Donnie Flaim e Kooen Hiitachii

« Older   Newer »
  Share  
Donnie Flaim
CAT_IMG Posted on 15/1/2010, 23:46




image
Nome: Donnie Flaim (ha cambiato il suo cognome in un tipo più "occidentale")
Età: 16
Razza: Vampira, Purosangue
Altezza: 1,60 cm
Potere: vento. Può creare cicloni ed uragani a piacimento e farli cessare quando vuole
Arma: spada fatta di platino anche se incredibilmente leggera

image

Descrizione Fisica:
Donnie ha una corporatura minuta che le permette di essere molto agile. i suoi capelli sono neri e corti. i suoi occhi sono blu come gli oceani. le sue mani sono affusolate e la sua pelle è pallida, ma le labbra rosse (spesso perchè sporche di sangue o perchè è comunque il colore delle sue labbra)spezzano nel candore del suo viso. ha dei lineamenti delicati ed un viso apparentemente gentile che racchiude un essere sadico con chi non tiene abbastanza.

Descrizione Caratteriale:
Donnie è una ragazza le volte vivace ,le volte silenziosa o altre misteriose. può sembrare dolce ed innocua ma non si giudica un libro dalla copertina, di fatti quel suo corpicino esile cela un mostro sadico assetato di sangue. ma non facciamoci un idea così negativa di lei. sa essere anche molto dolce e gentile, e chi l'ha come amica è davvero fortunato. rispetta sempre i suoi principi e la sorella gemella dizigote (S'more) la definisce "cavaliere della verità". odia le persone false e doppiogiochiste e per le sue varie esperienze riesce a capire le persone molto bene. è una persona convincente, riesce ad incantare le persone con le sue parole. adora raccontare storie. sicuramente non ha mai succhiato sangue ad un bambino. il loro sangue non la stuzzica minimamente. lei pensa che i bambini non meritano di morire o alimentare esseri come loro. preferisce molto di più criminali ma se proprio non offre niente di meglio il menù sa accontentarsi. adora cantare e suona discretamente la chitarra. adora i gatti.

Storia:
Donnie nasce con sua sorella,S'more che rifiuta la sua identità di vampiro e riesce a mescolarsi bene con gli umani. ma S'more non è l'unica sorella di Donnie. in realtà Donnie ne ha anche un'altra maggiore che non ha mai conosciuto e a stento conosce il suo nome. non ha mai provato a cercarla dato che pensa "chi mi ama mi segue" e se lei non l'ha fatto non l'amava. perchè cercare una persona che non ti ama? prima di entrare alla Cross Academy corre qua e la per il mondo, dal Giappone, all'Australia, all'America ed in Europa, e proprio qui incontra Jun, un angelo vendicatore che si nascondeva dai suoi nemici usando una maschera che Donnie riesce a rompere e scoprire chi è il vero Jun ed innamorarsene. ma non possono stare insieme dato che lei deve cominciare il suo corso alla cross Academy, insieme a Angin il suo gattino nero trovato in Indonesia moribondo(Angin vuol dire vento in indonesiano). All'accademia Donnie incontra Kooen un vampiro con il potere di sdoppiarsi in tre persone.
dopo un combattimento che nessuno dei due vince (incredibilmente) si guardano e con una risata diventano amici.


ATTACCO:Syklonity la sua spada è un conduttore che amplifica enormemente il suo attacco è difficilissimo sfuggirgli e ha dimensioni megalitiche sia in larghezza che in lunghezza. la sua potenza potrebbe radere al suolo l'intero Giappone.

DIFESA:Abwehr la difesa proviene dall'aria. crea una cupola che la ricopre interamente, forte come il diamante

ATTACCO SPECIALE:K2 sia con l'aiuto della sua spada che senza riesce a rievocare una onda gigante che spaccherebbe qualsiasi cosa.

DIFESA SPECIALE:suojusta non riesce a controllarla, tutto arriva dal suo inconscio per difendere se stessa ma soprattutto gli altri, non sa precisamente neanche lei cosa accade.

