=Haily e Yoki Ayami=

« Older   Newer »
  Share  
momoko_93
CAT_IMG Posted on 31/3/2009, 21:24




image

NOME: Haily Ayami
ETA:15 anni
RAZZA:Umana
COMMENTO:Haily è la terzogenita di una prestigiosa famiglia di ammazzavampiri, gli Ayami. Ha un fratello gemello,di nome Yoki,a cui lei è legata in modo particolare. Fin dalla tenera età entrambi vennero allenati nel arte del combattimento e della capacità di sentire la presenza di un vampiro dai loro genitori,ma Haily rimaneva sempre indietro al fratello a causa della sua debole costituzione,infatti lei si ammalava molto spesso,ma non gli importava tanto poiché vicino a lei ci sarebbe stato sempre il “suo” Yoki .Un giorno,pero,un suo zio dal carattere freddo e distante, gli porto via il suo amato fratello poiché riteneva che il migliore degli Ayami dovesse essere allenato dai più grandi cacciatori di vampiri e che se lei voleva rivederlo doveva diventare una eccellente “hunter”.
Da lì, in poi ,pur di rivederlo ancora, Haily comincio ad allenarsi senza tregua,giorno e notte,anche se lei non era d’accordo con la sua famiglia su fatto che tutti i vampiri fossero cattivi,giacché tanto tempo fa, venne salvata da un misterioso e gentile vampiro, da un gruppo di vampiri di livello “E”,che la volevano succhiare il sangue.Un brutto giorno,pero, arrivo a casa Ayami una lettera in cui c’era scritto che Yoki era deceduto dopo aver combattuto valorosamente contro un vampiro di classe superiore. Questa notizia scioccò tutti,in modo particolare i genitori di Haily, che colpiti dal accaduto decisero di andare ad vendicare il loro amato figliolo ,ma non riuscirono nel loro intento. In seguito Haily ,dopo essere rimasta orfana e aver perso il suo fratello, venne adottata da un vecchio amico di suo padre ,che decide di addestrarla affinchè lei potesse vendicare la sua famiglia. Passarono gli anni ,e Haily cominciò a frequentare l’istituto Cross, dove per sua grande sorpresa incontro Yoki,che gli racconto cosa gli era veramente capitato,dopo averla ,pero, evitato per un po’ di tempo a causa della sua nuova natura. Infatti lui,dopo essere stato morso da quel vampiro, stava diventando poco a poco un vampiro di livello “E”, per questo motivo Yoki non voleva avvicinarsi a lei poiché non voleva fargli del male .
D’ allora Haily si promise di trovare un modo per salvare suo fratello da quel destino infame.

ATTACCO: per attaccare usa spesso un bastone, ma a volte anche un arco
DIFFESA:le arti marziali
ATTACCO SPECIALE:ogni volta che si arrabbia fa esplodere la prima cosa che gli capita a tiro
DIFFESA SPECIALE:ogni volta che è in pericolo crea una barriera con la sua aura
CURA: //
image
NOME:Yoki Ayami
ETA: 15 anni
RAZZA:diurno
COMMENTO: Yoki è il fratello gemello di Haily e l’erede del casato degli Ayami.
Come sua sorella,venne allenato fin da piccolo alle arti marziali e alla capacità di riconoscere un vampiro,ma a differenza di lei,lui era molto dotato. Per questo motivo fu portato via da suo zio Camus, che gli fece una proposta: sarebbe tornato a casa solo se lui lo avesse battuto. Così Yoki ,comincio ad allenarsi per poter rivedere ancora la sua adorata sorellina.
Un giorno ,mentre il giovanne Ayami si stava allenando ,un vampiro affamato lo attacco di sorpresa e lo morse.Ma Yoki riuscì a scappare dalle sue grinfie e a tornare da Camus,il quale dopo averlo medicato e avergli dato una "pozione" capace di rallentare la trasformazione,decise che per il momento nessuno doveva sapere della sua trasformazione,e che tutti (compresa la sua famiglia) pensassero che lui fosse morto. Così suo Zio mando una lettera alla famiglia del ragazzo,che comunicava la sua “morte”,senza dirglielo.
Ma successe una cosa che lui stesso non aveva pianificato,cioè che i genitori di suo nipote andassero a vendicarlo andando contro la propria morte e perciò quando Yoki venne a sapere della morte della sua famiglia ( pensando anche che fosse morta sua sorella) ,a causa di quel stupido telegramma ,si arrabbio così tanto con suo zio che lo stava quasi per uccidere ma si fermo per odore del sangue che stava facendo vaccinare il suo autocontrollo. Allora Camus si approfitto per far cadere tutta la colpa su Renko,un vampiro potentissimo odiato da lui,riuscendo così a farsi perdonare da suo nipote.
In seguito vedendo che Yoki non avrebbe resistito per molto alla sua sete di sangue, lo scrisse all’istituto Cross dove il direttore della scuola ,che era un suo vecchio amico gli aveva promesso che avrebbe aiutato suo nipote a placare la sua sete facendoli prendere delle compresse ematiche. Ma questa soluzione duro poco,poichè Yoki divenne intollerante a quelle pastiglie.
Un giorno mentre stava passeggiando per i corridoi della scuola si scontro con una persona che non avrebbe mai immaginato di incontrare,cioè sua sorella gemella Haily;quando si videro rimassero entrambi senza parole fino a che lei non l’abbraccio,pero lui avendo paura di farle del male si stacco con violenza da lei e se ne andò. Continuo ad evitarla per alcuni giorni,fino a quando Lei non gli andò incontro con gli occhi pieni di lacrime chiedendoli il motivo per cui la evitassi dopo tanto tempo che non si vedevano,Yoki non sopportando vedere la sua amata sorella in quel stato,decise di dirli la verità .
D’allora Yoki decise che avrebbe trovato un modo per non divenire un vampiro,cosi da evitare di uccidere la sua sorellina.

ATTACCO: come arma usa una pistola
DIFFESA:arti marziali
ATTACCO SPECIALE:Telecinesi
DIFFESA SPECIALE:arti illussorie
CURA://

Edited by momoko_93 - 14/6/2009, 16:59
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2009, 21:39
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
.....

Group:
Guardian
Posts:
4,020
Location:
Harajuku

Status:


Ci sono un paio di correzioni da fare. Allora
1- Haily è umana quindi non può avere speciali come passarsi messaggi tramite la pelle con il fratello.
2- la storia è troppo simile a quella dei gemelli kiryu, non riesci a fare qualcosa di un po' più personale? non vale copiare storie già esistenti.
per quanto riguarda gli attacchi e difese fanno parte della seconda prova quindi te li correggeremo più avanti.
Avverti quando avrai corretto la scheda così ti correggeremo la prima prova.
 
Top
1 replies since 31/3/2009, 21:24   77 views
  Share