Sagami & Aki

« Older   Newer »
  Share  
...+.piccola.vampira.+...
icon2  CAT_IMG Posted on 26/7/2009, 21:12




image

Nome: Sagami Takahashi
Età: 12 anni, umani.
Razza: Vampiro nobile
Altezza: 1,72
Aspetto: Capelli lunghi, ricci di color castano scuro. Occhi rosso rubino^^
Adora: i pipistrelli, il colore nero, gli amici, i mikado, le gomme da masticare e i vestiti neri e gotic lolita^^
Odia: i clown, i ragni con le zampe lunghe, il color rosa e le persone false!!
Carattere: solare, gentile e simpatica, è molto imbranata per cui si ritrova x la maggior parte x terra^^...alcune volte ha un lato infantile....che fa sorridere a tutti!
Arma: Dark Sword, una spada oscura.
Storia: Sagami Takahashi.....ragazzina di 12 anni.....ultima erede della famiglia Takahashi....nobile famiglia di vampiri.
Sagami se lo ricorda ancora quel giorno...in cui le venne tolto tutto..........4 anni prima la tranquilla vita quotidiana dell'allegra famigliola fu interrotta dall'assalto di un gruppo di Hunter.......erano in salotto tutti insieme....la madre Mary Ann, il padre Selmac, la sorellina di 3 anni Giusy e lei, in primo sentirono colpi provenire dal portone di casa, la madre nascose Giusy e Sagami nel sottoscala dicendole di stare nascoste....ma giusy corse dietro alla madre e in quel preciso istante la porta di casa si frantumò ed entrarono decine di uomini con armi varie.....brutalmente uccisero la madre e la piccola Giusy...il padre venne torturato facendosi dire dove fosse la primogenita....ma alla fine fu ucciso pure lui....e tutto sotto gli occhi di Sagami.
Gli Hunter se ne andarono e Sagami rimase sola.....in un mare di sangue...da quel momento appena c'è troppo odore di sangue nell'aria Sagami perde il controllo....colpa di quel "trauma".
Sagami rimase 18 giorni immobile nel sottoscale...troppo impaurita...ma quando le venne troppa sete....bevve delle piccole fialette nascoste dal padre in un armadio...sotto le fialette c'era una spada nera....sopra c'era un messaggio :"Cara piccola Sagami, quando leggerai questo messaggio io sarò in un altro mondo. Ti lascio la spada della nostra famiglia e spero...che tu poi vendicherai ciò che è accaduto alla nostra famiglia....ora sei l'ultima della nostra stirpe....mi dispiace ma nn posso dirti il perchè gli Hunter ci abbiano sterminato...lo scoprirai....Sei la predestinata a vendicare la famiglia.....recati in Italia dai nostri cugini + lontani...la famiglia Satou....ti voglio bene piccina mia...con affetto...Selmac Takahashi".
A Sagami cadde una lacrima sulla lettera..che si sgretolò....decise di partire....anche se era senza poteri sarebbe arrivata in Italia.
Incominciò il viaggio di Sagami....che arrivata in Italia si rifugiò dai suoi cugini....la famiglia Satou la accolse a braccia aperte.....Mirela, Johnn ed Eric furono contenti di sapere che fosse viva....ma la figlia minore Aki ( che ha un anno in meno di Sagami) no......era profondamente gelosa di quella bambinetta che riceveva le attenzioni di tutti.......ma nel corso degli anni divennero amiche anche se Aki continuava ad avere un brutto carattere.
Oramai grandi Sagami 12 e Aki 11 dovettero partire x il Giappone.....gli Hunter avevano capito dov'era Sagami e la stavano cercando......così furono iscritte all'Accademia Cross.
Ma prima di partire...Sagami si mise a ricordare la sua famiglia......quello che ne rimane è una solo 1 lacrima.
Poteri: Gli scopre dopo un pò di tempo all'Accademia Cross, l'oscurità e l'ultimo arrivato è una prendi forma...cioè prende la forma di cosa vuole...
Punto debole: l'eccesso di sangue nell'aria....la fa diventare tipo LEVEL E
Attacco:usa la Dark Sword.......ma lancia anche scariche nere che avvolgono l'avversario neutralizzandolo delle sue energie.
Difesa:Usa sempre la spada come difesa ma se nn ce l'ha crea una sfera oscura che avvolge lei e tutte le persone accanto....può mimetizzarsi col l'ambiente trasformandosi^^ (se vuole)
Difesa Speciale:scompare da un punto oscuro e compare in un altro posto buio.
Attacco Speciale: Lancia lamie violacee dalle mani che possono stordire, fulminare o addirittura distruggere l'avversario.
Cura speciale: le sue lacrime sono curative....ma possono essere usate anche come veleno se sono di sangue.



