Reira Hiou-Hikaru Saitou

« Older   Newer »
  Share  
Darkness Doll
CAT_IMG Posted on 17/6/2010, 07:54




image

Nome: Reira Hiou
Età: 128 anni
Razza: Vampiro
Commento: Reira è sempre stata una ragazza solare anche se vampiro. Fin da bambina i suoi legami sono da sempre stati limitati dai suoi genitori per via del suo cognome che riporta immediatamente a ricordare Shizuka Hiou. Lei è una sua parente lontana ma legata attraverso il padre, sangue-puro, al casato Hiou. La madre, umana, è stata uccisa dai Livello-E quando lei era piccola e questo, ovviamente, la segna nel profondo. Il dolore della sua mancanza lo sfrutta al meglio: la aiuta a "tirare avanti" per fare in modo che sua madre sia orgogliosa di lei. Ma talvolta, il ricordo è troppo forte per essere rievocato.
Reira si iscrive al collegio Cross spinta dal rancore che prova nei confronti dei Livelli-E e dall'amore per gli umani. Si trova splendidamente bene ma anche qui i suoi contatti sono limitati dai suoi tratti caratteristici degli Hiou.
Alcuni pensano che Shizuka sia viva e fare un torto, anche il più insignificante a Reira, può essere fatale per ogni vampiro.

ATTACCO Oltre ad avere come arma due spade molto affilate, sa creare intorno al nemico scariche elettriche nocive per i vampiri.
DIFESA Immobilizza il nemico con gli occhi, ipnotizzandolo.
ATTACCO SPECIALE Crea delle stelle di luce nera con le mani che lanciate possono essere fatali.
DIFESA SPECIALE Sa scomparire creando intorno a se petali di rose e fiori di ciliegio.
CURA SPECIALE Le sue lacrime


image

Nome: Seiji Saitou
Età: 256 anni
Razza: Vampiro
Commento: Non si conosce molto bene la storia di Hikaru. E' comparso un giorno all'Accademia Cross e non parla mai con nessuno degli studenti della Night Class. E' scontroso con i professori e con coloro che tentano di avvicinarsi a lui. E' sicuramente di nobile famiglia in quanto ha un maggiordomo e una schiera di servitù che lo aiuta praticamente in tutto. Ma nemmeno con questi è molto gentile anzi li maltratta molte volte addirittura mostrando i canini.
Gira la voce che sia stato adottato e che i suoi genitori adottivi lo maltrattavano finchè il fratello della madre biologica non l'ha salvato portandolo con sè.
E' molto portato per le lotte. In una è riuscito perfino a mettere per qualche secondo in difficoltà un sangue-puro. Ama la solitudine e la musica (suona il violino) e odia profondamente quelli che vogliono impicciarsi nei suoi affari.


ATTACCO Sa creare vortici d'aria muovendo le mani
DIFESA Crea uno scudo impenetrabile che copre tutto il corpo utilizzando il suo sangue
ATTACCO SPECIALE Crea illusioni agli avversari entrando nella loro mente.
DIFESA SPECIALE Rende invisibili parti del corpo dell'avversario perchè questo si distragga mentre lui attacca.
CURA SPECIALE La musica del suo violino guarisce anche la ferita più profonda.




The end :*hihi*:

Edited by Darkness Doll - 11/7/2010, 14:26
 
Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 17/6/2010, 10:34




bene passa pure alla prima prova
 
Top
1 replies since 17/6/2010, 07:54   125 views
  Share