Shinji & Karen

« Older   Newer »
  Share  
lakyon
CAT_IMG Posted on 20/9/2009, 13:12




image

Nome: Shinji
Età: 18
Razza: ex umano
Descrizione/Storia: Shinji abita in una grande metropoli in cui vivono sia umani che vampiri.
Fin dall'età di 7 anni, seguendo le orme del padre, si è allenato per diventare un forte ed abile difensore.
Il loro compito sta, nel controllare che i vampiri non uccidano volontariamente gli umani mentre si nutrono di essi, nel cancellare la memoria alle povere vittime e riscriverla inventando una scusa per i segni sul collo.
Una sera mentre lui (che adesso ha 18 anni) e la sua famiglia, composta da suo fratello minore Yuji e dai suoi genitori, stavano cenando, Shinji decise di rischiare il tutto per tutto: rivelare ai suoi genitori il suo sogno, ovvero quello di andare in una scuola dove ci siano sia vampiri che umani.
Purtroppo però per andare in quella scuola avrebbe dovuto abbandonare gli allenamenti da difensore ed andare molto lontano da casa.
Dopo un'attenta riflessione i suoi genitori respinsero fermamente la sua richiesta e fu questo che spinse Shinji a lasciare casa sua nel pieno della notte e ad avventurarsi verso la Cross Accademy.


Attacco-Colpo di Spada: Normalissimo attacco con la spada
Difesa-Ventaglio piumato: Scudo a forma di ventaglio che protegge da qualsiasi attacco
Attacco Speciale-Tornado di Piume: Vortice che travolge il nemico
Difesa Speciale-Scudi Piumati: Scudo di piume che protegge l'evocatore e gli alleati
Cura Speciale-Ali Benedette: Grazie alle sue ali c'è, per un breve periodo, una forte abilità rigenerativa

image

Nome: Karen
Età: 17
Razza Completamente Umana
Descrizione/Storia: All'età di 3 anni fu adottata da una chiesa cattolica in un paesino sperduto dove, con il passare del tempo, divenne un'estroversa ed intelligente ragazza sempre felice di dare una mano sia alla chiesa che al villaggio dove ormai le volevano bene come se fosse loro figlia.
Crescendo Karen, che nn ricordava niente degli anni precedenti al momento in cui la chiesa la prese con sé, cominciò a chiedere dei propri genitori e fu allora che il prete gli raccontò tutto:
Di come, in un inverno, quando era ancora una bambina un gruppo di mercanti l'aveva trovata addormentata in mezzo ai corpi dei propri genitori che anche se erano morti continuavano ad abbracciarla riscaldandola con i propi corpi.
I mercanti la presero con sé, la pulirono dal sangue dei genitori e l'avvolsero in una coperta per scaldarla. Arrivati a destinazione cercarono una chiesa e chiesero al prete di prendersi cura della povera bambina.
A quella richiesta però il mercante più anziano, un uomo con tante ciccatrici ed una folta barba bianca aggiunse:- Padre, deve fare molta attenzione a questa bambina, perchè, anche se nn abbiamo trovato segni di morsi sul suo collo, i suoi genitori sono stati attaccati da dei vampiri, quindi c'è la possibilità che la bambina possa diventarlo a sua volta in futuro-.
Detto questo e preso delle scorte alimentari per il loro viaggio i mercanti si allontanarono dal villaggio pregando affinché quella bambina non si tramuti in un vampiro.
Finito di raccontare, il prete disse:- Dio ha voluto esaudire le preghiere dei mercanti perchè non ho mai visto un ragazza più sana di te-.
Dopo quella conversazione però Karen cominciò a chiudersi sempre più in sé stessa e ad avere sempre più paura di tutto. Il prete, preoccupato per lei, decise di mandarla nel posto più sicuro che conosce.
Fu così che Karen venne iscritta e mandata alla Cross Accademy.

Attacco-Pugnale: Attacco con un pugnale bendetto che ha molto effetto su vampiri e su alcuni mostri
Difesa-Pugnale Usa il pugnale per fermare/respingere gli attacchi
Attacco Speciale-Attacco Ninja lancia una pallina, grande come una biglia, che esplodendo produce del gas velenoso
Difesa Speciale-Anello Sacro Anello, che si dice sia stato creato da un angelo caduto sulla terra, in grado di proteggere da tutti gli attacchi fisici
Cura Speciale-Pozione Acqua santa che cura le piccole ferite

Edited by lakyon - 24/9/2009, 21:12
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/9/2009, 17:46
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
.....

Group:
Guardian
Posts:
4,020
Location:
Harajuku

Status:


scusala è vecchia e perde colpi xD
sigra le tecniche sono la seconda prova gliel'ho detto io di non inserirle ancora.

*edit* nel caso tu avessi letto il mio messaggio precedente cancella tutto, pure io dormo xD

la shceda va benissimo passa pure alla prima prova
 
Top
lakyon
CAT_IMG Posted on 26/9/2009, 11:03




Karen

La cittadella dove Karen fu portata dopo la morte dei genitori è, pur non essendo molto avanzata in quanto tecnologia, molto accogliente.
Per esempio, subito fuori dal villaggio c'è un piccolo fiume che viene usato da tutti: le donne, ci portano i panni e utilizzando sia l'acqua sia un'asta sulla riva li lavano e li stendono ad asciugare. I bambini giocano tra loro e sotto la sorveglianza dei genitori imparano a nuotare. I lavoratori invece, appena hanno un po' di tempo, ci vanno per cercare di pescare qualcosa.
L'edificio in cui Karen ha vissuto per 14 anni si estende in larghezza piuttosto che in altezza ha due piani in cui ci sn una quindicina di stanze di cui: una per il prete, cinque per le cinque suore, una per Karen e le rimanenti per i pellegrini e per i viaggiatori.
Oltre alle camere ci sono: una cucina, una piccola sala con al centro un tavolo in legno che riesce a contenere fino a venti persone.
Per finire esiste al pian terreno una vasta sala in cui le suore si possono allenare a cantare.
La camera di Karen si trova al secondo piano vicino alla camera del prete ed è, come ci si aspetterebbe da lei, ordinaria e ben ordinata.
Ha una grande finestra, che stando a est, le permette di avere luce fin dal primo mattino e le da anche la possibilità, la sera, di ammirare le stelle.
Un grande letto da una piazza emmezza con su un piumone ed un cuscino viola, di una tonalità molto simile a quella dei suoi capelli, le occupa gran parte della stanza.L'armadio invece è alquanto piccolo ma elegante: un'armadio color noce con degli specchi sulle due ante che il prete ha comprato da dei mercanti appositamente per la sua stanza.
 
Top
2 replies since 20/9/2009, 13:12   234 views
  Share