image

Nome: Aki Satou
Età: 11 anni, umani.
Razza: Vampiro purosangue.
Altezza:1.63
Aspetto: Capelli mossi, lunghi e color dell'oro. Occhi blu mare.
Adora:il mare, l'orgoglio della sua famiglia e il suo rango nobiliare, i vestiti firmati.
Odia: la semplicità, le cose che possono sembrare schifose ed umidicce, i ratti e in passato Sagami.
Carattere:altezzosa, narcisista, un pò viziata, con la puzza sotto il naso. perfettina deve essere sempre come dice lei. Ma dopo anni passati a vivere con Sagami ha imparato ad essere più rispettosa verso gli altri e gentile...ma a modo suo.
Arma: un lungo bastone bianco con all'estremità una sfera azzurra
Storia: Aki è sempre stata la figlia riverita e viziata da tutti nella sua famiglia, essendo la prima femmina dopo 5 generazioni.
Già all'età di 6 anni conosceva a fondo i suoi poteri....x questo la famiglia la coccolava e le faceva i regali x essere una vampira prodigio.
Per 8 lunghi anni di vita Aki fu la preferita dalla famiglia Satou....fino a quando nn si presentò alla porta di casa una piccola bambina di 9 anni.....con i vestiti strappati, i capelli ricci mal curati e con in mano una vecchia spada....niente a che fare con me pensava Aki.
Ma quando scoprì che quella bambina era sua cugina di 4° grado scappata dal Giappone.....
la sua vita cambio completamente....ora cìera lei in casa...."la miracolata dall'attacco degli Hunter" così la chiamava la madre Mirela.
Aki coltivò l'odio in Sagami a lungo...ma ben presto nn poté scappare all'evidenza che erano diventate amiche......anche se Aki nn lo accetterebbe mai di fronte a Sagami.....x lei farebbe qualsiasi cosa e che Sagami è diventata come la sua sorellona.......ma questo Aki nn poteva ammetterlo x il suo orgoglio....e xkè tutti pensavano che fosse acida, fredda, super-orgogliosa....insomma una principessina viziata...e lei voleva rimanere tale.
arrivò il giorno in cui Sagami dovette partire x il Giappone...xkè gli Hunter l'avevano individuata....doveva essere accompagnata da qualcuno....così i genitori di Aki pensarono di mandare il figlio Eric con lei....ma con sorpresa di tutti si offrì Aki.....e così lei e Sagami sono in viaggio x il Giappone...tutte e due ne conoscevano la lingua....xò Aki era spaventata x Sagami....nn vuole che le venga atto del male....nn alla sua "sorellona"....
Poteri: Aki riesce a parlare con ogni tipo di essere vivente....facendo così può dare gli ordini....usa anche la forza del pensiero raggruppata nella sfera del suo bastone.
Punto debole: se viene colpita al centro perfetto del petto...rischia di andare in coma o di morire e poi....Sagami..
Attacco:dal bastone esce una luce potentissima che può bruciare e uccidere l'avversario.
Difesa: Emana dal bastone una luce accecante.
Attacco Speciale:Con la forza del pensiero riesce a farti sentire atroci sofferenza
Difesa Speciale:con la sfera blu sul bastone richiama a se tutti gli esseri viventi ordinandogli di proteggerla
Cura Speciale: il liquido contenuto dalla sua collana fa rigenerare le ferite...il che la rigenera subito quando è ferita.




