scheda Kary

« Older   Newer »
  Share  
darkergirl
CAT_IMG Posted on 3/12/2006, 20:04




Kary

image


Satoshi

image
SPOILER (click to view)
MADE BY: Tinker Bell

Zen

image



SPOILER (click to view)
Angeli Neri: Jin e Radia

image



schede:
kary: 17anni
satoshi: 18anni
zen: 21anni

Lei è Kary, un ibrido tra un angelo e uno shinigami (dio della morte). Essendo lei frutto di un amore proibito e non potendo vivere ne con gli shinigami ne con gli angeli, i Creatori hanno posto che lei venisse allevata tra gli umani e che a sua guardia ci fosse posto un angelo mezzosangue. Kary è cresciuta senza sapere nulla di sè..anche perchè da piccola fu adottata da una famiglia umana ma dentro di lei si sentiva diversa..ha sempre avuto il dono di prevedere quando una persona morirà e il dono di guarire le ferite. Questo i suoi genitori umani non l'hanno mai saputo perchè Kary glielo ha voluto tenere nascosto. Un giorno Kary fu attaccata da un vampiro che le disse che era stato attirato dal suo sangue di mezzo shinigami e mezzo angelo...Grazie all' intervento di Zen (guardiano angelo mezzosangue) che andò in aiuto della ragazza il vampiro riuscì a "prelevarle" solo poco sangue. Da questo incontro con Zen, Kary seppe la verità sulla sua storia e su ki fosse lei in realtà....Tornata a scuola però, Kary, riceve l'attenzione del più "solitario" ragazzo del collegio: Satoshi, che le intima di stare attenta ad attacchi di persone non umane....in realtà neanche Satoshi è totalmente umano..infatti è anche lui un ibrido..metà umano..metà...Vampiro.

Edited by †Kari† - 3/10/2007, 17:25
 
Top
xXDarkina90Xx
CAT_IMG Posted on 3/12/2006, 21:08




Ke bella la storia!!!*ç*
Cmq va benissimo!!!!XD

Edited by xXDarkina90Xx - 4/12/2006, 21:19
 
Top
darkergirl
CAT_IMG Posted on 19/12/2006, 19:27




questi esseri, oltre a possedere diversi poteri hanno delle tecniche di attacco e difesa particolari:

KARY:
Attacco curativo rivolto aji alleati: FIAMMA DI VITA
D: VORTICE DELLE ANIME PERDUTE
As: SOTTRAZIONE DELL'ANIMA
Ds: SCUDO SACRO

SATOSHI:
A: TENEBRA
D: BARRIERA SPECCHIO
As: PISTOLA DEL DEMONE DI FUOCO
Ds: ILLUSIONE

ZEN:
Attacco curativo rivolto aji alleati: FIAMMA DI VITA
D: ALI PROTETTRICI
As: SPADA DELL'ANGELO GIUSTIZIERE
Ds: SCUDO SACRO

Edited by darkergirl - 2/1/2007, 12:46
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/12/2006, 19:53
Avatar

Nella tua oscurità, io fiorisco
.......

Group:
Member
Posts:
10,518
Location:
Garden of Sinners

Status:


*o* bellissima!!!!! anche gli attacci sn fantastici!!
 
Web  Top
xXDarkina90Xx
CAT_IMG Posted on 19/12/2006, 20:06




Niente male!^__^
 
Top
darkergirl
CAT_IMG Posted on 20/12/2006, 15:29




me felice!!!
ci ho pensato molto......................ma nn m veniva nulla in mente!!!!
poi ho preso carta e penna e ho iniziato a scrivere..mi sono venuti uno in fila l'altro..attacco,difesa, attacco special e difesa special!!
sono particolarmente soddisfatta!!
grazie x il complimeto!!! (piacciono moltiximo anke a me!)
 
Top
xXDarkina90Xx
CAT_IMG Posted on 20/12/2006, 17:49




Figurati!^__^
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/12/2006, 01:05
Avatar

Puccia di corte!
......

