscenza dei vampiri perché i loro genitori erano dei cacciatori di livello E. Lui ha sempre avuto il terrore dei vampiri e molte volte la notte si va a riparare in un bunker anti-bomba accanto all’ostello che ha trovato insieme al suo amico e la piange per tutta la notte. È molto premuroso verso le persone,infatti quando ne ha il tempo va ad aiutare i senza tetto; è anche molto intelligente dato che i suoi fratelli e sorelle erano tutti più grandi di lui ma purtroppo non può coltivare la sua cultura a causa dei pochi soldi.ma grazie a Kaein che gli ha dato un lavoro fisso e con una buona paga insieme possono andare all'istituto cross dove Lian cercherà di scoprire qualcosa di più sui suoi genitori.

ATTACCO=utilizza una spada di nome rayejaien che al posto della lama ha dei denti di squalo che si possono riformare se spezzati
DIFESA=utilizza un piccolo bastone di legno impregnato col sangue dell'avversario per lanciargli contro un raggio solare accecante
ATTACCO SPECIALE=rayejaien sputa tanti denti di squalo contemporaneamente
DIFESA SPECIALE=utilizza lo stesso bastone di legno col suo sangue per formare uno scudo
CURA SPECIALE=utilizza delle bende impregnate di un'aqua purissima in modo da pulire le ferite

LUOGHI
kaein e lian vivono a TSUJIAMA una piccola città che all'apparenza dei visitatori sembra tranquilla e felice ma per le persone che ci vivono è come un incubo per questo è poco popolata, infatti questa cittadina sin dalle origini è divisa in due aree (non mi viene il termine adatto): l'area nobile e quella comune. TSUJIAMA si trova in collina e le strade sono in salita e in discesa come ho detto prima è divisa indue aree la parte nobile si trova nella parte alta della città dove le strade sono sormontate ai lati da grandi mandorli in fiore rosa e bianchi, nella parte alta ci sono solo ville, alcune anche con piscine gigantesche, le ville hanno tutte un'architettura novecentesca con delle decorazioni cinquecentesche e con delle mezze colonne corinzie. gli abitanti della zona alta sono tutti molto seri e composti e non si sà propio niente di loro, al contrario nella parte bassa ci abitano le persone comuni, le strade sono sormontate da alberi di ciliegio che sono sempre spogli a causa dell'ignoranza dei giardinieri del comune, nella parte bassa della città vi si trovano molti parchi e palestre,lasciano posto alle ville le case moderne con molti vetri e colorate quasi sempre di bianco e alcune volte in un giallo molto chiaro. gli abitanti sono molto socievoli e certe volte anche troppo infatti vi si trovano molti club di cucito o di cucina dove le donne del quartiere possono spettegolare di tutto. il clima è quasi sempre piovoso e con molto vento ma nei giorni in cui esce il sole c'è molto caldo e i ragazzie i bambini si riversano sulle strade a giocare.
POSTO PREFERITO DI LIAN
lian abita in un ostello con un suo amico, l'ostello è molto rustico con il pavimento con delle mattonelle beige e marroni e le pareti di legno non lucido, la loro camera è molto piccola, con un bagno angusto dove si trova una vasca con lo scaldabagno che occupa la maggior parte dello spazio, un lavandino con una piccola mensola, il water e il bidè. la camera da notte è in perenne disordine per questo lian la notte quando ripensa ai vampiri esce facendo il più possibile silenzio, scende le scale attraversa la hole dove si trova il guardiano perennemente addormentato, esce e gira nel retro dove vi si trova un prato inglese molto curato e accanto al quinto palo della palizzata di legno che segna il perimetro dell'hotel tia un piccolo anello che fà aprire un grosso coperchio di cemento armato ricoperto di erba e scende giù per un tunnel nero e buio dove ogni volta che scende ha 20 secondi di panico ma appena tocca l'ultimo gradino si rassenìrena vedendo anche al buio un posto per lui rassicurante...lian scendeva sempre in un bunker anti-bombardamento della seconda guerra mondiale. il bunker era molto spazioso (poteva contenere almeno un'intera famiglia di 5 persone), aveva due letti (probabilmente mai usati) con delle coperte militari di sopra, non era affatto sporco e lian si rifugiava ogni notte lì con delle candele accese si coricava dentro a un letto e con il suo ipod attaccato al massimo si addormentava fino a quando la sveglia (che aveva portato la sotto) iniziava a suonare alle 6 di mattino facendo un rumore molto più forte del suo ipod, allora lian risaliva quelle scale che gli davano sempre un senso di panico e tastando il coperchio girava una manovella che faceva aprire la botola e usciva fuori, lui non ha mai detto a nessuno del bunker e quindi per questo sentiva che per lui era un posto molto sicuro.
POSTO PREFERITO DI KAEIN
kaein appartiene a una famiglia nobile ed è costretta ogni giorno a comportarsi come una donna di 25 anni e restare sempre composta (anche a scuola), ma il suo posto di sfogo dove poteva essere se stessa e sfogarsi un pò era in assoluto la piscina, era una piscina molto grande con 6 corsie per nuotare, quando saliva sulla rampa di lancio azzura e un pò umida a causa degli schizzi dei brividi di adrenalina gli percrrevano per la schiena e come se stesse per svenire con uno slancio si tuffava nell'acqua limpida senza fare nemmeno uno schizzo, la piscina era tutta con mattonelle blu,azzurre e bianche e nuotando ad occhi aperti si vedevano i riflessi delle luci che si rispecchiavano sul fondo come il mare, nuotando un pò più avanti si vedeva come un specie di salita dove si passava dall'acqua alta a quella bassa, alcune volte capitava che per un sovraccarico di energia o un mancamento le luci si spegnevano e entravano in funzione le luci di emergenza della piscina che erano impiantate dentro i muri della vasca e creavano un gioco di luci stupendo! perchè i raggi si intrecciavano e passando sotta acqua e sotto le luci sembrava di trovarsi sotto una rete con tutti quegli intrecci, allra kaein per un attimo chiudeva gli occhie immaginava di essere una sirena che veniva catturata da un pescatore e a pancia all'aria ammirava gli intrecci di fili di ferro e per un attimo lei si dimenticava di tutto e nuotava, nuotava e cantava dentro di se la sua spensieratezza. per questo la piscina era il suo posto preferito, perchè sott'acqua poteva urlare tutte le sue idee e nessuno poteva dirle qualcosa perchè non sentiva cosa diceva e poteva essere se stessa.

