Misaki e Takumi

« Older   Newer »
  Share  
Yuuki-onisama65
icon14  CAT_IMG Posted on 30/9/2009, 22:45




Image Hosted by ImageShack.us

Nome: Misaki Takemoto
Età: "16"
Razza: vampira purosangue
Commento:
Misaki è la figlia di Shou e Ami Takemoto, sovrani dei vampiri. Sin da piccola Misaki è cresciuta nel lusso ed è coccolata dai genitori, fin quando nel mondo vampiro non ci fu una rivoluzione. Durante la quale i sovrani furono uccisi, l'unica a salvarsi fu la principessa Misaki, che i genitori avevano nascosto in precedenza. Da quel giorno la vita dei Misaki cambiò per sempre; Infatti fu cresciuta dalla sua dama. Appena compiuti 15 anni Misaki, lascia la casa e decide di scoprire da sola la vita, così dopo aver girato un po’ il mondo decide di andare alla cross academy per provare a vivere tra gli umani...e cercare una via di scampo da tutta la sua vita dolorosa. L'incontro di un nuovo amico per Misaki fu fondamentale al punto che riuscì sconfiggere la solitudine....
Attacco: controllo psichico, infatti, riesce a far eseguire alle persone tutto ciò che vuole.
Difesa: crea uno scudo attorno a se impenetrabile.
Attacco Speciale: spade infuocate che fa apparire a suo piacimento.
Difesa Speciale: teletrasporto
Cura Speciale: alla luce della luna si rigenera
Image Hosted by ImageShack.us

Nome: Takumi Fujimoto
Età: "20"
Razza: vampiro nobile
Commento:
Takumi in tutta la sua vita non ha mai avuto la possibilità di conoscere i suoi genitori, l'unica cosa che ha di loro è una collana di famiglia. Takumi fu abbandonato davanti la Cross accademy, da allora fu cresciuto da Daiki Cross, preside della importante accademia non che un cacciatore di vampiri. L'arrivo di Takumi nella vita di Daiki fece si che a egli venne l'idea di far convivere insieme umani e vampiri. Così creò la classe notturna..Takumi non aveva un carattere gentile anzi era molto scontroso e solitario fin quando non arrivò nella scuola Misaki......
Attacco: controllo totale dell'acqua in tutti gli stati
Difesa: la croce che porta al collo lo difende creando uno scudo.
Attacco Speciale: bagliore di luce
Difesa Speciale: energy-saving
Cura Speciale: potere rigenerativo

Spero ke vada bn io nn sn brava a inventare :*ehm*:
:*smack*:
P.s.Non so se dovevo fare qualche altra cs, sn nuova e devo ancora capire il meccanismo :*blink*:
 
Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 6/10/2009, 21:07




và bene ora passa pure a fare la prima prova nella classe ed aspetta l'ok scusa tanto ancora.
 
Top
Yuuki-onisama65
CAT_IMG Posted on 6/10/2009, 21:09




Nn ti preocupare :*yuppiii*:
:*smack*:
 
Top
Yuuki-onisama65
CAT_IMG Posted on 21/10/2009, 23:36




Takumi
Sulle sponde di un’isola solitaria si ergeva la Cross Accademy tutta irradiata dai raggi del sole. È circondata da boschi, che rendono il passaggio spettacolare. Appena entrati nel castello, si trova un lungo corridoio che è addobbato con quadri e tendaggi rossi, poi c’è una sala grandissima, dove si riunivano tutti nelle ore di studio o di pranzo, carraterrizato soprattutto da lunghi tavoli. Continuando troviamo le varie aule, nelle ultime due torri, ci sono un lato e il dormitorio del sole, quindi i diurni, e dall’altra quello della luna, i notturni.Solo percorrendo quei corridoi mi sentivo davvero a casa, infatti io sn cresciuto qui. A volte xò mi sento solo mi mancano i miei genitori e mi vado a rifugiare sulla casa sull'albero nei boschi circostanti ke mi costruì il preside per avere un posto tutto miio. Quello è stato il mio primo regalo, la cosa più cara e il solo posto in cui mi sentivo al sicuro e al di fuori del mondo quasi cm se fossi in un mondo paralello.Da lassù tutto mi sembrava diverso....forse l'odore di pini mi tranquillizava o forse per il parorama.Da lì vedevo una grande distesa di alberi,solo le cime però, e sembrava cm se volassi. Quel luogo era solo mio e di nessun altro ero talmente geloso ke nn ci avrei portato mai nessuno lì, per me era quasi cm il luogi in cui avrei potuto vivere cn i miei veri genitori o in cui cn i miei amici mi sarei comportato cm un alunno della Day class.

