YUKIHA-KARIN-SHUKA (MIKAGE)

« Older   Newer »
  Share  
Yukiko_Mikage
CAT_IMG Posted on 22/9/2011, 03:55




è LA PRIMA VOLTA CHE CREO UN GDR E SPERO DI AVERLO FATTO GIUSTO.. >.<


11io1u9

Uploaded with ImageShack.us



Nome: KURENAI (MIKAGE) YUKIHA (YUUKI)

Età: 21(ETà UMANA)

Razza: Vampiro puro sangue


Commento: (Mikage) Kurenai Yukiha chiamata Yuuki "La Principessa dagli occhi color sangue", è la prima figlia di una delle nobile ninja assassine puro sangue piu forti all'epoca.Sua madre (Mikage)Otsuka Kotonoha è una delle figlie del temibile capo clan Mikage, lei insieme alle sue 4 sorelle (Aya,Yagasane,Yomi e Midori) sono ben riconosciute come "assassine delle tenebri",viste le loro abilità sconosciuti da non avere nessun avversario che sia in grado di essere alla loro altezza! Ma oramai il periodo degli assassini ninja rimase un' oscuro ricordo del passato nella famiglia Mikage.
La famiglia Mikage, per generazioni, ha sempre avuto come ereditari figli maschi .. ma dopo Tooya Mikage, loro padre, spezzò questa catena avendo 5 figlie..
Gli anziani raccontavano di una leggenda.. in una famiglia di vampiri ninja di puro sangue, spezzerà la catena gerarchica avendo 5 figlie femmine, porterà con sè una vita pieno di sangue e oscurità.. per gli altri clan stava a significare la caduta della famiglia Mikage. Infatti ci furono numerosi attacchi alla famiglia Mikage. Finchè arrivo quella sera dove le sorelle
sterminarono numerosi vampiri che attaccarono la loro residenza rovinando la pace che regnava nella loro famiglia.. Fu una notte di pieno sangue.. questa notizia giunse al Consiglio dei vampiri i poteri delle 5 sorelle e costrinsero Tooya a rendere le figlie di giovane età al servizio del consiglio..
Yukiha e le sue 2 sorelle Shuka e Karin sono cresciute sin dall'infanzia insieme alle cugine (figlie delle sorelle di Otsuka) ormai considerate sorelle.
Venne cresciuta in un luogo di armonia senza traccia di sangue, dato che Otsuka ha sempre sognato di far crescere le figlie all'insaputa del consiglio;
mettendo all'oscurità delle loro azioni in passato e soprattutto le loro identita come assassine e Tooya nè è d'accordo..
Questo periodo di armonia però non durò per molto.. Tooya (uno dei suoi poteri è vedere il futuro) venne a sapere che cè un'oscurità che incomberà la famiglia Mikage, ed è costretto a prendere provvedimenti chiedendo aiuto al suo carissimo amico Kaien Cross preside e fondatore del collegio Cross.
Vennero a una conclusione di mandare le sue care nipotine all'accademia sapendo che saranno al sicuro.
Una decisione che Otsuka e le sorelle non potevano obiettare, era l'unico modo per poter salvare e pensare alla sicurezza delle proprie figlie allontanandoli anche dal consiglio..
Yukiha Fu l'unica a sapere della verità di questo trasferimento al collegio e promise a suo nonno e alla madre di prendersi pienamente cura delle sue sorelle..
Yukiha essendo il primogenito si è sempre comportata da persona matura prendendo a sè le responsabilità e il peso della verità nascosta, cercando di non mettere mai a rischio le sorelle e le sue cugine, è una ragazza alquanto misteriosa e fredda negli occhi degli altri,ma in realtà è solo una ragazza protettiva nei confronti delle sue sorelle.
Per Karin & Shuka è la sorella piu dolce che hanno mai avuto infatti loro hanno sempre negato tutte le dicerie riguardanti a Yukiha perchè a occhi loro è una ragazza dolce, sensibile e premurosa..
E' l'unica tra le sorelle ad ereditare i poteri demoniache di sua nonna (che al momento rimane un mistero), e a differenza di loro passa il tempo a concentrarsi e ad allenarsi nelle arti di combattimento con suo nonno per diventare sempre più forte, ed essere in grado di controllare in pieno i suoi poteri e capacità di ninja.
Vasa Mikage(sua nonna moglie di Tooya Mikage) le insegna come usare e controllare le arti demoniache assieme ai cinque elementi
Aya&Yagasane(zia) invece le insegnano le arti dei fili demoniaci e infine Yomi(sorella minore di Otsuka) le insegna come manipolare i propri poteri demoniaci e come richiamare i poteri dell'aldilà e sua madre invece le insegna la sapienza, l'amore, la saggezza e l'importante di tutti la vita e il futuro che l'aspetterà.. Otsuka è ben consapevole che le sue figlie sono in grave pericolo, le piange il cuore che Yukiha debba tenersi sulle spalle questo peso; ma Yukiha fa sempre del suo meglio per cercare di rassicurare sua madre e tenere i dolci sorrisi delle sue sorelle.
Arrivato il momento del trasferimento all'accademia suo nonno le regalò un amuleto racchiuso in se grandi poteri e uno di loro è l'arte curativa.. Sua madre invece promise di andarle a trovare ogni settimana e le regalò una loro foto di famiglia.
Entrata nell'accademia ricevette un caloroso benvenuto dal preside Cross e dai guardiani Zero e Yuki e venne portata insieme alle sorelle nel dormitorio della night classe e introdotto al capo dormitorio Kaname Kuran.. che li accompagnò alle loro corrispettive stanze..
Yukiha decise di farsi un giro con le sorelle all'accademia per conoscere di più e si scontrò con il vice capoclasse Takuma Ichijo e Akatsuki Kain(in quel momento erano talmente occupati a scappare dalle ragazze della day class che lo stavano inseguendo) dove per la prima volta fece amicizia..
--------------------------------------------------------------------
ATTACCO= Filo delle tenebre

