Wolf's rain, Pioggia di lupi

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 09:39
Avatar

Member
...

Group:
Day Class
Posts:
124
Location:
Dai miei sogni <3

Status:


Wolf's Rain letteralmente "Pioggia del lupo" è un manga e anime creato da Keiko Nobumoto e pubblicato dallo studio BONES. L'anime si compone di 26 episodi che potete trovare su You tube =)

image

LA TRAMA
In un prossimo futuro, la terra si prepara ad affrontare una nuova glaciazione, che causerà la morte di molte specie animali, tra cui i lupi di cui già si contano pochissimi esemplari. Gli esseri umani, infatti, un paio di secoli prima avevano dato la caccia ai lupi, considerati un pericolo per la popolazione, sterminandone un elevato numero e ritenendoli pertanto, erroneamente, estinti. Gli ultimi lupi sopravvissuti hanno però sviluppato particolari poteri con i quali riescono ad ingannare la vista degli esseri umani e ad apparire ai loro occhi come persone, riuscendo così a confondersi col resto della popolazione.

Tre di questi lupi, Hige, Tsume e Toboe, hanno trovato rifugio nella città di Freeze City, nascondendo il loro vero aspetto e vivendo assieme agli altri esseri umani. In città arriva anche Kiba, un lupo bianco molto orgoglioso, che non accetta di vivere nascondendo la sua natura e mescolandosi con la razza umana. Kiba :*^^*: , tuttavia, mettendo temporaneamente da parte i suoi ideali, decide di unirsi agli altri tre lupi e, insieme a loro, fugge dalla città per andare alla ricerca di Cheza, la fanciulla del fiore, una misteriosa ragazza dagli occhi rossi creata dai fiori della luna, dei fiori magici che sbocciano con la luce della luna e conducono al Rakuen: un luogo paradisiaco, dove finalmente i lupi potranno ritrovare la pace.

Personalmente mi è piaciuto, anche i disegni sono curati. Non sò come è fatto il manga ma io ho visto l'anime in italiano, trasmesso anche su MTV un pò di tempo fà. :D

Edited by zircone68 - 22/10/2010, 10:21
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2010, 09:15
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


ecco! questo anime è stupendo e Kiba è il mio personaggio preferito! (ma quanto è figo??!).

i volumetti del manga , invece, mi hanno lasciata molto perplessa, perchè hanno soltanto 2 tankbon!!
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2010, 20:26
Avatar

Member
...

Group:
Day Class
Posts:
124
Location:
Dai miei sogni <3

Status:


Grazie x aver aggiunto l imm nn sapevo proprio come fare...
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2010, 16:42
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


CITAZIONE (sweet blood @ 4/11/2010, 20:26) 
Grazie x aver aggiunto l imm nn sapevo proprio come fare...

:*^^*: di niente. ho pensato che in questo modo possa riscuotere più interesse fra il pubblico che non conosce questo anime/manga. molte volte basta un'immagine e cambia tutto eheh
 
Web Contacts  Top
3 replies since 8/7/2010, 09:39   37 views
  Share