come capire in "anticipo" quello che succederà nella serie

« Older   Newer »
  Share  
««Çoƒƒ&»»
CAT_IMG Posted on 9/5/2011, 22:57




innanzitutto se ho sbagliato sezione mi scuso ma non sapevo proprio dove metterla =.="

ATTENZIONE DA QUI IN POI CI POSSONO ESSERE DEGLI SPOILER SU COME ANDRà A FINIRE VK QUINDI PER CHI NON HA FINITO DI VEDERE TUTTE E DUE LE SERIE LEGGERà A SUO RISCHIO E PERICOLO!!!

allora! praticamente mi è capitato che dopo essermi vista la 1° e la 2° serie un paio di volte mi è capitato di notare una cosa ovvero: l'ending e le opening di entrambe le serie se ci fate caso "rivelano" in un certo senso quello che succederà in quella serie o nella prossima.
esempio:

SPOILER (click to view)


qui si può vedere yuuki vicino ad un pezzo degli scacchi ovvero il cavallo, e guarda caso kaname vede zero come protettore di yuuki come un pezzo degli scacchi che è appunto il cavallo!

SPOILER (click to view)


qui invece vediamo che yuuki sta bevendo da una ampolla e il riflesso di zero che sta per sparare, se cipensate l'ampolla può essere raffigurata come la trasformazione di yuuki in vampiro alla fine della 2° serie e il riflesso di zero può essere "tradotto" come la promessa che fa a yuuki quando è diventata vampiro, ovvero che quando si rincontreranno zero cercherà di ucciderla.

SPOILER (click to view)


qui invece c'è yuuki seduta aterra possiamo vedere che da una parte c'è un "bicchiere" con dentro del sangue, lo si potrebbe interpretare come il sangue che rido ha cercato di farlo bere a yuuki che l'avrebbe fatta diventare vampiro ma nello stesso tempo l'avrebbe fatta impazzire poi possiamo vedere che yuuki tiene in mano una specie di spada lucente, potrebbe essere il bastone con cui yuuki combatte.

SPOILER (click to view)


qui invece si vede al collo di yuuki una chiave, potrebbe essere la chiave che kaname gli dona nel manga (ora non mi ricordo in che capitolo dovrebbe essere uno degli ultimi)

SPOILER (click to view)


con questa immagine, si potrebbe pensare alla scelta che yuuki fa in quanto nuova capofamiglia dei kuran, ovvero istituire una nuova night class (nel manga)

SPOILER (click to view)


qui invece c'è shiki che si copre un occhio, potrebbe
essere riferito a quando rido si impossessa del suo corpo.

SPOILER (click to view)


invece in questa immy c'è yuuki per terra con sotto un disegno di delle ali da farfalla, dovrebbe significare il potere di yuuki come vampiro puro sangue, ovvero quello (si pensa) di poter volare (nel manga)

e qui finisce tutto quello che avevo da dire :*yuppiii*:

PERFAVORE NON COPIATE QUELLO CHE C'è SCRITTO PER POI RISCRIVERLO SU UN ALTRO FORUM PER POI SPACCIARLO PER VOSTRO PERCHè è STATO FRUTTO DI TANTA ATTENZIONE E TANTE FATICHE (E SOPRATUTTO TANTO TEMPO PER SCRIVERE)

grazie

Edited by zircone68 - 10/5/2011, 18:53
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/5/2011, 23:35
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


non si vedono le immy T_T
 
Web Contacts  Top
««Çoƒƒ&»»
CAT_IMG Posted on 10/5/2011, 14:11




mi ci sbattezzando!ma non riesco prorpio a farle vedere T.T aiutino?
 
Top
Sana•Kiryu
CAT_IMG Posted on 10/5/2011, 14:25




Allora devi ricavarti il link dell'immagine che puoi ricavare da QUI!! Poi vai su "sfoglia", sempre in quel sito, metti l'immagine, e poi prendi il codice che inizia con [IMG] e finisce con [/IMG] :3 E lo incolli sulla conversazione :D

(Si sente Art Attack xD)
 
Top
†Marÿ_chañ†
CAT_IMG Posted on 10/5/2011, 14:25




prova a caricarle con tinypic se nn l'hai già fatto..
 
Top
««Çoƒƒ&»»
CAT_IMG Posted on 10/5/2011, 15:36




grazie a tutti! XD ora si dovrebbe vedere :)
 
Top
smallvampire
CAT_IMG Posted on 10/5/2011, 17:54




certo che che hai una buona capacità di osservazione: ad alcuni non ci avevo proprio mai pensato(però quella delle ali da farfalla si)....questo significa che agli addetti della serie l'autrice ha gia rivelato molti avvenimenti futuri se non parte del finale?????
p.s: la tua ipotezi su cosa fosse l'oggetto brillante nell'ending, non credo che sia artemis,ma che sia uno specchio dove appunto si vede yuki che balla; è illuminato per via della luce che viene riflessa, in effetti all'inizio proprio non riuscivo a capire cosa fosse...ma questa è solo una mia ipotesi e il tuo rimane sempre e comunque un lavoro davvero ben fatto ^_^

Edited by smallvampire - 10/5/2011, 19:00
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/5/2011, 17:56
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


non credo :P
semplicemente gli addetti all'anime aspettano che si accumuli materiale del manga per creare gli episodi.
Quindi mentre nell'anime sono ipoteticamente all'episodio 1, nel manga sono già al volume 5 ^^


PS: ho messo le immagini sotto spoiler perchè erano abbastanza grandi ;)
 
Web Contacts  Top
««Çoƒƒ&»»
CAT_IMG Posted on 10/5/2011, 21:36




QUOTE (smallvampire @ 10/5/2011, 18:54) 
il tuo rimane sempre e comunque un lavoro davvero ben fatto ^_^

grazie smallvampire ^_^

HTML
CODE
PS: ho messo le immagini sotto spoiler perchè erano abbastanza grandi


grazie anche a te zircone! all'inizio ci ho provato a metterle sotto spoiler però le immagini non mi si vedevano ^_^"
 
Top
8 replies since 9/5/2011, 22:57   106 views
  Share