Mikaki
La mia casa dall'esterno era una regia da fare invidia a tutti, anche a me piaceva quando c'erano i miei genitori, ma ora mi sembrava vuota cupa e mi faceva venire un senso di malinconia.Sembrava un castello fiabesco e mai nessuno avrebbe potuto immaginare che lì abitavano dei "mostri".
L'unico posto in cui trovavo un pò di pace era la sofitta.Lì sembrava ke il tempo nn passase mai,ke i miei genitori fossero ancora lì cn me per protergermi e per rimproverarmi.Come quand'ero piccola ke quando combinavo qualcs mi nascondevo in soffitta e i miei genitori mi cercavano dappertutto.Lì c'era il loro odore,i loro ricordi, tutto mi riconducevano a loro.La notte si vedeva uno splendido cielo stellato ke mi faceva rilassare cm un tranquillante.Infatti mamma quando nn riuscivo a dormire mi portava in soffitta e mi accarezzava i capelli sotto il cielo stellato.Quel posto impolverato mi faceva venire la voglia di vivere e di lottare per realizzare i miei sogni,per sn questi i principi ke mi insegnarono i miei genitori............

spero ke questa volta vada bn :*love*:

Edited by Yuuki-onisama65 - 10/11/2009, 21:41
 
Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 27/10/2009, 08:48




hai descritto le camere dove sono ora a scuola ma la prova consiste nel descrivere il luogo dove abitavano prima di giungere all'accademia. devi poi mettere le sensazioni che provavano, se avevano una stanza preferita e gli odori che si sentivano capito?
 
Top
Yuuki-onisama65
CAT_IMG Posted on 5/11/2009, 22:41




ok l'ho moficato!!
 
Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 6/11/2009, 10:16




ti mando un PM specifico
 
Top
Yuuki-onisama65
CAT_IMG Posted on 10/11/2009, 21:42




l'ho rimodificato spero vada bn!!
 
Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 10/11/2009, 22:24




passa pure alla prossima prova
 
Top
Yuuki-onisama65
CAT_IMG Posted on 10/11/2009, 23:08




Da qualke giorno sn arrivata alla cross academy.Pensavo ke iscrivendomi in questascuola la mia solitudine sarebbe sparita e invece è tutto cm prima.Nel frattempo immersa nei miei pensieri continuavo a camminare finchè nn mi accorsi di essere entata nel cuore del bosco. Da lì si sentiva un forte odore di pino, che mi fece sentire spaesata infatti nn mi ricordavo più quall'era la strada per tornare indietro quindi proseguetti lungo il percorso cn la speranza di trovare una strada principale.Ad un certo punto iniziò a nevicare,la mia solita fortuna,così decisi di fermarmi sotto un albero.Quell'atmofera era talmente rilassante ke mi addormentai. Quando mi svegliai mi ristrovai in un letto cn una tazza di cioccolata calda affianco.Mi alzai in mezzo al letto e scorsi una figura ke mi osservava.Era un ragazzo alto cn i capelli blu egli occhi di un colore dorato che stavano benissimo sulla sua carnaggione pallida.Era un vampiro lo sentio dalla sua presenza.
"cs ci faccio qui? e tu ki sei?"dissi
" piacere sn Takumi ti ho trovata addormentata tra la neve e ti ho portata qui tu ki sei?"
"Grazie per avermi portata qui cmq io sn Misaki"
"e cs ci facevi qui?"
"mi sn addentrata nella foresta e poi mi sn persa " mi feci rossa dall'imbarazzo
"misaki sei un'alunna della cross e quanto vedo dalla divisa sei della night class. "
"Anche tu sei un alunno della night class cs ci fai qui?"
"io sn il figliastro del preside e mi ha costruito questo posto per avere un po di privacy.cmq ora dobbiamo andare, vieni iniziano le lezioni"
"ok e grazie ancora spero di poter diventare una tua amica"
"forse"
 
Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 15/11/2009, 23:53




ok bene prove finite ora ti abilito al GDR ma mi raccomando rispetta le regole
 
Top
10 replies since 30/9/2009, 22:45   198 views
  Share