Yuki Watabe & Takeshi Katugawa, I mie PG!

« Older   Newer »
  Share  
Love_Vampire_Yuki
CAT_IMG Posted on 8/5/2010, 12:35




image
NOME:Yuuki Watabe
ETà:19
RAZZA:Vampira Purosangue
ALTEZZA:1,76

DESCRIZIONE FISICA:Ha capelli color argento lunghi,molto lunghi...Gli occhi dorati ,viso delicato ma pungente.La pelle bianchissima tanto da sembrare morta.E molto alta per la sua età e il suo corpo delicato ma formosa.Ha un personalità fredda,non si apre con nessuno,ma in realtà vorrebbe degli amici che la capiscono....

POTERE:Yuki ha diversi poteri,tra cui i principali:Fuoco e Ghiaccio.
Yuki ha dato un nome a tutti i suoi poteriper il Fuoco "Ho Moeru" per il ghiaccio "Ice Hoshi" po ha un talento ottimo pe il canto,che usa anche cme arma,in poche parole quando canta (con l'intenzione di usare il potere) trasforma in pietra tutti.
Come ultimo potere,molto particolare e che funziona solo su Takeshi,consiste nel succhiare il sangue a Takeshi,e Yuki aprende nuove abilità.
ARMA:Lancia della morte,come colpisce qualcuno lo fa diventare di ghiaccio e poi polvere...

Bloody Death

image




STORIA:Yuuki è un vampiro purosangue e la madre l'aveva sempre lodata per essere carina ed intelligente,ma lei al contrario la odiava a morte...tanto che un giorno decise di ucciderla....ma non solo per odio,sopratutto perchè aveva u sua adorata sorella,e in preda alla rabbia la uccise senza farsi scrupoli.Dopo il giorno seguente seppe da dei vampiri che suo padre era stato ucciso da dei cacciatori....Dopo di chè ormai in prreda a rabbia e tristezza...se ne andò di casa....Un giorno trovò un piccola casa non ospitata e decise di rimanere lì.
La mattina seguente si ritrovò davanti (nel letto) un ragazzo...Sobbalzò e in un nano secondo congelò il ragazzo.
Dopo si accorse che non era pericoloso e lo scongelò...il ragazzo si svegliò e fecerò in un certo senso "amicizia"....I due,un giorno,uscirono di casa,e trovarono un'accademia che faceva convivere mani e vampiri,allora Yuki allettata si iscrisse al'accademia e volle convincere anche Takeshi...Alla fine lui accetò ma volle aspettare...


ATTACO:Fuoco e Ghiaccio...Riescie a congelare tutto e tutti in un nano secondo e allo stesso tempo arrostirli col fuoco.
DIFESA:Si difende con uno scudo di Ghiacco chiamato da lei "Procter Ice" che si traforma in una enorme parete per poi sciogliersi e trasformarsi in uno Tsunami.
YUKI:Bloody Death , bastone della morte.
ATTACCO SPECIALE:Rombi di ghiaccio che ti scontrano contro "Kori Ice"
DIFESA SPECIALE:Muro di fuoco che come lo attachi ti infiammi. "Fire Jaks"
CURA SPECIALE:Gli basta bagnarsi d'acqua.....


image
NOME:Takeshi Katugawa
ETà:19
RAZZA:Ex-umano
ALTEZZA:1,80

DESCRIZIONE FISICA:Capelli castani e occhi castani...A volte malinconico ma sol quando Yuki è triste (cioè sempre)E molto alto e ha un viso delicato....si arrabbia facilmente sopratutto per Yuki.
ARMA:Guanti di fuoco,consistono nel schioccare le dita ed escone delle scintille di fuoco per poi diventare vere e proprie fiamme.

Fire Gloves
image

STORIA:Takeshi,era il nome che i suoi genitori li affidarono prima della loro morte.Aveva 11 anni e non capiva bene...per lo meno non capiva di esser diventato vampiro,questo grazie al vampiro che aveva attacato la sua famiglia.Poi una volta morti,decise che avrebbe contato sulle proprie forze fino a che ha imparato a vivere da solo.Infatti si era torvato una casa per sè.
Un giorno trovò Yuki,nella casa che aveva trovato,fù estasiato dalla sua bellezza e senza pensarci due volte dormì con lei (senza far niente).
Grazie a Yuki capì che non doveva isolarsi e si iscrisse con lei alla Academy Cross.


ARMA:Fire Gloves,guanti di fuoco.
ATTACO:Con i guanti scaglia raffiche di fuoco
DIFESA:Si protegge con il marchio alchemico sul guanto
CURA SPECIALE:Una pozione....Create dalla madre prima di morire
ATTACO SPECIALE:Flaming Football,consiste nel tirare calci potentissimi infuocati.
DIFESA SPECIALE:Regenerating shield,cioè,uno scudo che rigenera la vita nel tempo che viene protetto.

Edited by Love_Vampire_Yuki - 23/7/2010, 19:38
 
Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 10/5/2010, 09:04




mi spiace ma Takeschi non può essere umano tu sei nella night devi avere un vampiro e ex umano (cioè trasformato) per cui devi rifare la sua scheda.
per la cura speciale di Yuuki non può guarirsi bevendo il suo stesso sangue.

Poi per accedere alle successive prove (qll che trovi nella night class), devi aspettare l'OK per cui la tua prima prova la cancello in quanto devi rispondere per entrambi i tuoi personaggi e rispondere in base alle domande e risposte che trovi in prima pagina.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/5/2010, 11:39
Avatar

Mother of Dragons
......

Group:
Night Class
Posts:
9,960
Location:
Dragon cave

Status:


scusate, sono di troppo, lo so, ma mi piace leggere le storie che si inventano gli altri ^^'''
ho un dubbio però, anch'io ho messo come cura a uno dei miei personaggi il suo stesso sangue... che faccio ??
 
Top
Love_Vampire_Yuki
CAT_IMG Posted on 10/5/2010, 21:17




Ok...Capisco...Comunque la devo rifare,giusto?Corregimi se sbaglio...Un'altra cosa....Potrei fare che Takeshi lo diventa in seguito quando (nella storia) incontra Yuki??
 
Top
Love_Vampire_Yuki
CAT_IMG Posted on 11/5/2010, 08:52




Fatto!Ora va meglio???
 
Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 12/5/2010, 09:59




.:(Hinata-Hyuga):. scusa mi sarà sfuggito dovresti cambiarlo grazie.

Love scusa ma non hai cambiato nulla, la storia manca non hai detto come lo diventa e descrivi un pò il loro incontro dal punto di vista di lui.
 
Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 27/5/2010, 08:48




ok passa pure ad effettuare la prima prova
 
Top
Love_Vampire_Yuki
CAT_IMG Posted on 27/5/2010, 13:24




Fantastico!!!
 
Top
7 replies since 8/5/2010, 12:35   185 views
  Share