ok ora inizio la 5a prova!
IL PRIMO INCONTRO DI KAEIN E LIAN
Era una domenica mattina e Kaein come al solito si svegliò a causa delle grida dei suoi "genitori" che come ogni domenica litigavano. Lei era assolutamente stanca di fare ogni somenica le stesse cose e per questo scese dal letto, si vestì, fece colazione, preparò il borsone e se ne andò lasciando un biglietto ai suoi "genitori" dove diceva che andava in piscina e tornava per l'ora di pranzo. Arrivò nella palestra, era molto piccola e quasi tutta arancione, entrò nello spogliatoio femminile e si mise il suo costume preferito, di colore nero con delle striscie rosse sui fianchi. Dopo essersi messa le ciabatte, percosse il corridoio ed entrò nella sala dove c'era la vasca, si tolse le ciabatte ed entrò con un tuffo veloce dentro l'acqua, appena riemerse si guardò intorno provando anche un pò di dispiacere perchè anche quel giorno non c'era nessuno di abbastanza interessante da poter ammirare, c'erano infatti i soliti bambini di 7 o 8 anni che ogni volta guardavano kaein come una aliena e le signore anziane che invece di nuotare se ne stavano appollaiate sul bordo vasca a parlare e spettegolare di tutto e tutti. Kaein si arrese all'idea di poter vedere qualcuno di veramente interessante e cominciò a nuotare a stile libero facendo due vasche e poi a rana e anche a dorso fino a quando non passò un intera ora ma quardando il suo orologio pensò che era ancora troppo presto e decise di fare altre 50 vasche; era arrivata alla 32esima, quando sentì un tuffo e subito uscì la testa fuori dall'acqua per vedere chi fosse, ma non vide nessuno e pensò che erano stati i soliti bambini a tuffarsi da un trampolino, allora continuò a nuotare ma questa volta meno decisa, anzi quasi insicura come se qualcuno la stesse spiando. arrivata alla 38esima vasca che stava percorrendo a stile libero sentì qualcosa sfiorargli il braccio e subito si girò verso il fondo della vasca, ma non vide nessuno; non fece nemmeno in tempo a pensare se fosse stata un'onda di un tuffo che la sua testa andò a sbattere contro un altra, Kaein schizzò la testa fuori dall'acqua lanciando un grido di terrore che per fortuna non venne udito da nessuno perchè la piscina era vuota allora si girò subito e vide un ragazzo a dir poco stupendo che con sua meraviglia le strappò un sorriso, L(lian): oddio scusami se ti ho fatto male non ti avevo vista! mi dispiace! comunque io sono Lian piacere e tu come ti chiami?: K(kaein in preda al terrore più assoluto): ciao no scusami tu se ti ho urtato ero distratta comunque io sono Kaein piacere di conoscerti: <i due si strinsero la mano> L :tu vieni spesso qua?: K:si tu piuttosto non credo che tu sia mai venuto perchè non ti ho mai visto: L:già un mio amico oggi aveva da spendere un buono per passare un ora in questa piscina e lo ha dato a me: K: a...ha capito: L: mhhhhh...allora che ne diresti se per farmi perdonare ti offro il pranzo?: K:ehm non lo so devo avvisare i miei genitori: L:ok allora facciamo così all'uscita della palestra li chiami e poi mi fai sapere daccordo?: K:ok ora però devo andare ciao!: i "genitori da kaein dissero subito di si anche perchè erano molto felici che finalmente kaein aveva trovato un ragazzo con cui parlare <fuori dalla palestra> L: allora posso sdebitarmi con te oppure devi tornare a casa?: K:no puoi farti sdebitare: L :perfetto allora che ne dici di andare a mangiare in un fast food qui vicino?: K: va bene!: i due mangiarono insieme al fast food, kaein riuscì ad esprimere dei sentimenti felici e raccontò a lian cosa faceva nella vita ma non gli raccontò del tutto il suo passato, lian al contrario si fidò di kaein e gli raccontò tutto di lui perchè sapeva che lei era quella giusta....
allora come và spero bene fatemi sapere se devo approfondirla perchè per ora non posso dato che vado di fretta grazie ciauuuuuuuu!!!!!!