CURA SPECIALE:gjaku Jun prima che Donnie arrivasse in accademia le regalò delle fiale di sangue d'angelo. le usa solo in casi estremi

image
Nome:Kooen Hiitachii
Età:17 anni
Razza: vampiro
Altezza: 1,75 cm
Potere: sdoppiarsi. è una caratteristica molto singolare dato che può sdoppiarsi in più persone completamente identiche o persone diverse di aspetto.
Arma:Katana ereditata da un suo antenato samurai

image

Descrizione fisica:
i suoi capelli sono di un insolito colore blu gli occhi in tinta (quando effettua uno sdoppiamento dove cambia aspetto è tutto molto in tinta)
è alto (Donnie gli arriva alla spalla) ha una pelle molto pallida e dei lineamenti poco marcati, ha un innata eleganza ed uno charme inresistibile.

Descrizione Caratteriale:
Tenero, Sdolcinato, affettuoso e docile ... ecco se incontrate una persona così state sicuri che non è Kooen.
probabilmente è questo il motivo per cui si trova bene con Donnie.
entrambi sadici e giocherelloni. ama gli scherzi e trova un gusto incredibile nel rompere le scatole alla gente intorno a lui. ma attenzione, toccategli Donnie e non vedrete l'alba di domani.

Storia:
Kooen nasce in Romania. la sua famiglia è di origine nobile, viaggiano continuamente.
restando poco in ogni posto Kooen non è affezionato a niente e a nessuno se non alla sua katana di origine molto antica e sconosciuta.
si sa poco e niente sul suo conto. non gli piace particolarmente parlare del suo passato ...
le arti marziali le imparò come divertimento ...che a quanto pare ha dato i suoi frutti rendendolo davvero fortissimo.
ma quando Kooen entra all'accademia Cross comincia ad affezionarsi ad una persona appunto la sua amica Donnie.

ATTACCO:gemenii si sdoppia in se stesso o in tre persone differenti. (ma solo lui può usare la Katana)


DIFESA:opozitia grazie alla sua Katana può creare un illusione ottica che confonde chiunque.

ATTACCO SPECIALE:diferenta con questo attacco può attaccare contemporaneamente con le sue tre parti differenti.

DIFESA SPECIALE:intunericul può unire le ombre dei suoi sosia avvolgendosi e riparandosi.

CURA SPECIALE:Daschi del Maestro contrariamente alla solita zuppa di pesce questa è un intruglio di roba di fiume e magia celtica di cui neanche lui conosce la formula (e preferisce non conoscerla).

Edited by Donnie Flaim - 3/2/2010, 16:38
 
Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 17/1/2010, 16:54




molto bene puoi andare a fare la prima prova
 
Top
Donnie Flaim
CAT_IMG Posted on 3/2/2010, 16:12




ogni sera mi svegliavo ed andavo nel mio posto segreto ...
correvo nel folto del bosco, finchè non raggiungevo una radura, una radura nascosta dalle betulle che solo io ero riuscita a trovare.
rimanevo lì ore sull'erba fresca ed umida a guardare la volta celeste.
il paesaggio cambiava a seconda delle stagioni. in estate l'erba era verde, traboccava di cicale, coccinelle ed altri insetti, ogni tanto passava anche qualche animale selvatico.
il cicalio delle cicale mi rilassava.
in primavera invece il campo era pieno di fiori, di ogni colore. erano bellissimi: azzurri, bianchi, rosa, gialli e rossi.
in autunno, il campo era ricoperto da foglie gialle, arancioni e rosse.
adoravo farle scricchiolare, ammucchiarle e buttarmici sopra.
in inverno invece si ricopriva di bianco. adoravo fare angeli di neve pensando ai posti in cui avrei sognato andare.
andavo lì quando ero triste, quando ero felice, o annoiata, quando pioveva e quando c'era il sole.
adoravo il dolce odore di quel posto.
i suoni della foresta per me erano come una ninnananna.
ma la cattiveria dell'uomo portò alla distruzione del posto che più adoravo al mondo.
forse è per questo che non mi spiace non essere umana ...
 
Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 23:57




Donnie la tua quarta prova non è valida devi descrivere un luogo o casa di tutti e due i personaggi dove stavano prima di entrare alla Cross e dove avevano un luogo preferito con tutti gli odori ecc...
 
Top
3 replies since 15/1/2010, 23:46   61 views
  Share