Ren e Yana

« Older   Newer »
  Share  
Stella vampire
CAT_IMG Posted on 26/7/2011, 20:52




swordanimegirl

Uploaded with ImageShack.us
Nome:Yana Seiko
Età:17 anni
Commento:
Yana è una ragazza solare ed estroversa, ma un giorno, a 15 anni, la sua vita viene stravolta dall'uccisione dei suoi genitori da parte di un vampiro.
Yana giura di uccidere tutti i vampiri finchè non trova l'assassino, ma per prima cosa, prende lezioni di scherma in una scuola speciale. Per ben 2 anni Yana uccide vampiri, e viene a sapere il nome del vampiro, Marcus.
Un giorno, Yana viene a conoscenza che dei vampiri frequentano l'accademy Cross e, perciò , s'iscrive sperandoche tra i membri della Night
Class , trovi Marcus.
Yana, appena entrata all'accademia, in uno dei corridoi, si scontra con Ren, facendola cadere a terra, credendolo uno studente, Yana gliene dice
di tutti i colori, ma la sorpresa, verrà in seguito, quando Yana scoprirà che Ren è il suo professore di storia antica1199186522otanimeguy

Uploaded with ImageShack.us
Nome: Ren Tendo
Età: 24 anni
Commento:
Ren è un vampire hunter, tempo addietro, ha dovuto uccidere la sua fidanzata trasformata in un vampiro.
Ren riceve una telefonata da Kaien Cross che lo invita a venire all'accademia. Incuriosito dall'invito di Cross, va e qui, Kaien propone a Ren di insegnare agli studenti della Day class.
Ren accetta e viene presentato agli studenti come professore di storia antica, e qui, vedendo Yana, rimasta sorpresa, lo fa sorridere, pensando che insegnare nell'accademia, sarà piacevole e pieno di sorprese
AMBIENTE STORIA
YANA
La casa di Yana è una villa moderna, ha un cancello automatico per poter accedere al grande garage che può ospitare 3 macchine.
Ha un bel prato all'inglese con un vialetto in pietra e, sul retro della casa, una bellissima piscina e un'altro giardino con aiole fiorite sparse intorno.
La casa, grande dalle tegole rosse, ha 2 piani e numerose stanze. L'arredamento moderno e confortevole è mescolato con qualche pezzo antico.
La camera di Yana, dalle pareti leggermente rosate, ha un armadio a muro, pieno di abiti a vivaci colori, sopra una mensola con scatole colorate e accessori, un letto dalla testata imbottita bianca con un copriletto rosa e il comodino bianco, un grande specchio e da una parte la scrivania con il pc e, al centro, la finestra con un balconcino che si affaccia sulla piscina.
Nella casa si sente della musica provenire dal salotto, in cucina, la mamma è indaffarata nel preparare e infornare biscotti, e , Yana, attirata dal profumo, ne ruba uno e lo mangia, la mamma s'incavola un pò, ma Yana è golosa e felice , sua madre è un'ottima cuoca.
yana ha un buon rapporto con i genitori, specialmente con la madre, amica e confidente dei suoi segreti. Il padre, rientrando dal lavoro, la bacia accarezzandole una guancia o, gli scompiglia i capelli affettuosamente, e, alla sera, dopo la cena, la famiglia si racconta gli avvenimenti della giornata e , Yana si sente felice di avere 2 genitori splendidi come i suoi.
Yana frequenta diversi luoghi, il centro commerciale per lo shopping, la palestra e i locali ( cinema, Karaoke, pub e discoteca ) dove si può divertirsi con gli amici.
Dopo la morte dei genitori, Yana smette di studiare e frequenta la scuola speciale di scherma, un edificio anonimo di mattoni scalcinato, simile ad un capannone industriale, qui, l'addestramento è duro , gli allievi vengono sottoposti a durissime prove e sfide, maneggiando ogni tipo di spada e, usando diversi stili di schermae qui che Yana si allena, preferendo la katana come arma.
Per Yana, l'addestramento è massacrante, che a volte, tra le lacrime, vuol abbandonare tutto, ma, stringe i denti, continua ad allenarsi, ricordandosi lo scopo, vuole vendetta, inutile piangere, arrabbiarsi, o essere isterici, bisogna essere forti e risoluti, andare fino in fondo e farcela, mai mollare
la spugna.
Finito l'addestramento, Yana, dando la caccia ai vampiri. va in diversi luoghi anche impensabili.
REN
Ren nasce in una tipica casa giapponese.
All'entrata, sopra, ai 2 lati del portone, 2 draghi accucciati, dentro il giardino con un piccolo laghetto, e poi, la casa immersa nel silenzio.
Qualche rumore forte proviene dall'edificio accanto, la palestra, ove si svolge l'addestramento come vampire hunter.

