Switch Girl

« Older   Newer »
  Share  
_.:Dr@sie:._
CAT_IMG Posted on 4/5/2011, 22:40




Switch Girl

image

Autore: Natsumi Aida
N° volumi: 16 (in giappone)
Stato: in corso
Edizione Italiana: Star Comics
Prezzo: €3,90



Trama
Nika ha 17 anni e frequenta il secondo anno di liceo. Tutti la conoscono come una ragazza bella e carismatica, per questo è la più popolare dell'istituto. Quello che però nessuno sa (a parte la migliore amica della protagonista), è che Nika non è come appare: in pubblico usa la "modalità ON", mostrandosi sempre perfetta e bellissima, ma a casa, quando nessuno la vede, passa alla "modalità OFF" e svela la sua vera natura, diventando una sciattona e cafona, tutto fuorchè attraente! Per Nika non è certo facile tenere celata la sua vera personalità, soprattutto quando fa la sua comparsa un nuovo studente, Arata, un tipo taciturno e burbero, che finisce per scoprire il segreto di Nika! I due però fanno un patto: lui non rivelerà nulla a nessuno se Nika non parlerà ad anima viva del vero volto del ragazzo, che contrariamente a come si mostra in pubblico, non è un otaku quattrocchi, ma un gran bel ragazzo! Chissà perchè Arata finge di essere uno sfigato? Perchè sembra odiare così profondamente le donne?

**Fonte**
Shoujo-love

Commento
Si tratta di un manga dal carattere irriverente, spesso paradossale e senza mezze misure. Spesso mostra, attraverso la storia dei personaggi, come alcune situazioni possano mutare la vita delle persone tanto da dover nascondere dietro ad una "maschera" la loro vera natura. Nonostante ciò vi è sempre una risoluzione positiva dei problemi che si sviluppano. La particolare comicità può non piacere a tutto ma rende questo manga sicuramente unico.

SPOILER (click to view)

image

image

image


 
Top
CAT_IMG Posted on 5/5/2011, 13:07
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


Ho cominciato a leggerlo e non mi attirava per nulla: l'ho guardato solo perchè dalla copertina mi sembrava una scopiazzatura 100% di karekano (le situazioni di lui e lei). Invece, andando avanti è letteralmente una figata! ahah lo consiglio a tutti!!!
 
Web Contacts  Top
Sana•Kiryu
CAT_IMG Posted on 5/5/2011, 18:47




Tu dici Zirco?? :/ io non ci ho pensato due volte a non comprarlo.. Insomma a me non attrae tanto quel manga, boh ._.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/5/2011, 20:48
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


intendevo dire che l'ho letto partendo col piede sbagliato pensando di avere la conferma della scopiazzatura 100% karekano, ma, alla fine, si sta rivelando vincente! sono al volume 7 e non vedo l'ora di scoprirne il seguito.

Non lo sto comprando, ma lo leggo via scans.
SPOILER (click to view)
ho troppi manga in corso e se ne comprassi degli altri non saprei dove metterliT_T
 
Web Contacts  Top
Sana•Kiryu
CAT_IMG Posted on 5/5/2011, 21:26




Mmm.. A me non ispira per principio!! Ahahahaha XD *patpat*
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/5/2011, 21:29
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


a ognuno i suoi gusti :D
 
Web Contacts  Top
Sana•Kiryu
CAT_IMG Posted on 6/5/2011, 21:46




Esatto ^^
 
Top
6 replies since 4/5/2011, 22:40   149 views
  Share