Anf...Anf...che fatica....ci ho messo un pò però spero che il lavoro che ho fatto sia gradito. Ditemi cosa ne pensate.
Mi scuso ma nn ho avuto il tempo di leggere tutti i personaggi quindi se qualcuno vede che ho copiato qualcosa o ho preso le immagini identiche me lo faccia sapere^^

Ciau ciau

...+.piccola.vampira.+... :*occhietto*:

Edited by ...+.piccola.vampira.+... - 27/7/2009, 20:11
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/7/2009, 13:01
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
.....

Group:
Guardian
Posts:
4,020
Location:
Harajuku

Status:


Ok va bene piccola, passa pure alla prima prova
 
Top
...+.piccola.vampira.+...
CAT_IMG Posted on 5/8/2009, 14:01




La 4° prova^^

Casa di Sagami:
Grande...roccioso e pericoloso....ecco com'era il Picco Eiji.......nessuno osava avvicinarsi...oltre alle storie che si raccontavano su quel posto.....la gente non sapeva cosa c'era a monte...il che terrorizzava gli abitanti del luogo....
In realtà sul picco c'era una villa.....
Una villa color grigio scuro.....sotto il sole del mattino i pilastri, che reggevano il tetto, in marmo brillavano con una lucentezza quasi surreale....imponente e composta da 2 piani...finestre gotiche con sopra ricami in ferro....al piano terra incombeva un possente portone in ferro con sopra disegnate 2 chiavi incrociate....nell'aria c'era odore di vaniglia......fuori dalla villa,si sentiva l'odore della lavanda infatti c'era un'aiuola fatta solo di lavanda.....odori afrodisiaci.....
La villa...se mai qualcuno l'avesse vista....incuteva timore...ma attorno c'era una boscaglia folta...con un laghetto che si estendeva dalla villa fino all'inizio del boschetto......
Nel boschetto risiedevano vari animali..scoiattoli, volpi, lepri, cervi....è molto improbabile che ci sia quel tipo di animali...ma quel luogo aveva qualcosa di misterioso...non che affascinante.
La sontuosa villa ospitava ormai da generazioni e generazioni la famiglia Takahashi...famiglia di vampiri.
La vita nella casa era quasi sempre monotona...al suo interno regnava sempre un senso di pace....e Sagami, la prima figlia, ogni volta che entrava in casa si sentiva protetta..in quelle mura spesse e sicure in cui niente di malvagio poteva entrare....
Per molto tempo il Picco fu un posto tranquillo...ma ben presto vennero uomini, i primi a salirci, che distrussero tutto...distrussero la natura incontaminata che regnava potente sul picco...distrussero buona parte dell'abitazione, rompendo i muri dal color grigio e distruggendo i pilastri...uccisero la famiglia Takahashi..tutti tranne la prima figlia...
La casa fu abbandonata del tutto...xkè la piccolina decise di andare da alcuni suoi parenti...la casa nel corso degli anni incominciò a degradarsi..avvolta dalle piante arrampicanti ora faceva veramente paura....al suo interno i cadaveri dei padroni di casa rimasero lì.....
La villa rimase disabitata...e rimarrà disabitata x tt le generazioni a venire.

