Dichiarazione ufficiale di produzione e regista sulla fuga di immagini di “Breaking Dawn”

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 10/8/2011, 10:33
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


Il 2 aprile 2011, sulla pagina ufficiale Facebook della Twilight Saga, è stata pubblicata una dichiarazione dei produttori e del regista in merito alle immagini diffuse senza permesso di “The Twilight Saga: Breaking Dawn”.



Ecco a voi la traduzione.


Cari fan della Twilight saga,
come molti di voi forse sapranno, immagini e screencap di ‘The Twilight Saga: Breaking Dawn‘, che è ancora in lavorazione, sono trapelate su internet. Siamo estremamente orgogliosi di questo film e anche estremamente dispiaciuti di vederlo li fuori a questo stadio.

Il film e queste immagini non sono ancora pronte o non sono nel loro appropriato contesto. Sono state ottenute illegalmente e la loro prematura diffusione è profondamente sconvolgente per gli attori, i produttori, il regista e la Summit che stanno lavorando così duramente per portare a compimento questi film per il novembre 2011 e novembre 2012.

Per piacere, per coloro che le stanno ancora pubblicando, fermatevi. E per piacere, anche se la tentazione è alta, non guardate o passate queste immagini. Aspettate che sia il film nella sua bellissima e totale interezza ad emozionarvi.
Sinceramente,
Stephenie Meyer, Bill Condon, Wyck Godfrey e Summit Entertainment

Non posso fare altro che concordare con loro, qualsiasi immagine deve sempre essere vista nel giusto contesto… ed il film completo di certo avrà un effetto diverso rispetto a immagini prese singolarmente. Cosa ne pensate?

 
Web Contacts  Top
0 replies since 10/8/2011, 10:33   8 views
  Share