Sanako&Shuichi

« Older   Newer »
  Share  
"Misaki"
icon1  CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 22:02




image
Nome: Sanako kenta
Età:16 anni
Razza: umana
Commento:i genitori di sanako morirono durante un attacco da parte di vampiri di livello e che erano sotto il controllo di akihiko un vampiro di sangue puro,che voleva porre fine alla dinastia kenta uccidendo gli ultimi discendenti al titolo cioè sanako e suo fratello shuichi,questi ultimi provarono a scappare ma solo sanako riuscì nell'impresa perchè suo fratello invece venne catturato da uno dei seguaci di akihiko che lo rese un ex umano propenso a diventare un vampiro di livello e; inoltre akihiko gli cancellò la memoria e lo convinse che i suoi genitori furono uccisi da degli umani che non condividevano l' ideale dei kenta cioè che vampiri e umani avrebbero potuto vivere pacificamente tra loro.Shuichi dopo aver sentito tutto ciò decise di schierarsi dalla parte di akihiko e di sterminare la razza umana che a suo parere non aveva il diritto di vivere in quanto fosse una razza ignobile.Nel frattempo sanako conobbe un ex collaboratore di akihiko,Iroki anche lui un vampiro di sangue puro,però esso si ribello appena scoprì la vera natura di akihiko,in quanto credesse incredibilmente sbagliato sterminare la razza umana,da qui cominciò a diventare il tutore/maestro di sanako per poter permettere a quest'ultima di realizzare il suo sogno cioè poter liberare finalmente suo fratello.Sanako oltre agli allenamenti decise di entrare in incognito a far parte della day class,(accanto alla night class frequentata dal fratello) per avere informazioni importanti su shuichi e anche per riuscire a sapere come fare ad entrate attraverso le difese di akihiko per poterlo finalmente sconfiggere una volta per tutte.
X le tecniche dei vostri personaggi:
Rosso= possiede la pistola di suo padre,letale per un vampiro e nociva per un umano
blu= bracciale in grado di formare una barrira prottetiva intorno al suo possessore
Grigio=antichi rimedi creati da iroki per ogni evenienza

image
nome:Shuichi kenta
età:19 anni
razza:ex umano
attacco:dotato di una grande agilità che gli permette di attaccare velocemente l'avversario che rimane quasi senza difese
difese:spada che utilizza in casi eccezionali
cura:bere un pò di sangue ,ottimo per ogni tipo di ferita


4prova :P
Sanako
sanako dopo essere scappata dal terribile akihiko,raggiunse un villaggio non tanto distante dalla cross academy,era un posto oscuro dove le tenebre avevano risucchiato anche il più piccolo spiraglio di luce;eppure fu qui che sanako passò la sua infanzia insieme al suo tutore iroki che la salvò dall'attacco di vampiri di livello e.sanako e iroki vivevano in una piccola casetta che sembrava potesse cadere anche solo soffiandoci sopra,era formata da due piccole stanzette con le inferiate di ferro arruginito alle finestre.I muri e i pochi mobili che c'erano in quella piccola casa erano rovinati dal tempo,sanako passava le sue giornate ad allenarsi nel combattimento aiutando iroki che era un pò il paladino del villaggio, infatti quest'ultimo andava a caccia di vampiri di livello e per proteggere gli altri abitanti.Le giornate di sanako sembravano tutte uguali finchè un giorno mentre era alla caccia di un vampiro,si imbattè in una casa con la porta che era stata evidentemente forzata;non era diversa dalle altre anzi era in condizioni peggiori eppure sanako ne era attratta incredibilmente che infatti decise di entrare,la casa rispetto a fuori si dimostrò incredibilmente spaziosa,le pareti avevano decorazioni particalari ed inoltre erano abbelliti ancor di più da dei bellissimi quadri che erano soltanto un pò impolveriti,sanako continuò a girare per la casa che sembrava quasi infinita,finchè non trovò una specie di botola nascosta grezzamente da un piccolo tappeto,la aprì e trovò un'altra stanza apparentemente sembrava la stanzetta d una bambina era tappezzata di giocattoli e vestitini eleganti,tutte cose che erano venute a mancare nell'infanzia di sanako,inoltre in un angolino della stanza c'era una scrivania in legno di ciliegio e lavorata a mano,sembrava fatta proprio per quella bellissima stanza in cui tutto era in perfetta armonia,sopra a questa scrivanio vi erano posti un paio di occhiali e un'immensità libri,tutti molto antichi ma che trattavano lo stesso argomento cioè i vampiri,avevano tutti fonti diverse,da quel momento in poi sanako tutti i giorni dopo gli allenamenti ritornava in quella casa in cui con i suoi libri si sentiva come se si trovasse in un altro mondo.
Shuichi:
shuichi vive nella immensa residenza di akihiko,anche se comunque passa ore e ore nella casa in cui viveva con i suoi genitori prima che fossero stati uccisi,in particolare nella stanzetta in cui dormivano lui e sua sorella che crede anche lei morta dopo le bugie di akihiko.Era una stanzetta molto spaziosa,con due lettini singoli uniti per formare un lettone unico,nel soffitto erano dipinte milioni di piccole stelle che sembravano spargersi anche nelle altre pareti rendendo tutta la stanza come un piccolo cielo stellato,con cui i due fratellini si divertivano a contare le stelle prima di andare a dormire.Oltre a questa stanza ce nè un'altra in cui shuichi va sempre,cioè lo studio di suo padre,quest'ultima sembrava quasi banale rispetto alle altre stanze eppure lo stare in quella stanza quasi vuota infondeva tranquillità e pace a shuichi.la stanza aveva un mobile,una sedia ed una enorme scrivania,tre semplici cose che però davano quel tocco di eleganza a quella stanza;le pareti erano all'apparenza bianche ma se le guardavi attentamente con il tocco della luce del sole che entrava dalla finestra sembravano quasi dorate.La cosa migliore però era la splendida vista,infatti affaciandosi dalla finestra si poteva vedere il giardino della famiglia kenta;pieno dei piccoli giochi ancora intatti dei due fratellini con cui passavano il tempo le belle giornate d'estate.





