Ikki & Ai

« Older   Newer »
  Share  
>>Blanchard
CAT_IMG Posted on 7/3/2010, 17:21







Alexander III
Lancaster






image

nobiltà






.Carta D'identità.

.Soprannomi
Ikki, risalente a quando sua sorella non riusciva ancora a pronunciare il suo nome.

.Famiglia
Myu Nakazomo (madre)
Alexander II Lancaster (padre)
Lysander Lancaster (sorella)
Alexander e Molly Lancaster(nonni paterni)
Costantine Lancaster (matrigna e sorella di suo padre)
Elphist Lancaster (fratellastro)

.Affilliazione
Night Class

.Stato di Sangue
Vampiro livello A, con accenno di sangue umano

.Nato
27 settembre, apparentemente ha 16 anni

.Sesso
maschio ovviamente ù-ù

.Relazioni
Ne ho avute molte, ma nessuna tanto seria da essere degna di nota






ORGOGLIO





.Decrizioni.

.Carattere
Ha un carattere irriverente, forte e cocciuto. E' molto sicuro di se e più che nei suoi mezzi crede alla sua forza di volontà che lo porta ad avere qualunque cosa voglia. Come ogni nobile vampire che si rispetti è decisamente viziato ma la sua bizzarra ed insolita situazione familiare hanno fatto nascere in lui un atteggiamento da leader che spesso lo spinge a rinunciare a tutto per il "gruppo". A volte diventa una tescta calda, specie quando affrontano il suo onore o quello di un suo familiare.
La cosa a cui tiene di più al mondo è la sorellina sua sorellina, Lysander.


.Aspetto fisico
Fisacamente è molto simile alla defunta madre. Esattamente come lei, giapponese, hai i capelli scuri e gli occhi di una particoare sfumatura di viola che però diventano rossi alla vista del sangue. Lysander, invece, ha preso fisicamente tutto dal padre, bionda con grandi occhi azzurri. Fisicamente non è molto robustoma quello che gli manca in forza è compensato in agilità.






Cavalleria




.Un passo indietro
Ikki è il primogenito di Alexander Lancaster, vampiro di Livello A e di Myu Nakazomo, umana giapponese di cui il primo era perdutamente innamorato. Vista la disapprovazione del nonno di Ikki per questa unione i due fuggirono insieme e per molto tempo nessuno dei Lancaster seppe più nulla di loro.
Purtroppo però Myu morì dopo aver dato alla luce Lysander, quattro anni dopo la nascita di Alexander III. Il padre dei due ragazzini non aveva mai avuto molta forza di volontà, era sempre stata la sua parner a spronarlo per far valere le sue ragioni con il padre, a dargli il coraggio per abbandonarlo. Quando questa morì, lui non si sentì in grado di crescere due figli da solo e tornò al Lancaster Manor dai suoi genitori e pochi mesi dopo sposò la sorella, dalla quale ebbe un'altro figlio, Elphist, che a tutti gli effetti era l'erede del casato dei Lancaster e promesso sposo di Lysander che, per la somiglianza incredibile con il padre, sebbene non avesse caratteristiche molto "vampiriche" poteva passare tranquillamente per una figlia legittima, al contrario di Ikki.
Quest'ultimo si ritrovò infatti ad essere trattato come un estraneo in casa proprio, tra gli sguardi pieni di odio del nonno , della matrigna e del fratellastro che nonostante fosse più piccolo aveva già capito alla perfezione di essere molto più importante di lui all'interno della famiglia. Riceveva tal volta qualche sorriso dalla nonna e dal padre ma l'unica che non ebbe mai un atteggiamento di disprezzo nei suoi confronti fu Lysander, che lo adorava da sempre.
Ma un carattere come il suo non poteva essere tenuto al guinzaglio per molto e si ribellò ben presto all'idea di esse trattato come un servitore, guadagnandosi ancora più odio da parte dei parenti.
Fortunatamente il pretesto per lasciare quella arrivò insieme all'invito ad entrare all'istituto Cross. Una vera fortuna!






I'm an aristocrat Vampire


Lucifer's Sword è una spada speciale, che si dice sia stata forgiata nell'inferno. Chiaramente Ikki non crede a queste cavolate, fatto sta che l'arma è di fatto è antivampiro, ma non ha alcun effetto malefico sul suo padrone. Padrone che sceglie unicamente la spada, tra i membri della famiglia Lancaster.

La spada lo protegge anche, riflettendo nella sua lama molti attacchi
Ikki può creare dalla spada delle fiamme che si avvolgono intorno al nemico, fiamme che solo un suo ordine alla spada possono estinguere.
Lucifer's Sword, in casi di estremo pericolo, avvolge automaticamente Ikki in delle fiamme protettive.
Delle pillole che aumentano la velocità di rigenerazione.










Ai
Ichijo






[image

Coraggio




.Carta D'identità.