DIFESA= Uno Scudo impentrabile creato dalla propria aura demoniaca

ATTACCO SPECIALE=l'enorme aura demoniaca che sprigiona i fili demoniaci capaci di disintegrare il nemico all'istante e il richiamo dei demoni dell'aldilà che le permettono di sottrarre l'anima dell'avversario

DIFESA SPECIALE= barriera generata dalla sua aura demoniaca

CURA SPECIALE= l'amuleto regalato dal nonno Tooya Mikage capace di curare qualsiasi danno o malattia.. ed è l'unica cura per chi è stato avvelenato dalle spine che generano i suo fili demoniaci.. da usare con molta cura




2lc9x5s

Uploaded with ImageShack.us


Nome: Ougami Karin (Mikage)
Età: 18 (età umana)
Razza: Vampiro puro sangue

Commento: è la seconda figlia di Otsuka Kurenai (Mikage) nipote di Tooya Mikage, sorella di Yukiha.
Appartenente alla famiglia nobile ninja assassine di puro sangue. E' cresciuta con la sorella maggiore Yukiha e la sorella minore Shuka insieme alle cugine, è la piu vivace e solare delle sorelle ed è l'unica a cui si confida Yukiha nei periodi piu difficili. Ha ereditato il potere di suo padre cioè il potere del tuono e della luce.. Diversamente da Yukiho ha vissuto l'infanzia andando in una scuola privata con Shuka e prosegue le sue intere serate con sua sorella giocando dietro il giardino della residenza Mikage.
Non è consapevole dei motivi del trasferimento all'accademia cross, infatti l'idea del trasferimento le rattrista molto visto che sarà lontana dai suoi amici e da suo nonno, ma guardando il lato positivo spera nel trovare il vero amore.
Dopo il trasferimento al collegio Cross si trovò subito a suo agio insieme alle sue sorelle. Quando vennero accompagnate alle loro corrispettive stanze, vide Hanabusa Aidoh e Ruka Souen che andavano in conflitto le sue prime impressioni? "Questo collegio già mi piace, soprattutto quei due sono troppo buffi >.<"

-----------------------------------------------------------------------

ATTACCO= katana da monaco regalato da suo padre

DIFESA= le carte demoniache (regalato da sua nonna)

ATTACCO SPECIALE=l'aura demoniaca (causate dalle cartemagiche) aiuta la katana di sprigionare scosse elettriche attorno, riducendo in polvere chiunque viene trafitto

