Kyo MEKANE e Hiro NAKADA, Schede Personaggi Night Class

« Older   Newer »
  Share  
Nerissa
icon8  CAT_IMG Posted on 9/7/2009, 00:12




image

NOME: KYO MEKANE
ETA': 18 (apparentemente)
RAZZA: VAMPIRA

La vita di Kyo è piena di mistero. E' stata una bambina vampira cresciuta da una famiglia di umani. Parte della famiglia lavorava per il nobile clan Nakada di vampiri. Il signor Abe Mekane, il padre di famiglia, era il segretario di fiducia di Gaemon Nakada, un giovane rampante vampiro membro del consiglio. Kyo venne abbandonata da piccola in un vicolo malfamato e fu solo un caso che il sig. Mekane l'abbia trovata, in una notte di primavera. Avendo familiarità con i vampiri, aveva riconosciuto subito la piccola come appartenente a quella razza, ma aveva deciso di portarla a casa e di allevarla segretamente come sua figlia, perchè non era permesso dagli hunter che degli umani potessero allevare bambini vampiri - e, ovviamente, viceversa.
E' l'unica allieva non di sangue nobile della Night Class.
E' stata raccomandata per l'iscrizione all'Accademia Cross da Kaname Kuran in persona.
Anche lui ebbe modo di incontrarla per puro caso, quando aveva quindici anni (circa, età vampira), e stava per essere aggredita da degli umani. Kaname Sama non aveva dovuto intervenire, quella volta, perchè lei se l'era cavata da sola.
Kaname la fa entrare nell'accademia quando viene a sapere che, da pochissimo, Kyo ha perso i genitori adottivi. E anche perchè Gaemon Nakada gli chiede esplicitamente di allontanarla dal più giovane dei suoi figli, che sembra morbosamente attaccato a lei.
Ma Kyo, come si vedrà, è anche una candidata ideale per sostenere con il suo comportamento le idee del preside Cross sul pacifismo tra umani e vampiri. Ed ha anche delle caratteristiche che, secondo Kaname, potrebbero essere utili a tenere sotto controllo Zero.
Porta i capelli corti, sono scuri. I suoi occhi, invece, sono verde giada.
E' molto silenziosa e diligente, sembra molto riservata ma è generosa di cortesie verso tutti, non aspettadnosi mai gratitudine in cambio. Ha l'abitudine di sparire di tanto in tanto, anche se non manca mai una lezione e si fa sempre trovare quando Kaname la cerca con lo sguardo.
La maggior parte degli altri studenti della Night Class per lo più la ignorano, ma non la molestano.
Ruka la tiene d'occhio con sospetto perchè nota che periodicamente Kyo viene chiamata a colloquio riservato da Kaname Sama.
Akatzuki sembra interessato a lei, talvolta le lascia dei libri al suo posto, in classe. Forse è solo il suo modo di manifestare cortesia. Ed Aidou, anche, perchè la trova carina.
Non ha mai ucciso un umano, ma, forse, un paio di vampiri sì.
Forse anche uno di sangue nobile, per motivi non chiari, ed è probabilmente anche per questo che Kaname l'ha fatta accogliere nella accademia, per proteggerla da eventuali ritorsioni.
Tuttavia, per qualche suo motivo, Kaname non esita a chiederle di seguire Zero, quando va a caccia di Level E. E le sue misteriose sparizioni potrebbero combaciare con una specie di ruolo da Guardian che il capo dormitorio purosangue le ha affidato.

DIFESA: si muove molto velocemente, sufficientemente da disorientare l'avversario.
ATTACCO: Quando è veramente onsapevole di non poter fare altrimenti, riesce a far animare le radici di qualsiasi pianta, facendole allungare a dismisura ed avvolgendo il nemico del momento. Se è veramente arrabbiata o preoccupata può farle stringere fino ad uccidere. in questi casi, il colore dei suoi occhi cambia, invertendosi, diventano completamente neri come la pece, con un singolo punto verde chiaro al centro.
CURA SPECIALE: Il suo sangue può essere usato per sedare le persone. Una volta, è stato usato per far morire una persona in pace, senza dolore, liberandola da una atroce malattia. Ma non è qualcosa che Kyo può permettersi di fare spesso, perchè la malattia si trasferisce in lei per qualche ora, spossandola completamente. certe volte, dopo un intervento del genere, lei stessa sembra morta, ma è solo in uno stato catatonico - che però la rende completamente indifesa.
ATTACCO SPECIALE: Concentrandosi al massimo può pietrificare un umano o un vampiro, ma solo per un limitato lasso di tempo. Per i vampiri il lasso di tempo è più breve.
DIFESA SPECIALE : Invisibilità, anche questa per brevi lassi di tempo e con un grosso sforzo di concentrazione.
Il fatto che Kyo abbia questi poteri fa sospettare che, comunque, ci sia un'ombra di sangue nobile nelle sue vene

