Keiko Kuroi - Kaito Kuroi

« Older   Newer »
  Share  
m i h a r u `
CAT_IMG Posted on 6/1/2010, 22:23




Nome: Keiko Kuroi
Età: 17
Razza: Vampira , Classe nobiliare .
Altezza: 1.78 cm
Descrizione fisica:
Che dire del suo aspetto così speciale ? E' una vampira , e in perciò possiede una bellezza fuori dal normale . Lunghi e corvini sono i suoi capelli , che le scendono lisci e morbidi sulle spalle dritte . Le incorniciano il bel volto , pallido e leggermente smunto , ove solo i suoi occhi verdi brillano di una luce abbagliante . Molto attraenti . Le sopracciglia sono sottili e nere anch'esse , come la pece . Le sue gote sono leggermente più rosee del resto del viso . Così il colore delle labbra , carnose e ben definite . Prosperoso è il seno , ma non troppo vistoso . Il resto del corpo è pieno di forme , senza mai esagerare troppo . Si potrebbe dire una ragazza piuttosto bella .
Descrizione Caratteriale:
Se il corpo della ragazza è così bello ed attrante , il suo carattere è pieno di difetti ; praticamente pessimo . Acida , scontrosa , asociale sono gli aspetti che più la contraddistinguono . Allaccia rapporti molto difficilmente , ma quando lo fa è la migliore delle amiche . Sà dare e ricevere rispetto , scherzi , gentilezza e bontà . La dolcezza non traspare quasi mai in lei , visto che dice le cose come stanno , senza premura , senza alcun scrupolo .
Le piace essere al centro dell'attenzione , ma non v'è quasi mai , perciò la solitudine è il miglior posto , per lei , ove rifugiarsi da sguardi indiscreti . Ma oltre a questi innumerevoli e incontabili difetti , ha anche qualche pregio : è un ' ottima amica , sa disegnare alla perfezione e scrivere benissimo . Sa comporre poemi e frasi enigmatiche . Perciò , lei non è ne la meglio ma neanche la peggio.
Storia:
Keiko Kuroi proviene da una delle famiglie nobiliari più importanti . Ma questo a lei non è mai piaciuto . Viveva nel lusso assieme a suo fratello minore Kaito , erano serviti e riveriti e nessuno , tranne i Purosangue , osava mettersi tra di loro . La ragazza venne molto viziata dai suoi due genitori , che però vedevano in lei solo continue debolezze . Era soggetto di molti litigi fra i genitori , sul perchè era nata così debole . Se lo chiedeva anche lei , perciò un giorno decise di porre fine a quelle domande . Scappò di casa , dicendolo solo a suo fratello .
Vagò e vagò in cerca di un luogo dove potesse trovare risposte , correndo pericoli e incontrando ogni giorno gente nuova . Ed ogni spuntar di luna la sua sete cresceva sempre di più , finchè non fu costretta ad uccidere mezzo villaggio per placarla .

Qualche mese dopo arrivò nei pressi di un Collegio , dove sentiva chiaramente l'odore dei suoi simili , e anche di Purosangue . Decise di entrarvi . Era notte inoltrata ed era molto spaurita , ma il Preside , che nel frattempo l'aveva trovata nel corridoio , le aveva assicurato un posto nella Night Class e una vita migliore . Così le consegnò le Compresse di sangue , che da quel giorno cominciò ad utilizzare . Il suo carattere peggiorò giorno dopo giorno . Era sempre più aspra ed in più non sapeva se suo fratello stava bene .

Fu un giorno che lo seppe .

Eccolo lì , che arrivava col suo solito passo allegro nella classe dei Vampiri e si presentava a tutti , con poche parole , proprio come aveva fatto lei . Eccolo lì , in tutto il suo splendore . Eccolo lì , Kaito . Keiko non seppe che fare . All'inizio ebbe la folle idea di correre ad abbracciarlo , ma il suo status non glielo permetteva . Si limitò a guardarlo , convinta che gli occhi parlassero da soli .



Nome: Kaito Kuroi
Età: 15
Razza: Vampiro , Classe nobiliare .
Altezza: 1.80 cm
Descrizione fisica:
Ha preso anche lui dalla classica bellezza vampiresca . Alto , slanciato e molto , molto bello . I suoi capelli sono corvini come quelli della sorella , mentre le iridi sono blu e azzurre , come il ghiaccio . Corpo esile , ma senza la mancanza di muscoli , che non abbondano ma non sono neanche scarsi . Pelle molto chiara , forse l'unico pozzo di luce insieme ai suoi occhi che scintillano come stelle .
Descrizione Caratteriale:
Che bravo ragazzo ! E' sempre così allegro , dolce e gentile . L'esatto contrario della sorella , che non mostra mai la sua felicità o dolcezza . Kaito è così ... speciale ! E' sempre disponibile , non è affatto egocentrico e scherza molto più di quanto non faccia Keiko .
Ahimè , anche lui dimostra qualche difetto : competitivo . Troppo , forse . Se c'è una gara in giro lui è sempre tra le prime file , pronto a vincere . Beh , forse è per via della sua tenera età ...
Storia:
Kaito Kuroi proviene da una delle famiglie nobiliari più importanti . Ma questo a lui non è mai piaciuto . Viveva nel lusso assieme a sua sorella maggiore Keiko , erano serviti e riveriti e nessuno , tranne i Purosangue , osava mettersi tra di loro . Il ragazzo era sempre gentile con tutti gli ospiti ed aveva un animo così magnanimo che perfino con lui i genitori erano in disappunto .
" Sii più forte ! " Esigevano . Non ne poteva più , poverino . Era così piccolo e già i suoi " vecchi " volevano che fosse saggio .
Era sdraiato sul letto a contemplare il soffitto della grande casa , quando sua sorella entrò di soppiatto in camera e gli disse i suoi intenti . Lui non potè fare altro che acconsentire . Sarebbe andato volentieri con lei , ma dopo i genitori sarebbero stati ancora malissimo . Perciò acconsentì .

Qualche mese dopo un vampiro Purosangue fece loro visita , portando con se ali di sventura . Non si sa bene il perchè , ne il come , ne il quando , ma da quel giorno lui non ricordò più nulla della sua infanzia , se non che sua sorella , la sua luce . Sì ritrovò tra le mura di un Collegio , che seppe più tardi chiamarsi Cross . E lui era nella Night Class , quella dei vampiri .

E chissà come mai ... già sapeva che Keiko si trovava lì .
 
Top
0 replies since 6/1/2010, 22:23   31 views
  Share