Marzia Isozomi

« Older   Newer »
  Share  
Makki97
CAT_IMG Posted on 27/8/2009, 11:47




image


Nome: Marzia
Età: 1446
Razza: Vampiro
Commento: Marzia nasce in una famiglia borghese di alo ceto sociale, e viene consacrata al dio Marte, perchè i suoi genitori credono ancora agli dei. All'età di cinque anni le insegnano ad usare la spada e a cavalcare, e a sei le arti marziali dopodichè il padre le dona una spada antica che lei chiamerà Fire Red, fuoco rosso. Dai docici anni in poi, si inizia a distaccare dalla famiglia che non vuole che lei ascolti la musica che ama, per cui scappa di casa e diventa un anarchica e inizia a suonare la chitarra. A sedici anni viene morsa da un vampiro. Dopo pochi anni scopre che i suoi hanno un altra figlia, che hnno chiamata come lei. Marzia, indifferente, continua la sua vita. Va in guerra e fa altre esperienze legate alla guerra. Poi si ritira e fonda un gruppo che viene sciolto subito, perchè i vari membri si sono divisi. Ormai stanca della sua vita da nullafacent inizia ad uccidere umani e per questo viene cacciata dagli Hunter che non riescono mai a trovarla. Alla fine la catturano ma lei evita di morire convincendo gli Hunter che da quel momento in poi farà la brava. Dopo altri anni di noia decide di studiare tanto per fare qualcosa e così si iscrisse all?Istituto Cross

Attacco: Violence of Ares, fa roteare la spada velocemente poi inzia a fare affndi veloci e precisi chenon sbagliano mai
Difesa: fa un arco con la mano in modo da creare una sfera di vetro e fuoco che appena l'avversario sfiora, muore bruciato
Atacco Speciale: ogni volta che la spada subisce un graffio un colpo di esse triplica la sua forza
Difesa Speciale: gli occhi di Marzia si accendono di rosso e respingono ogni attacco con la telecinesi
Cura Speciale: se viene ferita essa si rigenera automaticamentee

Bene ho finito spero vi piaccia ^^

P.S: non ho letto NESSUNA scheda di altri pg per cui questa è TUTTA FARINA DEL MIO SACCO

Edited by Makki97 - 27/8/2009, 18:21
 
Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 23:26




ok ma i personaggi devono essere due per cui devi farne un altro
 
Top
Makki97
CAT_IMG Posted on 18/9/2009, 19:57




va bene
 
Top
2 replies since 27/8/2009, 11:47   111 views
  Share