Shannon Mochinozuki

« Older   Newer »
  Share  
R-reika
CAT_IMG Posted on 20/9/2011, 10:26




Shannon Mochinozuki
Età: 17(in anni umani)
Razza: Vampiro
Commento: Shannon nasce in una famiglia agiata, una famiglia di vampiri nobili, apparentemente sembra non avere nessun problema, ma lei odia il fatto che tutti si aspettino troppo da lei. È pessimista e vede sempre tutto nero. La sua vita procede normale,finchè un giorno, non sogna un ragazzo e se ne innamora. Non sa chi è,dov'è,come si chiama...ma conosce il suo volto e lo cerca in quello delle persone che la circondano. Per liberarsi dal peso gravante di una continua ricerca di responsabilità nei suoi confronti, e per distrarsi dal suo sogno, si trasferisce all' Accademia Cross.
Ha un katana a cui è molto affezionata, perchè glielo ha regalato il fratello maggiore, ucciso da un hunter. L'arma ha il potere di lasciare scie di fuoco,se lo si desidera.
ATTACCO: Katana
DIFESA: Si protegge semplicemente schivando o con il katana,senza usare poteri speciali
ATTACCO SPECIALE: Usare il potere del fuoco che conserva il Katana
DIFESA SPECIALE: Barriera di fuoco generata dal katana
CURA SPECIALE: Una pozione trovata e conservata nel fodero del Katana

Domanda:
come faccio a metterci l'immagine? T__T
E, comunque, ho letto altre discussioni, e la storia del sogno l'ho legata ad un altro utente: va bene,se,con il suo permesso, è il suo PG quello di cui si innamorerà il mio? Per favore rispondete !
 
Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 21/9/2011, 08:07




per l'immagine la puoi caricare con tinypic che è il più semplice da usare se hai problemi vedremo come fare.
la storia và bene e puoi chiedere all'altro utente di interagire con il tuo pg.
Devi comunque farne un altro perchè sono obbligatori due.
se hai problemi chiedi pure ^^
 
Top
R-reika
CAT_IMG Posted on 21/9/2011, 13:38




Oh,beh grazie non lo sapevo. Allora è più facile se me la sistemo da sola,grazie per tutto.
 
Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 21/9/2011, 15:12




figurati appena fatto tutto ti correggo.
 
Top
3 replies since 20/9/2011, 10:24   28 views
  Share