Kiyomi e Sayo, pg di pimpi =D

« Older   Newer »
  Share  
pimpi
icon7  CAT_IMG Posted on 3/7/2009, 22:33




image

Nome: Kiyomi Mitsui
Età: 17 e mezzo
Carattere: Introversa, timida, fatica ad aprirsi agli altri ma pur di non far preoccupare le persone a cui tiene riesce sempre a nascondere tutto con un sorriso e talvolta a mostrare una parte di lei che non le appartiene affatto.
Storia: Kiyomi nasce in Inghilterra da una famiglia non ricchissima, ma comunque benestante. I suoi genitori sono entrambi vampiri e Kiyomi vive felice, coccolata e amata fino all' età di 13 anni quando un Vampire Hunter si mette sulle tracce del padre ("uomo" molto importante in quanto fedelissimo amico di vecchia data di una delle più nobili famiglie purosangue inglesi) che purtroppo non riesce ad avere la meglio. Da quel giorno Kiyomi ha un solo pensiero: rintracciare il colpevole della morte del padre e vendicarlo. Dopo anni e anni di allenamento con lo zio, fratello minore del padre, diventa abilissima nell'uso dell'artemis e riesce a sviluppare delle abilità speciali; ci vorranno estenuanti ricerche ma finalmente kiyomi scoprirà il nome del suo bersaglio: Cross Kaien il preside dell'accademia Cross che in passato fu uno dei migliori vh mai esistiti. Una volta preparate le valigie la ragazza decisa e determinata parte per l accademia ma durante il viaggio incontra una ragazza Sayo, anche lei diretta al collegio. Sayo è una ragazza allegra, simpatica che colpisce subito Kiyomi e il caso vuole che ella si stia recando all' accademia proprio per ringraziare Cross Kaien di un favore che in passato le salvò la vita. Kiyomi colpita dalla storia che le viene narrata cambia totalmente la concezione che ha per il direttore ma decide comunque di iscriversi al collegio per cambiare aria e dimenticare.

ATTACCO: Usa l' artemis che inspiegabilmente in caso di estrema necessità riesce a mandare delle scariche elettriche.
DIFESA: sa leggere nel pensiero e sfrutta questa capacità per anticipare gli attacchi del nemico.
ATTACCO SPECIALE: congelamento
DIFESA SPECIALE: tracciando un cerchio attorno a se con il suo artemis crea una barriera protettiva che la rende immune agli attacchi solo se mantiene la massima concentrazione.

image

Nome:Sayo Sayuki
Età: 18 appena compiuti
Carattere: è una spalla su cui piangere, una ragazza solare e sempre sorridente, positiva ma lunatica e a volte un pò scontrosa. Troppo suscettibile.
Storia: Sayo ha origini Olandesi ma da piccola con la sua famiglia di 4 vampiri (madre padre e sorella) si trasferisce in un sobborgo di Londra, Inghilterra. Sua sorella Natsumi, contrariamente a lei e ad i suoi genitori, non è un vampiro di livello B ma è un Ex umana che fu trovata per strada da suo padre Aki e combatte con se stessa per non degenerare in un livello E. Fra le due sorelle non vi è un bel rapporto in quanto Sayo si sente sempre più trascurata dalla sua famiglia che cerca di stare il più possibile vicino alla combattuta Natsumi e questo dispiacere non può che trasformarsi in risentimento. Una sera mentre Sayo e Natsumi si dirigono verso casa, quest'ultima perde il controllo e aggredisce all improvviso Sayo che impreparata all'attacco cade a terra incapace di reagire a aggredire la sorella che non accenna a staccare la morsa dal suo collo ma che invece beve avida. Fortunatamente a Londra era stato mandato un Hunter, Cross, che passando di lì fa come sempre onore al suo nome ed elimina la ragazza che sta per uccidere Sayo. Da quel giorno la ragazza gli è immensa debitrice ed una volta appurato che il suo salvatore è diventato direttore di un' importante accademia e raggiunta l'età, lascia la sua agiata famiglia e si reca all'Accademia Cross.
ATTACCO: usa una grande spada
DIFESA: piantando la spada a terra riesce a creare una luce molto potente che per qualche minuto inibisce il nemico
ATTACCO SPECIALE: riesce a prendere energia da tutto ciò che la circonda, specialmente piante, corsi d acqua, venti e usarla concentrata in un attacco infallibile. Ciò però richiede un grande sforzo.
DIFESA SPECIALE: sdoppiamento che confonde il nemico.
 
Top
pimpi
CAT_IMG Posted on 6/7/2009, 12:40




*me si guarda intorno* devo aspettare la convalida prima di iniziare le prove? :huh:
 
Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 6/7/2009, 20:35




si esatto devi sempre aspettare la convalida.
quindi ora puoi passare alla prima prova che trovi in classe ^^
 
Top
pimpi
CAT_IMG Posted on 7/7/2009, 13:51




ok grazie ^^
 
Top
3 replies since 3/7/2009, 22:33   98 views
  Share