Nik & Khaty, Night Class

« Older   Newer »
  Share  
nala@
icon9  CAT_IMG Posted on 26/8/2010, 21:21




Nome: Nikephoros ( pronuncia: Nikèforos), per gli amici Nik
Età: 18
Razza: vampiro

image

Storia:Nik è il figlio primogenito di Thomas, capo della comunità vampira.
Addestrato fin dall’infanzia al combattimento insieme a sua sorella, Nik ha sviluppato grandi qualità fisiche, ed ha un corpo agile e forte. L’improvviso tradimento della sorella da lui tanto amata lo ha segnato molto, ed ancora non riesce a capacitarsene. Se mai un giorno la incontrerà di nuovo non dovrà avere pietà per lei, e dovrà ucciderla senza fiatare come gli è stato ordinato dal padre.
Ora Nik frequenta la Night Class, ed è molto popolare fra le ragazze, sia vampire che umane. E’ bello e intelligente, e non rinuncia mai alla compagnia di una donna ma solo per soddisfare i suoi bisogni fisici. In verità con il genere femminile tende ad essere scontroso, e violento…ma sembra che le ragazze ci sbavino ancora più dietro. E’ un eccellente musicista, e sa suonare sia il pianoforte che il violino.

Attacco; Sfera infuocata: riuscendo a manipolare il fuoco, Nik in quest'attacco crea delle sfere infuocate da scagliare contro i nemici.
Difesa; Scudo di fiamme: chiamando il potere del fuoco riesce a formare una barriera difensiva infuocata attorno a se.
Attacco speciale; Melodia mortale: In quest'attacco altamente letale, Nik intona una melodia in una lingua sconosciuta a noi mortali, se ascoltata essa provoca una morte immediata...
Difesa speciale; Barriera sonora: grazie al suono prodotto dalla natura Nik riesce a formare uno scudo "sonoro"
Cura speciale; Energia musicale: ascoltando la melodia della natura Nik riesce a trarre energia da essa e a rigenerarsi.



*********************************************************************

Nome: Khaterine, per gli amici Kathy
Età: 17
Razza: vampiro

image

Storia:
Siete mai arrivati ad un punto della vostra vita in cui in
vi siete chiesti perché vivete, a quale scopo?!?
Bene io sì, innumerevoli volte, e la mia risposta a questa atroce domanda é stata: “vendetta”.
Io vivo solo per vendetta, per uccidere chi mi ha condannato a questa vita piena di dolore.

Sono stata cresciuta fin da piccola da mio padre, Thomas, l’uomo che ammiravo più di ogni altra cosa al mondo… Da quel che mi ricordo sono sempre stata portata per il combattimento, il mio agile corpo, i miei attenti riflessi la mia forza sovrumana, non ci misi molto a superare mio zio e i miei compagni, solo
Da quel che mi ricordo sono sempre stata portata per il combattimento, il mio agile corpo, i miei attenti riflessi la mia forza sovrumana, non ci misi molto a superare i miei compagni, anche quelli più grandi di me. Ero l’orgoglio della famiglia, ogni giorno ricevevo da mio padre un nuovo vestito, e mio fratello mi viziava come meglio poteva, mi ricordo ancora che faceva finta di perdere contro di me quando combattevamo, ma in verità è sempre stato lui il più forte…
All’età di 14 anni fui assunta come sicario, avevo il compito di eliminare i vampiri pericolosi per la comunità…
Poi, un giorno fra tanti, mi ordinarono di uccidere un uomo e una donna, che erano moglie e marito, e appartenevano ad un’antica e nobile casata quella della “Croce scarlatta”
La leggenda parla di un patto fatto tra un vampiro ed un lupo. In cambio di protezione il lupo donò la sua forza al vampiro. Le generazioni così hanno acquisito un patrimonio genetico per metà vampiro e per metà lupo, e questo comporta una notevole forza nel combattimento.
Non avevo paura, anzi era una sfida per me combattere contro avversari forti. Così mi intrufolai dentro la loro dimora, ed entrai in azione. Erano una coppia stupenda, “un peccato”-avevo pensato, doverli uccidere. L’uomo alto bello e virile cercava di proteggere la moglie: una delicata ed eterea creatura con un abitino bianco… Dopo un lungo combattimento uccisi il maschio, ma ora toccava alla femmina…mi ricordo ancora, come se fosse ieri, la sensazione che ho provato nell’affondare la lama nel suo corpo, il vestito bianco che si tingeva di rosso, la sua espressione addolorata, quasi come se provasse pietà per me. Poi non riuscendo a resistere al dolce profumo del sangue… affondai i denti nelle sue dolci carni…e i ricordi iniziarono ad assalirmi… Mi ricordavo di quella donna: io ero molto piccola, la donna mi teneva in braccio e mi cullava, cantandomi una dolce ninnananna, il suo compagno che mi sorrideva da lontano e con affetto, sentimenti, gioia, felicità, amore…loro erano la mia famiglia!! Poi ancora altri ricordi: un uomo col viso nascosto nell’ombra mi strappava dalle braccia di mia madre, lei urlava, mio padre accasciato a terra e pieno di sangue “Lasciala a noi, lasciaci la nostra bambina” disse mia madre… ”No mai, lei mi serve” rispose, con una voce roca e profonda che riconobbi subito…la voce di Thomas!!

Mi chiamo Kathy e sono, all’apparenza, una normale studentessa della Night Class, sempre sorridente e allegra. In realtà sono l'ultima discendente della Croce Scarlatta, e sono ricercata per alto tradimento dalla comunità vampira: sia per aver ucciso i miei genitori che per aver tentato di uccidere Thomas… (gli ho lasciato un bel ricordino di ciò che mi ha fatto: una bella cicatrice adesso gli attraversa il viso!!) , Nessuno sa la verità, tutti pensano che il capo della comunità sia un uomo di sani principi e valori…invece sta solo cercando di acquisire più potere, per poter poi comandare tutti quanti come "marionette", proprio come ha fatto con me. Nik, il mio caro ex- fratello frequenta anche lui la Night Class, e ovviamente ha il compito di scovarmi e uccidermi. Per fortuna non mi ha riconosciuto, sono cambiata molto in questi ultimi 3 anni…


Segni particolari: Tatuaggio; è un tribale che le prende tutta sulla schiena.
Armi utilizzate per gli attacchi: Spada.

Attacco; Artigli del lupo: se messa in posizione verticale e presa da ambo i lati la spada si suddivie in due formando così due spade. Questo attacco le fornisce maggiore agilità.
Difesa; Barriera di vento: richiamando il potere del vento Kathy riesce a creare attorno a se una barriera protettiva circolare
Attacco speciale; Darkwolf: in questo attacco kathy richiama la forza del lupo. I suoi occhi diventano neri come pozzi oscuri e la sua voce più profonda, quasi disumana, Il nemico diventa una preda, il suo atteggiamento cambia diventando più femminile, sinuoso e sexy, come se dovesse giocare con la vita di qualcuno. Acquisisce molta più forza e velocità..
Difesa speciale; Scudo d'acqua: Kathy può richiamare l'elemento "Acqua". Con essa crea attorno a se una "Sfera d'aqua" che serve da difesa contro gli atticchi più forti.
Cura speciale; Linfa vitale: Kathy riesce a richiamare l'energia vitale delle piante, la linfa riesce a rimarginare gran parte delle sue ferite.

Edited by nala@ - 12/9/2010, 18:51
 
Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 10:46




bella scheda brava complimenti passa pure alla prima prova che trovi nella night class
 
Top
1 replies since 26/8/2010, 21:21   64 views
  Share