.Soprannomi
Non ne ha, il suo nome è già abbastanza corto e comunque non permette quasi a nessuno tanta confidenza da darle un soprannome


.Famiglia
Elizabeth Stripp (mamma)
Mashiro Ichijo (papà)
Yoshikumo Ichijo (fratello maggiore)

.Affilliazione
Night Class

.Stato di Sangue
razza ex-umana

.Nato
10 maggio, ha 15 anni

.Sesso
femmina

.Relazioni
Ha un carattere tale che la maggior parte della presenza maschile la infastidisce. Trova le relazioni solo un modo per farla distrarre dal suo obbiettivo, ovvero eccellere in tutto per rendere felice suo padre. Neanche lei sa come reagirebbe all'incontro con qualcuno che le piace.




image

LEALTA'




.Decrizioni.

.Carattere
E' una ragazza molto introversa, non le piace parlare.
Sin da piccola è stata abituata a non avere contatti troppo intimi con le persone, contatti che la potessero poprtare a svelare il segreto della sua famiglia o a compromettere il suo futuro ruolo di Hunter. Desiderosa di avere l'affetto del fratello, si impegna al massimo in ogni cosa che fa.
Ai è orgogliosa e testarda, cambia idea molto difficilmente. Ostenta un atteggiamento snob, specchio del mondo in cui è sempre vissuta. Ma, sebbene cerchi sempre di reprimere la sua vera personalità questa viene a galla, dandole degli slanci di eccisa sensibilità.
E' l'orgoglio di suo padre. Forse perchè caratterialmente ha preso più lei da Mashiro che suo fratello.

.Aspetto fisico
Esattamente come la madre, Ai ha una fisionomia inglese, con biondi capelli mossi e grandi occhi azzurri. Non ha preso assolutamente niente dal padre e dal fratello entrambi mortarmente pallidi, dai capelli scuri ma per molti atteggiamenti e gesti nessuno mette in dubbio che ci sia una parentela.
Ha un corpicino minuto, ma è molto agile e veloce. Gli zigomi sono alti e rosati e le labbra sottili ma morbide. Sembra un angioletto!






onore



.Un passo indietro
Entrambi i genitori di Ai erano hunter dell'associazione, più che impegnati e dediti alla causa di cacciare vampiri. Il loro primogenito era già molto promettente, sebbene avesse solo otto anni ed Elizabeth presto avrebbe messo al mondo la loro seconda figlia. Ma se all'inizio era solo un lavoro, per Mashiro divenne una questione personale quando, quattro anni dopo la nascita della bambina, un vampiro uccise Elizabeth che si era frapposto tra questo e sua figlia, prosciugandola fino all'ultima goccia. Ai non ebbe mai occasione di conoscere veramente la madre e Yoshikumo, che fino a quel momento era sempre stato allegro e solare, diventò una bestia pronta ad uccidere in qualunque momento. Non guardava più negli occhi la sorella, perchè gli ricordava troppo la madre. Ma Ai era sempre stata molto affezionata al suo nii-san e cercò sempre di renderlo orgoglioso in qualche modo, sebbene in cambio dei suoi sforzi otteneva solo freddezza da parte sua... ma non da parte del padre, che vedeva Ai come una maniera per riscattarsi: l'avrebbe resa forte abbastanza da impedire che le succedesse quello che era successo alla moglie.
Purtroppo qualche mese dopo Ai cominciò a sviluppare una sete di sangue, ad avere comportamenti strani. Solo allora i familiari si resero conto che, nel tragico giorno della morte di Elizabteh il vampiro doveva aver morso anche lei. La sua trasformazione suggeriva che fossero stati attaccati da un sangue puro.
Quando Mashiro scoprì che avevano aperto una scuola dove sia vampiri che umani potevano convivere non esità a mandarci la figlia, primo per tenerla lontana dal fratello maggiore, che ora la odia con tutto se stesso, secondo perchè vuole tenerla al sicuro nella speranza che non scenda al livello D




I'm a Little Hunter



Possiede un arco, inizialmente appertenuta ad Elizabeth. L'arco lancia solo Silver Arrows, frecce antivampiro.
Regalo del padre è un braccialetto che la protegge quando percepisce la presenza di un vampiro affamato, Silver Jewelry
Silver Arrows è un attacco speciale che permette alle frecce dell'arco di raggiungere il proprio bersaglio anche se non si trova nella traiettoria segnata.
Il silver jewelry sprigiona una barriera elettrostatica, che oltre ad impedire gli attacchi, imprigiona anche colui che li ha lanciati. Si attiva solo in casi di estremo pericolo, perchè è molto stancante anche per il possessore del braccialetto.
una pomata miracolosa che è in grado di curare in fretta qualsiasi ferita







Edited by >>Blanchard - 16/3/2010, 14:37
 
Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 15/3/2010, 21:46




le tue schede sono perfette, xò essendo in night class non puoi avere un pg diurno, puoi fare solo vampiro o ex umano x favore correggi grazie
 
Top
>>Blanchard
CAT_IMG Posted on 16/3/2010, 14:37




modificato ^^
 
Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 16/3/2010, 21:32




ok passa pure alla prima prova
 
Top
3 replies since 7/3/2010, 17:21   48 views
  Share