Scheda di Kaeroki

« Older   Newer »
  Share  
Rellina*^
CAT_IMG Posted on 4/1/2010, 11:34




image

Nome: Kaeroki Mirasawa.
Età: 14 anni.
Razza: Vampiro.
Commento: Kaeroki è una ragazza normale, normalissima. Poi un giorno sente da sua cugina una storia, un pò strana, attraente: parla di vampiri. Le due quasi non ci credono quando finalmente riescono a localizzare l'Istituto Cross. "Ci iscriviamo?" "Ovvio." "Fra i vampirii...!!" dissero entrambe, eccitatissime. "Vediamo se con noi vogliono venire anche Hiara, Choji, Olisish!! I nostri migliori amici : )" Sorridono. Bene.
Cross Accademy. Smistamento. "Voi due..." Kaeroki e cugina. "...nella Night Class."
Kaeroki quasi non ci crede. Nella Night Class?? Perchè mai?! Lei non è un vampiro.
E invece sì. Lo è. Nel profondo del suo cuore c'è un animo vampiro che lei è sempre riuscita ad opprimere. Fino ad ora non ha mai avuto bisogno di sangue. Mai. Fino ad ora.
ATTACCO: preferisce usare una normale pistola di metallo non identificato..
DIFESA: arti "marziali". si difende con il proprio corpo, usando un karate che ha pian piano imparato da sola. e in ogni caso sempre se costretta a difendersi.
ATTACCO SPECIALE: per qualche istante entra in una trance di sogno-sonno e al suo risveglio il nemico è assolutamente sconfitto. in ogni caso questo stato di semi-coma le costa molti sforzi e ricordi dolorosi.
DIFESA SPECIALE: aurea di colore verde acqua, non ancora identificato il materiale.
CURA SPECIALE: lacrime curative.



image

Nome: Yoko Ikibura.
Età: 14 anni.
Razza: Vampiro.
Commento: Yoko ha una passato assolutamente identico a quello di sua cugina Kaeroki. Spesso è annoiata dal mondo che la circonda e per questo ha preso la decisione di dare una svolta alla propria vita: entrare nella Cross Accademy. Per scoprire se i suoi sospetti sono fondati. Lei infatti teme da tempo di essere un vampiro, a causa di vari istinti non umani che la sorprendevano fin da piccola. Rimane spiazzata anche lei quando scopre che la cugina ha subito il suo stesso destino. Durante il tempo trascorso all'Accademia viene a scoprire le sue provenienze da una famiglia di vampiri che sembrava estinta da tempo: lei infatti è stata adottata da genitori normali, pur essendo l'ultima discendente di una vera casata.
Deve così abbandonare l'amica Olisish per dirigersi verso la NIght Class.
ATTACCO: ipnosi.
DIFESA: arti marziali.
ATTACCO SPECIALE: sa entrare nella mente delle persone e costringerle a compiere atti di vario genere.
DIFESA SPECIALE: sa rendersi invisibile, per riposarsi e caricare energie. In ogni caso questa capacità non è solo una difesa speciale.
CURA SPECIALE: forza di volontà e immaginazione (potere psico.farmaceutico) che le permettono di curarsi.


Edited by Rellina*^ - 4/1/2010, 18:41
 
Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 4/1/2010, 12:50




il tuo primo pg non può scoprire per caso di essere vampiro solo andando a scuola, deve avere una vita già così essendoci nata. Non può usare una pistola con i proiettili d'argento appunto xchè è una vampira e sanno tutti che l'argento è fatale per loro. L'attacco è strano non si capisce come funzioni x cui o lo spieghi meglio o lo cambi e la cura và messa.
Nella tua seconda pg devi descrivere di + la storia anche lei non può alzarsi una mattina e trovarsi vampira. Nella cura non esiste che ti curi con l'immaginazione.
mi spiace sono tutte cose da cambiare se vuoi continuare ed entrare poi nel GDR
 
Top
Rellina*^
CAT_IMG Posted on 4/1/2010, 13:28




Ma il punto di Kaeroki è che lei era un vanpiro ma in un certo senso crescendo ha maturato la capacità di non badare alla voglia di sangue etc... Come i vampiri della Night Class che bevono solo sangue artificiale e si trattengono... lei si è trattenuta per una vita intera perchè in fondo non ci credeva... Non so se hai capito, Sigra. L'attacco sarebbe un attaco psico: esteriormente si vede solo lei che si concentra e il nemico viene sterminato... invece interiormente lei, concentrandosi, vede altre cose per un periodo che sembra durare di più ma invece sono solo pochi secondi ^^

Il resto ora lo cambio. Spero che ci siamo capite, già.

Edited by Rellina*^ - 4/1/2010, 15:59
 
Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 6/1/2010, 15:12




il potere potere psico.farmaceutico non esiste mi spiace qui abbiamo delle regole e questo è sbagliato x cui non ti posso convalidare la prima prova ancora e và cambiato e ripeto non può aver passato la vita a non mangiare nulla x favore cerca di modificare d'accordo? non siamo severe ma vogliamo le cose ben fatte ^^
 
Top
3 replies since 4/1/2010, 11:34   34 views
  Share