DIFESA SPECIALE= barriera impenetrabile creata dalle carte demoniache

CURA SPECIALE= braccialetto regalato da suo nonno capace di curare qualsiasi ferita tranne quelle daneggiate dall'arma di sua sorella Yukiho e Shuka



2wp05j8

Uploaded with ImageShack.us


Nome:Shuka Katakura (Mikage)
Età: 16 (Età umana)
Razza: Vampiro puro sangue

Commento: è la figlia minore di Otsuka Kurenai (Mikage) Nipote di Tooya Mikage, sorella minore di Yukiha e Karin.
Appartiene alla famiglia nobile ninja assassine di puro sangue. E' cresciuta con le sorelle Yukiha e Karin insieme alle cugine, fra le sorelle è l'unica ad ereditare uno dei poteri del nonno (vedere il futuro). Shuka è timida e silenziosa, anche se è più coccolata dalle sue sorelle. Vive nel suo mondo un mondo dove tutti vivono felici anche se nasconde sempre le sue brutte visioni riguardanti la famiglia. Yukiha e Karin credono in quel piccolo mondo dove Shuka si è creata. Le piace passare le intere giornate sdraiata sotto il grande albero dei peach blossoms con Hachi (il cane) e molto spesso si addormenta ascoltando il suono del liuto che Otsuka suona ogni 3 d mattina.. Shuka a differenza delle sorelle è cieca, ma il suo fiuto è molto sensibile, e non è mai stato d'intralcio nella sua vita anche perchè possedendo i poteri degli elementi è capace di combattere e agire come se non fosse cieca. "Ed è per questo la rende speciale.." Sono le parole dette dalle sue sorelle che si fissò nella sua mente e grazie a esso l'ha reso sempre più forte e incoraggianti.
E' ben consapevole della ragione del loro trasferimento all'accademia non disse niente a Yukiha sapendo l'effort che fa per proteggerle.
Prima di trasferirsi al collegio Tooya le regalò una Collana che sprigiona l arti curative e del resto rimane ancora un incognito..
Otsuka invece le regalò Hachi che le farà compagnia al collegio.
Entrata al collegio sentì subito la presenza di un puro sangue non gradito (Shizuka) e comincio ad avere molte premonizioni che ultimamente diventarono incubi per lei.. Yukiha e Karin cominciarono a preocuparsi..
Quando conobbè Kaname le disse "Il tuo destino è già scritto come un libro, avrai ciò che vorrai ma dovrà spargersi molta sangue prima di ottenere il tuo obiettivo"..

-----------------------------------------------------------------------

ATTACCO= Ha con sè un Nodachi Forgiata appositamente per la sua statura è più leggera di un normale Katana e a differenza di esso ha due campane legata alla tsuba che le permette di percepire i movimenti dell'aria e con se usare il potere degli elementi per forgiare una mossa che grazie ai suoi poteri premonitivi riesce a scivare facilmente l'attacco del nemico


DIFFESA= L'aura degli elementi che sprigiona il Nodachi

ATTACCO SPECIALE= L'energia demoniaca racchiusa nella collana permette al Nodachi di sferrare attacchi rubando l'energia del nemico, diventando sempre piu potente, mischiandosi con i poteri degli elementi, finendo per uccidere non solo il nemico che stai sferrando l'attacco ma anche chi ha intorno. DA STARE ATTENTI

DIFFESA SPECIALE= oltre a schivare gli attacchi del nemico col potere premonitivo riesce a usare l'aura demoniaca assieme all'aura degli elementi come scudo


CURA SPECIALE= La collana regalata dal nonno ha i poteri curativi e capace di curare qualsiasi malattia e ferita tranne quelli sferrati dalle sorelle Karin e Yukiha


Edited by Yukiko_Mikage - 22/9/2011, 05:22
 
Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 22/9/2011, 16:07




cavolino...sei stata brava ora puoi andare a fare la tua prima prova nella night class
 
Top
Yukiko_Mikage
CAT_IMG Posted on 23/9/2011, 01:52




GRAZIE =)
Mi sono imoegnata molto per poter concludere la storia dei personaggi >.< ci ho messo tutta la serata per farlo hihihi cmq spero che l'abbia fatto giusto ^_^
ho anche finito di fare la prima prova ^_^
 
Top
2 replies since 22/9/2011, 03:55   69 views
  Share