Miko Usui & Sagami Kuzunoha, night class

« Older   Newer »
  Share  
GoxipGirl
icon10  CAT_IMG Posted on 11/4/2010, 19:09




image

Nome: Miko Usui
Età:17
Razza: Vampiro Purosangue
Storia: Miko è la primogenita del clan Usui, la sua famiglia è molto legata alle tradizioni ed essendo una donna non le permette di uscire dalla propria casa, aspettando che arrivi una proposta di fidanzamento in modo che questa possa un giorno crearsi una famiglia e prendere in mano le redini del clan; ma Mika è una ragazza testarda, introversa e forte, perciò non accetta le regole impostele dai genitori, così decide di fuggire di casa, ma prima di partire vuole salutare il suo compagno d’infanzia Sagami Kuzunoha, che disperatamente cerca di dissuaderla o almeno a convincerla a farsi accompagnare da lui, ma che alla fine si arrende e prima di salutarla le regala una collana con un ciondolo a mezza luna.. Ormai Miko può iniziare il suo viaggio, può cercare nuove avventure e finalmente essere libera, però c’è un vuoto nel petto che ogni sera la assale e uno strano presentimento la segue tutti i giorni. È così passato un mese e Miko si trova a dover attraversare la foresta Shiramine, infestata da vampiri di livello E, ma la giovane non ha paura e eccitata dalla nuova avventura continua il cammino…..
Pochi giorni dopo si sveglia in un morbido letto, una ragazza all’incirca della sua età le siede accanto e le sussurra: “Buongiorno Miko, d’ora in avanti sarai una studentessa della Night Class”.
Descrizione Fisica: Miko come ogni vampiro possiede il dono della bellezza, la sua carnagione chiara e i capelli turchesi permettono ai suoi occhi azzurro ghiaccio di risaltare sul volto, è alta 1.70 ed ha un corpo slanciato, ama saltare e correre, sentendo l'aria passarle tra le dita e i capelli

ATTACCO= ha una spada che porta sempre con se, in grado da proteggerla dagli attacchi speciali di altri vampiri
DIFESA= roteando la spada crea una barriera che le permette di rendersi invisibile
ATTACCO SPECIALE=ha un grande potere, può creare illusioni all’interno della mente dell’avversario, che possono portarlo al suicidio
DIFESA SPECIALE= con le sue illusioni oscura la vista dei nemici in modo da poter fuggire o nascondersi
CURA SPECIALE= il ciondolo regalatole da Sagami le rimargina immediatamente le ferite


image

Nome: Sagami Kuzunoha
Età: 18
Razza: Vampiro Nobile
Storia: Sagami è il secondogenito del clan Kuzunoha, la sua famiglia è molto liberale e gli permette di fare ciò che vuole, perciò questo passa la maggior parte del tempo a casa di Miko per cercare di distrarla dallo stato di prigionia in cui si trova, ma la sua libertà non fa altro che irritare la ragazza.
Sagami è un ragazzo dolce, gentile ed estroverso, sempre pronto ad aiutare gli altri è molto legato alla sua famiglia, ed è forse questo uno dei motivi che gli hanno impedito di seguire Miko dopo la sua partenza, ma per poterla seguire le regala il ciondolo di famiglia col quale in grado di rintracciarla possedendo l’altra metà della luna. Informati i genitori Sagami parte alla ricerca di Miko, non potendo sopportare la sua mancanza, pronto a dichiararle i suoi sentimenti; purtroppo lungo il cammino perde inaspettatamente le sue tracce nelle vicinanze della foresta Shiramine e preso dall’ansia vi entra alla sua ricerca, finendo col perdersi. Giorni dopo trova nuovamente il segnale di Miko e si precipita al suo inseguimento, raggiungendo così un collegio. Conosce il preside Cross e il nobile Kuran, di cui aveva a lungo sentito parlare, che lo informano della presenza della sua amica nella struttura; entra così anche Sagami nella Night Class, dove incontra nuovamente Miko..che però sembra non riconoscerlo…
Descrizione Fisica: Sagami ha come tutti i vampiri il dono della bellezza, ha dei splendidi capelli biondi e dei delicati occhi azzurri, che dolcemente scrutano nell'animo umano; il suo carattere dolce si rispecchia nei lineamenti delicati del viso. E' alto 1.80 e non ama molto l'attività fisica, però adora prendersi cura degli animali e soprattutto andare a cavallo.

ATTACCO= ha anche lui una spada che gli permette di controllare i venti
DIFESA= roteando la spada crea delle trombe d’aria che lo circondano e proteggono
ATTACCO SPECIALE= dalla sua famiglia Sagami ha preso il potere del controllo della mente
DIFESA SPECIALE= con il suo potere porta i nemici ad uno stato di paralisi
CURA SPECIALE= l'altra metà del ciondolo regalato a Miko ha lo stesso potere di rimarginanare immediatamente le ferite
 
Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 27/4/2010, 10:43




ok perfetta passa pure alla prima prova.
 
Top
1 replies since 11/4/2010, 19:09   83 views
  Share