image

NOME: HIRO NAKADA
ETA': 19 (apparentemente)
RAZZA: VAMPIRO SANGUE NOBILE, LONTANA PARENTELA PUROSANGUE

Hiro è uno dei numerosi rampolli del clan Nakada, il classico elemento ribelle, refrattario alla tradizione ed alle regole familiari. Da sempre ha rifiutato di interessarsi di affari, di politica e di ambizione, al contrario dei suoi fratelli. Fin da quando era bambino, cercava di evitare tutti i suoi simili, perchè li trovava noiosi ed arroganti. Cercava in tutti i modi, invece, di socializzare con i suoi coetanei umani, senza riuscirci, dal momento che questi si accorgevano presto che c'era qualcosa di diverso in lui, e spesso lo discriminavano.
Quando scoprì la presenza di Kyo, nella casa di un uomo di fiducia di suo padre, decise che sarebbe stata la sua unica compagna di giochi. Era troppo piccolo per capire che anche lei era una vampira. Quando poi la cosa divenne palese, non gli importava più di saperlo, le era già in qualche modo legato.
E' entrato nella accademia lo stesso giorno di Kyo.
All'inizio si manteneva distante da lei, come tutti gli altri, ma il suo carattere non gli consente a lungo di mantenere un atteggiamento distaccato, e presto risulta evidente che i due si conoscono da molto tempo. Condividono piccoli segreti. Tuttavia, Kyo in un primo tempo cerca di tenerlo a distanza, se non proprio di ignorarlo, a scuola. Sembrerebbe che avesse anche lei voluto allontanarsi da lui, accettando la proposta di Kaname Sama.
Ma Hiro non le vuole permettere di staccarsi da lui e forza ogni occasione per attirare la sua attenzione, costringerla a farsi riavvicinare. Presto, i nodi tra di loro si stringono di nuovo.
Hiro fa mostra di indole ingannevolmente allegra, spesso anche ironica e dissacratoria. Sembra non si prenda sul serio e non prenda sul serio nessun altro - eccetto, forse, Kaname.
Ha i capelli viola, e li fa crescere come vogliono. I suoi occhi hanno uno strano colore ametista, che in certi momenti si sfuma fino al rosa. Cambiano, ovviamente, quando il suo olfatto percepisce odore di sangue. Su una guancia ha una cicatrice netta, probabilmente causata da un'arma di un Vampire Hunter.
Al contrario dei suoi senpai, porta anelli ed orecchini.
E' alto e magro. Il suo volto sembra molto giovane e il suo sguardo spesso è limpido.
Ma si tratta di un ragazzo molto pericoloso, invece. Anche spietato. E' uno dei motivi di discussione che ha con Kyo. Ed anche con Kaname.
Scherza confidenzialmente con le allieve vampire dell'accademia, ma senza concentrarsi su nessuna.
Con Kyo, il suo atteggiamento è diametralmente opposto: diventa riservato, o aggressivo, o estremamente protettivo, senza pudore di fronte agli altri.
Le parla pochissimo. La loro comunciazione è fatta di brevi frasi, silenzi e di sguardi che si sfuggono. Spesso di discussioni che gli altri non comprendono fino in fondo.
Ovviamente, Hiro è entrato nella scuola per puro dispetto nei confronti dei suoi, sapendo che volevano allontanarlo da Kyo ed anche sapendo che la sua famiglia, così vicina al consiglio, diffida di Kaname.
Come sangue nobile, i suoi poteri sono di molto superiori a quelli di Kyo.
Certe volte lascia intendere che le stia accanto per proteggerla da qualche cosa. Ma è entrato all'accademia anche perchè vuole scoprire che cosa ha in mente Kaname Kuran. Il suo disprezzo per la sua stessa famiglia è tale che la vorrebbe vedere sterminata. Ha la presunzione di pensare che Kaname abbia qualche piano apocalittico e si è ripromesso di candidarsi come partecipante alla sua attuazione. Come prevedibile, Kaname vede Hiro come un potenziale problema, più che come una pedina utile ai suoi piani, invece.

ATTACCO: lame di ghiaccio che si formano dal nulla, colpendo l'obiettivo come pugnali. Possono perforare anche una lamiera.
ATTACCO SPECIALE: Può far implodere l'organismo di qualsiasi essere dall'interno, con lo sguardo.
DIFESA: Può creare una sorta di nebbia protettiva attorno a se e a chi gli è molto vicino, che provoca nausea e malori di ogni genere a chi si avvicina dall'esterno.
DIFESA SPECIALE: E' riuscito a scoprire la tecnica per fare inceppare con la forza della mente le armi speciali dei Vampire Hunter. Solo che non gli riesce sempre.
CURA SPECIALE: Le sue mani hanno il potere di ridare energia, ma soprattutto calmare l'ansia, la rabbia, il dolore.