Ren impara, assieme ai suoi fratelli, le arti marziali e a maneggiare la frusta, e, ad usare ogni tipo di arma.
La casa, internamente, a prima vista, pulita e profumata, sembra silenziosa, ma, si rimane un pò stupiti nell'udire un'eplosione di voci e rumori, 2 bambine inseguono un cane insaponato che mette a soqquadro le stanze, prima di scappare in giardino, la mamma, disperata, per la confusione creata, chiama qualcuno per aiutarla, Ren parla con il padre, appena, sente la madre, si alza per
darle una mano e, in un'altra stanza ci sono i 2 fratelli che si sfidano alla play. Ed, infine, la nonna che, nonostante i suoi 80 anni abbondanti, non smette di dare consigli e pareri, ha sempre il sorriso in bocca, giocherellona, e, perciò , la famiglia l'adora.
Di certo, Ren ha una famiglia rumorosa, ma sono molto uniti, anche quando c'è una discussione tra loro, interviene la nonna che facendoli ragionare, fa trovare un punto d'incontro.
Per Ren, la sua famiglia è la sua oasi di pace, il suo porto sicuro dove rifugiarsi dalla tristezza e quando non vuol pensare alle sue missioni.
Ren , una volta, vampire hunter, viaggia in diverse citta, conoscendo diversi luoghi del mondo, a seguito delle sue missioni
INCONTRO
YANA
Dentro l'accademia, Yana si trova bene, fa subito amicizia con gli altri studenti, in quanto si fa subito voler bene anche per la sua simpatia.
Una mattina, Yana si sveglia trafelata, è tardi, nella notte si è introdotta furtivamente nel dormitorio Luna per cercare Marcus. Scatta come una molla, saltando giù dal letto, si veste frettolosamente , e, giù per le scale, correndo, sapendo che è vietato.
Yana arriva ad un corridoio, di corsa, SBADABAM, sbatte contro qualcuno e cade, una mano gentile l'aiuta a rialzarsi. Yana, già arrabbiata , perchè in ritardo, vuole dire due parole all'importuno, alza gli occhi e vede un ragazzo alto, fisico snello e scattante, capelli neri lunghi fino al collo, il viso è bello, ma ciò che la colpisce, sono gli occhi blu che la fissano penetranti, indossa un lungo cappotto nero, camicia nera aperta sul collo, pantaloni neri e stivali neri.
Yana , lo guarda attentamente, ma poi, senza dargli tempo di aprire la bocca, gli dice a raffica, un repertorio di frasi del genere "Stai attento dove cammini, hai la testa fra le nuvole, la colpa è tua se ho sbattuto contro di te" e cosi via . Ren, senza scomporsi di tanto, le risponde se non si era fatta male, ma, la colpa è di Yana e , Ren se ne va.
Yana, dentro di sè, è come una bambina che pesta i piedi, non accetta, la colpa non è sua, indispettita, s'avvia in classe, ma prima, si volta , guardando Ren e domandandosi, se è un nuovo studente, però è bello e gentile e si propone di conoscerlo.
Nella tarda mattinata Kaien Cross presenta Ren alla classe, è il loro professore di storia antica, Yana rimane a bocca aperta, macchè studente, è un professore. Ren Tendo, pensa Yana bel nome, deve conoscerlo assolutamente, però prima presentarsi e chiarirsi, e una volta, amici, non si sa mai, può succedere una bella storia d'amore fra loro due
REN
Ren, camminando lungo il corridoio, perplesso e incuriosito, si chiede cosa volesse Kaien Cross da lui. Non fa caso alla ragazza, che agitata, corre, mentre lui chiede un informazione ad uno studente, dove è la direzione del Preside, e , mentre si gira, se la sente sbattere addosso, gentilmente l'aiuta a rialzarsi, ma non fa a tempo a dire una parola che viene investito da una pioggia d'invettive. Lui osserva Yana, vestita nell'uniforme della scuola, alta, capelli biondo rame che sembrano fiammeggiare molto lunghi e mossi, che contornano un viso ovale, occhi celesti, bocca piccola e carnosa, e Ren ne ammira la bellezza di lei.
Ren, però è un pò seccato , la colpa é di Yana, e , senza scomporsi, ma prima preoccupandosi dello stato di lei, s'incammina verso l'ufficio di Cross.
Quando viene presentato alla classe, come professore di storia antica, Ren nota Yana, con gli occhi spalancati dalla sorpresa e a bocca aperta , gli scappa un sorrisino, è una sua allieva, però che caratterino, vedrà in seguito di fare la sua conoscenza, può essere la ragazza giusta per lui, ma a lui già gli piaceva eccome!!

Edited by Stella vampire - 5/8/2011, 20:13
 
Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 29/7/2011, 17:44




ho cancellato i messaggi perchè come dice il regolamento è vietato dagli altri utenti postare nelle schede altrui.

molto bene puoi andare a fare la prima prova.
 
Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 3/8/2011, 20:25




allora in teoria dovevi scrivere e descrivere la casa dei due: gli odori, le sensazioni che provano loro a stare lì senza perderti nei loro hobby. Diciamo che se metti le loro emozioni puoi passare alla quinta prova.
 
Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 6/9/2011, 16:14




bene ti abilito al gdr
 
Top
3 replies since 26/7/2011, 20:52   94 views
  Share