Jillian Kleen

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 10/5/2009, 17:34
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Night Class
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


image
Nome: Jillian
Cognome: Kleen
Età apparente: 19
Età reale:Sconosciuta, si suppone siano parecchi secoli, se non addirittura qualche millennio
Sesso: Femmina
Aspetto fisico:Agile e veloce come un felino, ha un corpo altrettanto forte e si muove in modo furtivo e silenzioso come se fosse uno spirito.
Possiede due fasi d'aspetto, in linea massima e' sempre lo stesso: lunghi capelli color cioccolato tenuti perennemente legati in una treccia o una coda, salvo qualche ciocca che ricade ostinatamente sul suo viso dai lineamenti estremamente delicati, delicati come il resto del suo corpo; esso sembra quasi che al minimo sfiorar possa essere sottomesso, falso, esso e' più resistente di quanto possa dar a vedere e ciò le da sempre un margine di vantaggio poiche' i suoi avversari tendono a sottovalutarla.
Gli occhi hanno il colore dell'argento puro, trasmettono fierezza e un senso di selvaggio indomabile, ma a volte in essi si può vedere anche un velo di tristezza infinita, questo succede nei pochi e rari istanti in cui abbassa la guardi altrimenti perennemente alzata.
La sua pelle dall'aspetto tanto delicato prende un colorito lievemente roseo.
I caratteri che cambiano nel suo aspetto sono gli occhi il colore dei capelli e i suoi lineamenti che divengono più maturi, quasi si vedesse una versione di lei adulta. Questo e' il solo modo per capire quando e' adirata infatti consiste in esso.
Gli occhi al contrario degli altri vampiri divengono pozzi argentati, privi di pupilla e della parte bianca dell'occhio, i suoi capelli prendono la tonalità della notte priva di luna con striature argentate, diviene ancor più agile e veloce del solito, ma ciò vuol dire che perde anche il controllo di sé stessa.
Solitamente indossa abiti dalle tonalità scure, detesta le gonne, e nel caso le debba portare sotto ha sempre un paio di pantaloncini, ha il bisogno di sentirsi libera nei movimenti.

Carettere:Testarda, schiva, acida... Questi sono solo alcune delle caratteristiche del carattere di Jillian, una ragazza dal temperamento deciso, mai insicura di sé, ma non per questo pecca in superbia, anche se a volte non lo si direbbe.
Non ha affetti, né desidera averne, non ripone la propria fiducia in nessuno.
Tremendamente schietta, non le importa come dice le cose, o le situazioni in cui pronuncia le parole a volte mortalmente sincere, dice ciò che pensa fregandosene dei sentimenti altrui.
Ha un orgoglio fuori dal comune, non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno né segue ordini, anzi al contrario li detesta. Per guadagnarsi un minimo di rispetto da parte sua ci vogliono anni e anni, a meno che non si compia un'azione o si dica qualcosa di eclatante.
E' facilmente irritabile, ma difficilmente la si vede realmente arrabbiata, anche se quando avviene il primo caso si potrebbe essere quasi sicuri che si sia adirata, ma se ciò succedesse realmente...meglio non sapere, meglio che non succeda per il bene di chi la circonda.
Una sua particolarità e' quella del non saper mentire, evita in ogni modo la risposta, tace completamente se non vuole dire la verità, ma non dirà mai menzogne.
Solitamente taciturna, non rivolge mai la parola a nessuno per prima, se lo fa e' solo perche' particolarmente infastidita da un determinato comportamento.
Detesta chi parla troppo, chi, come già detto, le da ordini, e chi s'intromette nella sua vita cercando di capire cosa le sia successo in passato... se ciò succede inizia a porsi in modi tutt'altro che educati giungendo perfino a utilizzare un linguaggio molto scurrile.
Se le si lancia una sfida lei non si tira mai indietro e vi metterà tutta sé stessa per vincerla.
Raramente utilizza i propri poteri, poiche' rimane comunque una persona abbastanza emotiva nonostante le apparenze.
Forte ma fragile... Forse e' questo il modo per descriverla in modo definitivo.

image
Background:Dolce signora, quando mi accoglierà tra le sue braccia? Lo desidero così tanto...

Ero piccola, avrò avuto all'incirca dieci anni, dieci anni per la mia stessa età vampira, lei era tutto ciò che avevo, purtoppo a causa del mio carattere particolarmente timido quanto emotivo tendevo ad allontanare la gente che si trovava attorno a me, tanto che non conobbi mai persone, bambini da poter considerare amici.

