Keeping on, Together, se mi autorizzate...la pubblico anche qui :) !

« Older   Newer »
  Share  
*The Dreamer*
icon1  CAT_IMG Posted on 13/12/2006, 17:24




Keeping on, Together

La mia prima fic su Vampire Knight *____* ! E, forse, una delle primissime in italiano!! Volevo scrivere qualcosa su questo bellissimo manga prima ancora che venisse pubblicato, ma ho aspettato l’uscita del primo volume per cogliere la psicologia dei personaggi…ho dei dubbi a riguardo, e tante altre idee per nuove fics…oltre a un innegabile propensione per la coppia Yuki-Zero! Kaname mi piace tantissimo, ma l’animo tormentato di Zero è troppo affascinante *_________* !!! Buona lettura , dalla pazza Sognatrice (20/10/2006)

A cosa pensavi, chiuso nella tua solitudine ?
Tu, che più di ogni altro odi con tutto te stesso i vampiri, cosa provavi durante la lenta trasformazione in uno di essi?
Perché non mi hai mai rivelato il tuo segreto?
In questi quattro anni ti sono sempre stata vicina, e continuerò ad esserlo.
Ma ti prego, non soffrire in silenzio. Non respingermi, non chiudere il tuo cuore.
Se quella notte non ti avessi seguito, se tu non avessi perso il controllo, quanto altro tempo sarebbe trascorso prima che scoprissi la verità ?
Non ti fidavi di me, o temevi forse che fuggissi?
Io non ho paura, non mi fai paura. Anche se ora sei un vampiro, io vedo ancora tutta la tua umanità.
Non disprezzarti, non odiarti. Continua a vivere.
Prendimi in giro, sii scontroso, ritardatario, irascibile; vai avanti con quella stessa forza d’animo che ti ha permesso di resistere finora.
E se non ce la farai, io sarò al tuo fianco per aiutarti. Sempre.
Non fuggire, non tentare di farla finita. Quando l’istinto e il desiderio di sangue sono troppo acuti, dimmelo. Se il mio sangue può darti sollievo, allora non esitare. Non proverò né dolore né paura, perché sei tu a mordermi, non ne hai colpa.
E quando arriverà il fatidico momento, ti fermerò. Quando impazzirai del tutto, manterrò la promessa fatta. Quella pistola è sempre carica, anche se spero di non doverla usare, anche se desidero con tutta me stessa poterti salvare.
Intanto lascia che ti conduca per mano, come quella notte di tanti anni fa.
Abbi fiducia in me, permettimi di sorreggerti nel dolore. Quello stesso dolore che vidi nei tuoi occhi di bambino perduto. Continuerò a toccarti con la stessa delicatezza di allora, per non vederti crollare.
Anche se non sapevo nulla, io non ho paura. Non permetterò che ti trasferiscano nella Night Class, non li lascerò scoprire il tuo segreto. E troverò un modo per salvarti, ne sono sicura.
Abbi fiducia in me. Affrontiamo insieme ogni nuovo giorno.
Continua a vivere, Zero.
Fallo per me.
 
Top
xXDarkina90Xx
CAT_IMG Posted on 13/12/2006, 18:10




Ke bellooooo!!! image image
Anch'io ho pensato la stessa cosa x Zero!
Continua così!!!
 
Top
*The Dreamer*
CAT_IMG Posted on 15/12/2006, 14:15




^///////^ Grazieeee !!!! Ne ho già scritta un'altra, ma non ancora la trascrivo al pc...spero ti piacerà anche quella :) ! In ogni caso, VK è moooolto ispirante XD !!
 
Top
xXDarkina90Xx
CAT_IMG Posted on 15/12/2006, 15:01




XDXDXD
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/12/2006, 11:00
Avatar

Puccia di corte!
......

Group:
Guardian
Posts:
8,845
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


stupenda!!! sono senza parole!!!
 
Top
*The Dreamer*
CAT_IMG Posted on 18/12/2006, 16:06




Xièxiè ni !! (trad. grazie mille in cinese XD !) !!
 
Top
xXDarkina90Xx
CAT_IMG Posted on 18/12/2006, 16:34




^^
 
Top
meko84
CAT_IMG Posted on 20/12/2006, 10:55




Bella bella bella!!!!!!!!!
 
Top
*The Dreamer*
CAT_IMG Posted on 15/1/2007, 16:04




Wow, che entusiasmo ! Grazie ^///^!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/7/2007, 18:27
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


BRAVISSIMA!!!
 
Web Contacts  Top
Rukia93
CAT_IMG Posted on 11/6/2008, 14:23




Wow è bellissima mi sono commossa!
Bè la coppia Yuuki-Zero è la migliore !!
 
Top
10 replies since 13/12/2006, 17:24   238 views
  Share