Group:
Guardian
Posts:
8,845
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


belli *.*
 
Top
darkergirl
CAT_IMG Posted on 23/12/2006, 18:23




GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!
 
Top
darkergirl
CAT_IMG Posted on 1/5/2007, 15:58




DESCRIZIONE LUOGHI:
KARY

Kary, come dicevamo, non ha mai saputo la verità su chi fosse in realtà fino a quel giorno..

Ha sempre vissuto in una fiorente cittadina dove la quiete regnava sovrana fino al giorno dell'attacco del vampiro...
Il paesino, di pochi abitanti, era immerso nel verde..vi erano scuole,negozi, locali per divertirsi..caratteristica del posto, era imponente costruzione, un castello, che dall'alto della collina s'affacciava sulla città.
Davvero molto suggestivo..anche per la storia che si narra ..infatti gira voce che in quel castello dalle alte torri ci vivano ancora i discendenti del primo feudatario del posto, il Conte Eracol..ma il fatto strano è che nessuno del paese ha mai visto questi discendenti anche se ci sono chiari segni che qualcuno all'interno del castello vi abita.
...

Lei viveva in una villetta di due piani, i suoi genitori adottivi erano molto facoltosi ..
La sua camera era piena di oggetti mistici, oscuri..dove si univa il sacro al profano.. Probabilmente Kary da piccola si sentiva già legata ad oggetti che non appartenevano all'uso umano quanto ultraterreno.. si andava dalle croci gotiche a spade mistiche nelle quali, si narra, nascondessero poteri satanici.. la camera aveva alle finestre pesanti tende color viola..alla loro chiusura non filtrava neanche un raggio di sole che riscaldasse la stanza..facendola piombare in un'oscurità inquietante.
...
Arrivò quel giorno..quel brutto giorno. La neve cadeva incessante, quasi a volerla lasciare in quell'edificio (scuola) ancora per un po ma lei doveve tornare a casa, si era fatto già troppo tradi poichè si era trattenuta per il suo turno di pulizie..così decise, anche se avvertiva un brutto presentimento, di andare contro la tormenta di neve per raggiungere la casa ancora lontana..

quella scelta fu il suo bivio che le cambiò per sempre la vita.
.......

Tornò a casa sconvolta..traumatizzata. Preoccupati che fosse successo qualcosa a scuola alla figlia, i genitori di Kary, decisero di mandarla in un collegio privato vicino alla città..il collegio Cross. Collegio molto rinomato, con una costruzione imponente e dallo stile gotico adatto a quella figlia dagli strani gusti. Kary, inizialmente contrariata dal lasciare la sua casa e in special modo la sua camera, unico luogo dove si sentiva sicura, finì per accettare.
In quel collegio dove tutto ebbe inizio..


Edited by darkergirl - 4/5/2007, 13:58
 
Top
Bonza Corrotta
CAT_IMG Posted on 2/5/2007, 21:08




Molto bella, davvero, la storia sorellona! WoW!
SEi stata veramente brava!
 
Top
darkergirl
CAT_IMG Posted on 3/5/2007, 18:02




grazie...vi ho mexo riferimenti a vari manga! ^__^ ma la storia è tutto frutto della mia fantasia!
ancora mille grazie per il complimento!
 
Top
Bonza Corrotta
CAT_IMG Posted on 3/5/2007, 20:20




E di che? i coplimenti che faccio io si meritano!
Non sono parole al vento, quindi, devi essere orgoliosa, sorellona!^^
 
Top
darkergirl
CAT_IMG Posted on 4/5/2007, 12:28




>_______< <---orgogliosa mode!


(ho cambiato un pokino la descrizione "ambientazione" visto ke mi sono venute altre ideuzze..solo ke l'ho fusa un po con la storia del personaggio..
svelo un segreto..il castello è dove abitava Satoshi..uno dei personaggi!)

Edited by darkergirl - 4/5/2007, 14:01
 
Top
Bonza Corrotta
CAT_IMG Posted on 6/5/2007, 13:44




WOW!!!
Che bello!!
 
Top
29 replies since 3/12/2006, 20:04   670 views
  Share