Edited by nephilim_55 - 24/4/2009, 17:20
 
Top
nephilim_55
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 17:42




io aspetto la risposta per vedere se ho passato la prima prova :*blink*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 22:43
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
.....

Group:
Guardian
Posts:
4,020
Location:
Harajuku

Status:


Devi aggiustare alcune cose.
Perchè i genitori di Kaein devono diventare subito level E mentre lei no?
Per quale motivo i due decidono di entrare nell'istituto Cross?
Metti a posto questo e dopo potrò correggerti la prima prova
 
Top
nephilim_55
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 15:51




ops scusa sono veramente stupida :*ehm*: i genitori di kaein diventano subito livello E perchè sono stati sempre degli umani e trasformarsi in vampiri da adulti li porta subito al livello E, invece kaein che era ancora piccola può imparare a controllare il potere. tutti e due dato che si innamorano e vogliono stare insieme decidono di andare all'istituto cross per scoprire qualcosa di più sui genitori di lian che lui non si ricorda però certe volte sogna la loro voce. p.s. come avrai letto lian è povero ma grazie a kaein che gli trova un lavoro adeguato accanto al suo padrino lian può andare all'istituto cross
 
Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 21:36




si ok ma questo lo devi aggiungere nella scheda grazie mille
 
Top
nephilim_55
CAT_IMG Posted on 9/3/2009, 13:52




scusate non mi fà vedere più le immagini nella modifica ma sono sempre quelle di prima.
 
Top
nephilim_55
CAT_IMG Posted on 13/3/2009, 19:46




spero che ora vada bene e che posso passare alla 2a prova...
 
Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 17/3/2009, 23:34




ti ho modificato io il tutto aggiungendo qll che dovevi mettere. scusa il ritardo passa pure alla seconda prova.
 
Top
nephilim_55
CAT_IMG Posted on 19/3/2009, 13:46




graciieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
 
Top
nephilim_55
CAT_IMG Posted on 9/4/2009, 18:21




sono certa che non riuscirò a superare questa prova ma ci provo...
SPERO CHE VADA BENE E SCUSATE SE E' UN PO' LUNGO MA MI SONO LASCIATA ANDARE!


Edited by _.:Dr@sie:._ - 14/4/2009, 12:10
 
Top
_.:Dr@sie:._
CAT_IMG Posted on 14/4/2009, 11:30




"un'architettura novecentesca con delle decorazioni cinquecentesche e con delle mezze colonne corinzie" O.o qst proprio nn riesco a immaginarmele.. cm fai a mettere assieme questi stili... bhà
rampa di lancio -> opto che sia un trampolino.

ok, passa alla prox
 
Top
nephilim_55
CAT_IMG Posted on 14/4/2009, 14:13




haha grazie ma mi piacciono questi stili e ho provato a immaginare dei palazzi così comuunque grazie!!!
 
Top
nephilim_55
CAT_IMG Posted on 28/4/2009, 19:20




io ho fatto la 5a prova quando qualcuno è libero potrebbe correggermela please? image
 
Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 28/4/2009, 21:09




a mio parere và bene
 
Top
nephilim_55
CAT_IMG Posted on 29/4/2009, 16:30




grazieeeeeeeeeeeee!!!! image
 
Top
18 replies since 3/3/2009, 19:10   330 views
  Share