Cosa le costa? Ha preso tante altre persone con lei... Perche' non prende anche me?

Lei mi amava, ma non perche' fosse mia madre, ma per qualcos'altro... Non lo so nemmeno io, non l'ho mai saputo, ma non era il semplice amore che un genitore dona a un figlio... Ma non importa, lei era tutto per me, era ciò che mi spingeva a vivere in continuazione, ha lottare senza arrendermi mai. Il suo sorriso nei momenti tristi era l'antidoto, l'antidoto che mi donava nuovamente felicità... Il suo abbraccio, caldo, dolce... Era come una droga per me...

Si e' rotto tutto, io stessa non potrò mai divenire come gli altri, il mio destino e' infausto, triste... Ti prego ogni giorno... Ma tu non accogli le mie preghiere... Perche'?!

Le tue braccia non mi doneranno mai più calore, il tuo sorriso non sarà più l'antidoto... Perche' mi hai lasciata?... Mi hai abbandonata con lui.. Sai l'odio che coviamo l'uno verso l'altro... Eppure... Eppure mi hai lasciata...
Il dolore mi squarcia in due il petto, e' forte...

Se non mi prendi, questo supplizio non finirà mai... PRENDIMI DANNAZIONE!

Colpa mia... Da tempo... Da quando nacqui io lei non era più felice come un tempo... E' vero... Ho rotto l'armonia che vi era tra loro due... Ma io non volevo... Se potevo avrei evitato...
Su questo non posso dargli torto... Se ne e' andata, mano a mano le si spegneva la luce che sempre l'aveva illuminata...

Se continuo ad andare avanti senza di te e' solo per colpa del mio carattere, l'orgoglio e' ciò che mi trattiene dal lasciar andare tutto...

Vuoto... Ogni giorno mi ha minacciato per anni, e ora lui mi ha buttato tra quelle maledette braccia, quelle che più temo... Così vicina, ma così lontana dal giungere ciò che cerco, un'illusione, un'amara illusione, e io detesto le illusioni, voglio solo la realtà... Già quella e' dura da vivere... Se ne sono uscita e' stato per puro miracolo... Ma tutt'oggi la minaccia e' sempre perennemente costante...

Vuoto, illusione... Vita... Non so quale sia peggio... Come vorrei che mi prendessi per sempre... Che facessi finire quest'inutile strazio... Solitudine e' la mia amica... Morte sei la mia promessa... Ti prego Accetta in Dono la Mia Anima...


La vita ahime' continua... Son giunta qua, in questo luogo per stare lontana dall'unica persona che mi conosce in vita... Lui... Mio Padre...


SPOILER (click to view)
i poteri li aggiungerò in seguito, quando avrò capito meglio come funziona xD p.s. potreste abilitarmi anche nella sezione GDR please **


Edited by ~ † • F i a m m a • † ~ - 11/5/2009, 14:02
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2009, 00:13
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
.....

Group:
Guardian
Posts:
4,020
Location:
Harajuku

Status:


Allora in sè la scheda è molto bella ma ci sono delle imprecisioni. Innanzi tutto i pg devono essere due. Non hai scritto se è una vampira o una sangue puro. Spiega un po' meglio la storia, così e molto poetica ma poco comprensibile.
Per le abilitazioni deve passare un mese dalla presentazione e poi potrai chiederla nell'apposita sezione. I poteri dovrai inserirli quando arriverai alla seconda prova quindi è giusto che tu ora non li abbia messi.

p.s. per favore per il bene della mia vista usa un carattere un pochino più grosso ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2009, 12:59
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Night Class
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


be', non ho scritto se fosse o meno sangue puro per il semplice fatto che non sapevo se era possibile fare pg di livello a... la storia e' volutamente un pò confusionaria, poiche' per conoscere la storia al meglio si dovrebbe conoscere il pg... per il carattere invece non preoccuparti modifico subito ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2009, 23:15
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
.....

Group:
Guardian
Posts:
4,020
Location:
Harajuku

Status:


sì essendo un night class puoi fare ex-umani, vampiri o sangue puro, insomma tutto tranne che diurni o umani.
capisco che vuoi lasciare l'alone di mistero ma qualcosa devi dirci, soprattutto il motivo che ha spinto lillian ad entrare nel collegio cross.
aspettiamo anche l'altro pg
 
Top
3 replies since 10/5/2009, 17:34   85 views
  Share