LUOGHI/AMBIENTAZIONI DOVE SI SVOLGE LA STORIA (tratto dalla 4° prova)

Il nostro rifugio sono le grotte sulle colline. Per accedervi, bisogna quasi strisciare a terra, ma una volta superata l'entrata di questi cunicoli seminascosti dai cespugli ci si ritrova improvvisamene dentro stanze, chiostri, cattedrali naturali. Una volta all'interno, tutti i rumori esterni scompaiono e l'aria diviene in alcuni passaggi rarefatta, in altri c'è un forte odore di umidità e di muffa. Bisogno avere il coraggio di addentrarsi bene in fondo, per riuscire di nuovo a trovare l'aria giusta.
Le colline sono i luoghi della nostra infanzia, i luoghi dove tutti coloro che ci conoscono sono vissuti per molto, molto tempo. Ma solo noi conosciamo i loro segreti.
In fondo siamo delle bestie, e questi cunicoli sono le nostre tane. Qui torniamo sempre, per curare le nostre ferite, per far sparire le nostre tracce per un pò, per riposare le nostre menti e i nostri spiriti.
E' l'unico luogo che conosciamo in cui ci sentiamo al sicuro.
Poco distante c'è la città, c'è il maniero Nakane, che ormai evitiamo accuratamente.
Alle spalle delle colline c'è la foresta. Ma il nemico non è lì che si rifugia. Il nemico è mescolato agli innocenti e noi dobbiamo stanarlo di luogo in luogo, di villaggio in villaggio. I nostri viaggi sono sempre più lunghi, i nostri ritorni sempre più distanti gli uni dagli altri...alle grotte nelle colline.


Edited by Nerissa - 18/7/2009, 14:54
 
Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 9/7/2009, 07:23




allora prima di tutto mancano le foto dei personaggi e per cortesia metti a colori le varie tecniche dei personaggi e poi dei scrivere la loro storia passata prima di raggiungere il collegio correggi queste cose per favore.
 
Top
Nerissa
CAT_IMG Posted on 9/7/2009, 19:05




Sig.ra Cullen,
per il momento ho fatto del mio meglio, questa immagine che ho trovato mi sembra che rispecchi il rapporto tra i miei due personaggi, ma sono ancora a caccia di quelle che esattamente li potrebbero incarnare.
Come le dicevo, faccio un pò fatica, ma imparo.
:unsure:
 
Top
Nerissa
icon8  CAT_IMG Posted on 9/7/2009, 20:50




Credo che sia tutto fatto.
Spero che approvi.
 
Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 10/7/2009, 07:44




per le foto ok ma se riesci a rimpicciolire un pò la seconda è meglio.
manca l'attacco speciale da Kyo
per il resto continua pure
 
Top
Nerissa
CAT_IMG Posted on 10/7/2009, 16:02




Sig.ra Cullen,
ho sostituito la seconda immagine con un ritratto fatto da me del personaggio di Hiro. Non ho avuto il tempo di colorarlo, ma mi sembra che renda abbastanza l'idea.
Può andare bene? E, in un secondo tempo, quando avrò fatto un ritratto anche di Kyo "esattamente per come la penso", potrò sostituire anche la sua foto?

Più tardi...

Ho rifatto il ritratto di Hiro, completandolo per quanto sono capace di farlo, ed ho anche completato il ritratto di Kyo, solo che mi si è rotto lo scanner e dovrò andare da mia sorella per usare il suo.
Spero veramente di poter sostituire le foto, in un secondo momento, perchè i miei disegni rispecchiano veramente l'idea che ho di Hiro e Kyo.

Ho aggiunto l'Attacco Speciale a Kyo.

Dopo, che devo fare?

Edited by Nerissa - 10/7/2009, 19:42
 
Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 12/7/2009, 22:43




stavolta manca la difesa speciale a Kyo ^^
vanno bene anche in bianco e nero ma ora devono restare queste ok?

ora ho visto k hai fatto la prima prova e ti ho dato un voto passa pure alla prossima
 
Top
Nerissa
CAT_IMG Posted on 13/7/2009, 12:20




scusa, sig. Cullen, ma non le avevo ancora sostituite perchè aspettavo il vostro permesso. Per questo sollecitvao un vostro riscontro (vedi ieri), non volevo fare nulla senza il vostro consenso.
Queste di adesso sono le vere definitive. I colori si vedono poco, perchè sono a pastello ed ho dovuto ridurre le immagini, perchè i ritratti sono molto più grandi di così.
Posso tenere queste? Giuro che sono le definitive. Ho fatto i salti mortali per cercare uno scanner che funzionasse, in questi giorni, alla fine ho dovuto usare quello del lavoro stamattina.
Ho aggiunto la difesa speciale a Kyo.
Scusate ancora - vi prego, lasciatemi queste!!!!

Poi, ho una domanda. Ho visto che la seconda prova richiede una descrizione delle tecniche.
Ho ricopiato pari pari quello che ho già scritto nelle schede, spero che vada bene.

Edited by Nerissa - 13/7/2009, 13:59
 
Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 13/7/2009, 23:22




passa pure alla terza te l'ho scritto nella prova
 
Top
8 replies since 9/7/2009, 00:12   174 views
  Share