5 prova:
Sanako:finalmente sono qui;
alla famosa cross academy,da adesso in poi dovrò mettercela tutta per raggiungere il mio obiettivo, non posso permettermi di sbagliare.
Iroki è anche riuscito a procurarmi una foto di shuichi,
"cavolo come è cresciuto!!",
fino adesso l'immagine di mio fratello che avevo stampata in testa era quella di quando eravamo piccoli;ovviamente era logico che sapevo che le persone crescono e di conseguenza cambiano,eppure l'ho sempre visto come una piccola creatura che solo io ero in grado di proteggere,e forse anche se grande e grosso è proprio così mio fratello,(completamente indifeso).
"be ora basta pensare!", meglio mettersi a lavoro.
"C'è davvero tanta gente qui!!,sono quasi due volte il mio villaggio",
eppure non sono riuscita a vederlo, sicuramente non avrà avuto voglia e sarà venuto qualcun'altro al posto suo.
''Ora meglio andarsene,per oggi può bastare,ho ancoro molto tempo dopo tutto per incontrarlo no?''
"Oh mio dio dove mi trovo!!",
ci avrei scommesso che mi perdevo,è tipico di me dopotutto.
''Lì c'è un'altra strada,vediamo se porta all'uscita".
'Che fortuna mi è sembrato di vedere qualcuno lì in fondo al corridoio,speriamo possa darmi una mano',
"adesso ti raggiungo non mi scappi!!"
-ha girato!!!-
...
"Ahio!!".

Sanako:«Scusami,scusami,scusami!!,non volevo venirti addosso»
("mamma mia che figuraccia,ho paura di alzare persino lo sguardo")

Shuichi:«Non ti preoccupare,ora prendi la mia mano però»
("quanto è bella!!,non ho mai visto una ragazza così")

Sanako:«Ok,grazie»
("e va bene,ora mi alzo...non ho ucciso nessuno no?"
"cavolo è lui!!",
" è shuichi")

Shuichi:«Tutto bene??»
("speriamo non si sia fatta niente!!")

Sanako:«Si...si,non ti preoccupare»
(mi sento morire,voglio piangere fra le sue braccia)

Shuichi:«Mi fa piacere,ora mi faresti l'onore di dirmi il tuo nome?»
(sarà sicuramente meraviglioso)

Sanako:«Mi chiamo...mi chiamo»
(oh cavolo!!,adesso che faccio)

Shuichi:«Ti chiami?»
("perchè mi tiene così sulle spine?!")

Sanako:«Sanako,ora scusa ma devo proprio andare»
("me ne devo andare da qui,rischio solo di rovinare la mia missione se resto qui un secondo di più")

Shuichi:«Aspetta!!,non te ne andare»
("perchè quel nome mi sembra di averlo già sentito?!"
"e chi era quella ragazza"
"sanako...sanako...sanako")





Edited by "Misaki" - 17/4/2010, 17:30
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/3/2010, 00:25
Avatar

Puccia di corte!
......

Group:
Guardian
Posts:
8,845
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


Bene ti abilito ^^ ciao
 
Top
"Misaki"
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 08:47




ah ok grazie^^
 
Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 12/4/2010, 20:36




ok puoi passare alla quinta prova
 
Top
"Misaki"
CAT_IMG Posted on 12/4/2010, 20:40




ok grazie :*yuppiii*:
 
Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 14/4/2010, 10:05




allora nella quinta prova devi cambiare qlc: innanzitutto devi mettere più punteggiatura tra i loro pensieri e metterli tra "virgolette" così hanno una linea. Poi unisci i due personaggi in un unico incontro falli reagire tra loro
 
Top
"Misaki"
CAT_IMG Posted on 17/4/2010, 16:35




scusa per il ritardo ma sono stata impegnatissima in questi giorni :*ehm*: .Ho fatto delle modifiche in base a quello che mi hai detto.dimmi se c'è ancora qualcosa che non va...grazie ^_^
 
Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 08:08




ok và bene ti abilito al GDR
 
Top
7 replies since 25/3/2010, 22:02   185 views
  Share