Heart no kuni no Alice, un capolavoro secondo me ^^

« Older   Newer »
  Share  
MoonPrincess Mikky-chan
CAT_IMG Posted on 17/3/2010, 19:32




Per chi ama Alice nel paese delle meraviglie è imperdibile
Originariamente videogioco uscito solo in Giappone :piango:
adesso è anche un manga :XD:
La trama non è la classica fiaba a voi nota, Alice non è quella del libro.
La storia inizia con Alice che in un giorno come un altro si ritrova rapita da un ragazzo strafigo con bianche orecchie da coniglio, che la scaraventa in un buco nero e la costringe a bere un liquido..indovinate un pò? tramite un Beeeeel bacio :ihih: del signorino orecchiuto e ciò vincolerà Alice a partecipare a un gioco a dir poco fatale nel paese delle meraviglie lol

Ecco una immy
image

Allora? Che dite?? :wow:
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/3/2010, 10:28
Avatar


......

Group:
Day Class
Posts:
9,383
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Sembra bello come manga, non vedo l'ora che esca in italia ^^
 
Web  Top
Love_Vampire_Yuki
icon1  CAT_IMG Posted on 26/3/2010, 14:01




Mmh...Sembra carino....Io comunque ho la storia di Alice nel Paese delle Meraviglie....Dove posso trovare L'anime?

Kisses! :*smack*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2010, 09:12
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


il manga è già uscito in italia!!
La GP Publishing ha annunciato la pubblicazione di Heart no Kuni no Alice di Quinrose e Soumei Hoshino, pubblicato in Giappone dalla casa editrice Mag Garden.
La serie attualmente è composta da 5 volumi ed è ancora in corso.
Il titolo italiano sarà Alice nel paese di Heartland, e la pubblicazione è iniziata ad aprile; ogni volume costa € 5.90.

Io l'ho letto fino al volume 5 via scans inglesi, e, devo dire, che ha degli spunti molto interessanti ma manca qualcosa: col proseguo dei capitoli tutto scorre troppo liscio, tutti adorano Alice e, anche Blood che dice di non sopportarla e fa la parte del bastian contrario, alla fine si vede da un miglio che è attratto da lei... insomma, a parte tutte quelle armi che spuntano dagli oggetti più disparati, quali orologi e vari... non sono sufficienti a smuovere la situazione. non c'è un vero antagonista, non si capisce l'obiettivo della storia. Se tutti adorano Alice allora... sembrerebbe che da un momento all'altro debba comparire l'antagonista ma, dopo 5 volumi, non succede ancora nulla. Alice continua a vagare da un posta all'altro del regno, facendo visite a destra e a manca senza alcun motivo... mah... sembra tutto figo all'apparenza ma la storia va sviluppata di più! cosa aspetta??XDXD
SPOILER (click to view)
sembrano solo critiche negative ahah

SPOILER (click to view)
e poi vogliamo più scene love love!!! a parte il bacio all'inizio della storia non succede nient'altro XD


Edited by zircone68 - 2/5/2011, 10:05
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 23/10/2010, 13:47
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


CITAZIONE (Love_Vampire_Yuki @ 26/3/2010, 15:01)
Mmh...Sembra carino....Io comunque ho la storia di Alice nel Paese delle Meraviglie....Dove posso trovare L'anime?

Kisses! :*smack*:

l'anime non esiste! hanno tentato di fare un OAV ma, poi, hanno posticipato il tutto a data da definirsi: FONTE

An original video animation anime adaptation was announced for release in November 2008, however QuinRose announced on its production blog that the release was delayed until further notice.[1][10] The cast includes Katsuyuki Konishi as Blood Dupre, Jun Fukuyama as both Dee and Dum, Tsuguo Mogami as Elliot March, Yuuko Kaida as Vivaldi, Kouki Miyata as Peter White, Takehito Koyasu as Julius Monray, Daisuke Hirakawa as Ace, Noriaki Sugiyama as Boris, and Kenyuu Horiuchi as Mary Gowland.[11]
 
Web Contacts  Top
Violet77
CAT_IMG Posted on 1/5/2011, 22:09




io ho comperato ieri i primi due volumi,vediamo com'è..sono proprio curiosa..adoro alice fin da bimba.vediamo come l'hanno stravolta questa volta.
 
Top
Sana•Kiryu
CAT_IMG Posted on 1/5/2011, 22:16




Ohhh, Violet! Quel manga è una cosa da paura ** te lo consiglio vivamente perché
1) ci sono dei fighi che non finiscono mai;
2) la storia è bella.
Purtroppo io ho potuto leggere solo il 1° numero poiché dove abito io non lo vendono ç_ç e questo l'ho preso a Roma! D: ingiustizie della vita >_>
 
Top
Violet77
CAT_IMG Posted on 1/5/2011, 22:40




bene..vadoa leggerlo giusto appena finisco qua!
:*yuppiii*: che figata l'ho preso per caso! quasi non ci speravo in fighi da paura!!
Sana•Kiryu grazie del supporto..quasi avevo timore della delusione nell'aprirlo e leggerne le prime pagine ^__^
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/5/2011, 09:09
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


CITAZIONE (Sana•Kiryu @ 1/5/2011, 23:16) 
1) ci sono dei fighi che non finiscono mai

ahahah, è vero! il mio preferito è Blood Dupre :*love*:
 
Web Contacts  Top
Sana•Kiryu
CAT_IMG Posted on 3/5/2011, 18:22




CITAZIONE (Violet77 @ 1/5/2011, 23:40) 
Sana•Kiryu grazie del supporto..quasi avevo timore della delusione nell'aprirlo e leggerne le prime pagine ^__^

Non c'è di che Violet ;D Non te ne pentirai, te lo dico io !!! *___*

@Zircone: a me piacciono tuttiiii :Q____
 
Top
Violet77
CAT_IMG Posted on 6/5/2011, 22:02




è una figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa paurosaaaaaaaaaaa!
-pardon-
mi manca solo il tre l'avrò tutta!! che disegni fantastici!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/5/2011, 13:29
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


non ho letto ancora come finisce :P no spoilersXD
 
Web Contacts  Top
Sana•Kiryu
CAT_IMG Posted on 9/5/2011, 20:40




Non me ne parlare Zirco ç_ç io ho solo il 1° volume, trovato a Roma D: e io non abito a Romaaaaaa!! ç______ç Eccheppizzaaaa >.<
 
Top
12 replies since 17/3/2010, 19:32   167 views
  Share