La casa di Aki:
Torino..chiamata la città magica x vari motivi...si pensa che sia stata costruita dagli egizi.....Torino e il vertice creato dai 2 triangoli della magia bianca e della magia nera....posto perfetto x vampiri...
Vicino al colle della Maddalena in passato furono costruiti varie case antiche e alcuni castelletti di alcuni conti o marchesi...in uno di questi castelli abita la famiglia Satou...di origine giapponese...
Il castello è fatto in pietra con varie torrette...il portone è in legno...grande e maestoso con sopra disegnate 2 piume di pavone incrociate.
Le finestre sono piccoli rettangoli con delle persiane messe x non fare entrare la pioggia....e il sole...
Il colore della pietra è sul grigio marrone....la parte nord è ricoperta alla base dal muschio..
Intorno al piccolo castello si estendeva una piccola prateria...erba bassa ben curata.....aromi orientali si disperdevano x il castello,ma molto forte era l'odore dell'erba che si alzava dal suolo sino alla finestra + alta del castello.....il castello era lontano di vari metri dalla strada....infatti risiedeva una quieta quasi impossibile x la città.
Invece a pochi metri alla destra del castello c'era una fontana fatta in marmo bianco...un bianco candido immacolato....l'acqua della fontana era cristallina...come l'acqua delle sorgenti...
Da due generazioni in quel castello si era stabilita la famiglia Satou.....nella torretta + alta sventolava la bandiera con lo stemma della famiglia..le 2 piume...la bandiera è di color magenta con le rifiniture in oro.....per la figlia minore, Aki, vivere in quel castello le dava l'impressione di essere una vera principessa...alcune volte infatti entrando nell'atrio incominciava a volteggiare e a fare finta di dare ordini ai suoi sudditi......
In questo posto sperduto in cui si ergeva il castello...pochi viandanti lo hanno visto..e tutti sono rimasti stupiti dalla bellezza di quel castello circondato delle farfalle......
In un autunno arrivò una parente dei Satou e dopo anni lei e la figlia minore dei Satou partirono x il Collegio Cross...lasciando il castello ai genitori e al fratello....
 
Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 5/8/2009, 14:35




bene fai l'incontro dell'ultima prova
 
Top
...+.piccola.vampira.+...
icon2  CAT_IMG Posted on 9/8/2009, 16:50




5° prova:
27 settembre 2006 Torino:
Toc-toc......piccoli battiti incerti e profondi rimbombavano nella residenza dei Satou.
La madre, Mirela andò ad aprire con alle spalle il marito Johnn....temevano di trovarsi un Hunter o peggio uno del Concilio, ma invece davanti al portone c'era una piccola bambina vestita solo con un vestitino viola ormai tutto sgualcito e con in mano una spada......
-Salve- furono le uniche parole che riuscì a dire....prima di cadere a terra stremata....
I due coniugi sorpresi nel vedere quella bambina al loro portone di casa decisero di farla riposare in casa loro....Ad assistere quella scena...sulla scalinata davanti alla porta di casa c'era Aki, la piccola della famiglia, che guardò quel piccolo esserino, che veniva trasportato in una delle stanza di casa sua, con disprezzo.
Il mattino seguente la bambina si svegliò in un letto rosa sontuosissimo...circondata dalla famiglia Sotou.
Lei si mise seduta sul letto e disse solo -Buon giorno a tutti- ridendo.
-Piccolina posso sapere chi sei?- chiese dolcemente Mirela con in mano una tazza di tè caldo x la bambina.
-Nn sò se per caso vi ricordate di me...xò sono una vostra lontana parente del Giappone....la famiglia Takahashi- disse sorseggiando il tè.
-Ma certo mi ricordo.....mio cugino Selmac!! Ma dimmi come mai sei qui?? E dove sono i tuoi genitori?-intervenne Johnn euforico.
-Bé è proprio di questo che devo parlavi...è una storia lunga...è molto triste- disse la piccolina avvolgendosi nelle coperte del letto....e raccontò ai Sotou tutta la sua storia.
-Povera piccina...hai affrontato tutto questo..è a questa età che sei così giovane....ma dimmi....ora noi sappiamo tt di te....ma nn ci hai detto il tuo nome e quanti anni hai^^- concluse la signora Sotou con un sorrisino in viso.
-Mi chiamo Sagami e devo compiere 9 anni- dice ridacchiando.
-Ma guarda mia sorella ne ha compiuti 8 proprio ieri...ma dov'è ora?? AKI!!!- dice il fratello maggiore Eric.
La piccola vampira compare sull'uscio della stanza con un portamento altezzoso e nessun emozione in viso.
-Aki vieni....questa è tua cugina Sagami...mi raccomando devi essere gentile...ha avuto un periodo nero...bn noi vi lasciamo comunicare un pò...andiamo Johnn...Eric pure tu- dice autoritaria Mirela.
-a dopo Miss Sagami- dice Johnn trascinando fuori Eric.
Sagami e Aki si guardano negli occhi x un lungo periodo...Sagami negli occhi di Aki vede tranquillità e rabbia...Aki negli occhi di Sagami vede paura, tristezza e solitudine...a rompere quel silenzio fù Sagami: -Piacere mi chiamo Sagami...e sono tua cugina che viveva in Giappone- tende la piccola mano pallida verso la cugina Aki.
Aki la osserva prima di prenderla e rispondere:-piacere....Aki Sotou...vampira della famiglia Sotou...sì a quanto pare tu sei mia cugina di 4° grado...ma con ciò nn credere che mi faccia piacere averti come mia ospite- disse con freddezza...senza tradire alcuna emozione.
Sagami si scosse un pò alle parole della piccola vampira...ma poi sorride- Nn importa se nn ti sto simpatica....xkè dopo quello che ho passato sono felice di essere qui...finalmente tra degli amici...- dice un pò rassegnata ma sorridendo sempre.
Aki si tradì raffigurando un volto dispiaciuto...ma si corresse subito - Mi dispiace molto.....condoglianze- si avvicina e abbraccia Sagami con sua grande sorpresa.
Sagami ricambia l'abbraccio e dice- Aki....mi piace molto come nome....sono davvero felice di essere qui- dice ridendo tra sè
Aki guarda stupefatta quella piccola bambina....dopo tutto l'orrore che ha visto riesce ancora a ridere....-ora è meglio che riposi...sarai stanca dal lungo viaggio..il Giappone nn è dietro l'angolo...ma poi nn hai i lineamenti orientali?- chiede Aki mentre copre Sagami con le coperte.
-Ehehehe....devi sapere che noi tutti discendiamo dagli occidentali...Aki ti prometto una cosa..-dice mentre si distende sul letto.
Aki incuriosita da ciò che ha detto la sua nuova cugina-Cioè?- chiede scettica.
_eheheh...ti prometto che ti farò sorrid..ere...-conclude addormentandosi.
Aki rimane scossa da quelle parole...ed esce di fretta dalla stanza. Nel corridoio si scontra con sua madre -Allora ti sei comportata bene con tua cugina?_ chiede la madre con tono di rimprovero.
Aki la guarda furiosa- Sì madre....sono stata brava con la PICCOLA SAGAMI...e ora vai da lei x ricoprirla di attenzioni- dice ormai completamente rossa in viso correndo via in una torre del castello.
-Aki?- sussura la madre- Ho paura che quelle 2 non saranno mai vere amiche..- dice andando in cucina.
Aki sulla torre + alta del suo castello si affaccia ad un finestra...e incominciano a scenderle giù delle lacrime- Ma cosa faccio! Piango xkè mi fa pena quella piccola bambina che mi rovinerà la vita...- si sfrega violentemente gli occhi x smettere di lacrimare.
"La vita ti è stata proprio ingiusta piccola Sagami...ma nonostante tutto ciò...riesci ad andare avanti e a sorridere a tutte le avversità che incontri...ma non credere che così io e te potremmo essere amiche....anche se....." Aki finisce i suoi pensieri qui quando una folata di vento le scompiglia i capelli....facendole cadere le ultime lacrime.


Ok...spero che così possa andare bene...cmq se va bn....ho finalmente FINITO^^
Sìììììììì.............ok ora ditemi voi il verdetto^
Baci image
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2009, 21:54
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
.....

Group:
Guardian
Posts:
4,020
Location:
Harajuku

Status:


ok va bene hai finito le prove ^^
 
Top
...+.piccola.vampira.+...
CAT_IMG Posted on 9/8/2009, 21:56




WOW!!!!!
Solo x confermare....devo aspettare un mese x entrare nel GDR giusto?
Cmq grazie ancora^^
 
Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 19/8/2009, 21:33




ok hai finito brava
 
Top
7 replies since 26/7/2009, 21:12   213 views
  Share