skeda Drasie, solitudine e dolore

« Older   Newer »
  Share  
drasie-chan
CAT_IMG Posted on 15/12/2006, 22:09




con piacere:

Nome: Drasie
Età: 17
Razza: demorion, ma non lo sa!
image
descrizione:
è abbastanza alta,ma a volte le sue compagne la superano di una spanna. ha sviluppatoi una forte muscolatura che la rende scattante ed energica, nonché molto agile. La sua pelle ambrata è liscia e morbida. Sfumature rosa le ravvivano le guance. La forma allungata del suo viso è contornato da una massa scomposta di fluenti capelli corvini leggermente mossi. Le sue labbra di viva porpora dalle sfumature bordeaux, carnose e ben definite, contrastano con la pelle chiara. Gli occhi dal taglio a mandorla hanno le ciglia lunghe e folte. Il liquido brillio del suoi occhi d’ambra ti fa perdere ogni cognizione del reale lasciandoti vagare in quelle sfumature aranciate e nei contorni nero pece. Il suo viso è delicato, angelico. Ma non bisogna lasciarsi ingannare dal suo aspetto così fragile e delicato e dalle sue curve morbide. Non è una bambolina che si lascia governare. È une fiera guerriera che sa tutte le sue capacità per raggiungere gli scopi che si prefigge, e spesso anche in modi che hanno a dir poco sono il lecito. Ma le sue capacità consistono anche nella possibilità di avvertire il pericolo prima che si presenti.


ripudiata dal padre perchè femmina viene allevata in un accampamento militare e impara ogni arte concernente la guerra. diviene un'assassina spietata, un'arma inomabile...
essendo abbandonata da piccola non sa chi sia la sua famiglia e il Comandante generale, colui che ne dovrebbe aver cura ma che per primo la maltratta, non vuole dirgli k sia.
non è certa nemmeno del suo nome!! è un oggetto, eseue ordini... non ha pietà!
gli viene affidato un incarico importante: protare l'airerium al principe...
una sera di viaggio, nonstante una pioggia penetrante, va a caccia per potersi sfamare. alla ricerca di grosse prede vede un fagotto sdraiato ai piedi di un albero. si avvicina... non sa cosa sia ma si muove... è più grande di qunato credesse... è caldo...

Nome: Alister
Età: 23
Razza: Diurno
image
principe di un regno in guerra si vede, quindicenne, a dover governare un regno devastato dalle guerre interne, povertà e pestilenze. decide di provare a risistemare le cose anche perchè è conscio delle grandi ricchezze del suo paese.
seglie di divenire un alimor ( un mago nero) per aggunggere alle sue doti gueriere anche
il potere spiritico. anni duri e difficili di allenamente stazienti che temprano ancora di più il suo caratte e lo marchiano con numenrose cicatrici... ma va avanti... solo.
deve imporsi come forte e nvincibile, senza pietà, ma il suo cuore duole ogni volta che strappa una vita.
la situazione è critica... non sa più come cantrastare la Brigata Del Mare...decide di chiedere aiuto al Capitano delle guardie per un consiglio.
quest'ultimo gli dice di recarsi a Dardrakon dove troverà ciò che cerca all'osteria del Soffio di Fuoco. parte. il viaggio è lungo e inizia un terribile temprale. cala la notte e il freddo gli penetra nelle ossa. fa freddo. un sibilo... due colpi.. una lce bianca... poi tutto nero... si appoggia a qualcosa e giace li sotto la pioggia. inerme svenuto!

non so se va bene, e non so nemmeno s era questo che mi chiedevate... cmq in 15 minuti... spero vi piacca!!

ops ci ho messo più di quanto dovevo...
le immy le aggiungo poi

Edited by _.:Dr@sie:._ - 16/11/2007, 17:36
 
Top
xXDarkina90Xx
CAT_IMG Posted on 15/12/2006, 22:13




Ok!^^
(Bella la storia!^^)
 
Top
drasie-chan
CAT_IMG Posted on 15/12/2006, 22:24




Drasie
attacco: okiwana (lama orscura)
attacco speciale: fiamma del drago nero
difesa: canto infernale (splendido e mortale!!)
difesa speciale:vortice delle ombre

Aleister
attacco: kentoicano ( artigli neri)
attacco speciale: edeorema proibito
difesa: scudo aureo
difesa speciale: sibilio
 
Top
xXDarkina90Xx
CAT_IMG Posted on 15/12/2006, 22:33




Xfetto!^^
 
Top
^^ Dr@sie-ch@n ^^
CAT_IMG Posted on 5/2/2007, 16:39




Il Regno di Dacan è una vasta regione caratterizzata da grandi boschi di querce ed ebano; nelle zone più alte di pini, abeti e larici. Il clima rigido ricopre il reame di un perenne, gelido manto bianco. L'inverno è l'unica stagione che si conosce, se la pioggia o i venti sferzano su questo mortale paesaggio, vuol dire che arrivano i giorni più caldi. Per questa ragione è una terra invivibile. Sui punti più alti o in posizioni strategiche sono stati creati piccoli borghi arroccati o fortificazioni dalle alte torri, dove i signorotti locali esercitano la loro tirannia. La capitale Demon si trova sulle alte colline rocciose di Disia. La città è formata dal castello reale, una grande fortificazione in pietra nera dall'aspetto spettrale (anche grazie alle alte torri e ai decorazioni con draghi e demoni in assetto da guerra), contornato da basse case grigie dai tetti neri, separate da angusti, sudici, oscuri viottoli e delimitata da altissime e impenetrabili mura con quattro sinistri portoni. Arroccata su uno sperone roccioso delle alte vette inesplorate, quasi incerta se sprofondare nel profondo burrone sottostante, si trova la torre di Dardracon, dove risiede la strega nera più potente, Ciliste, membra del Consiglio degli Anziani, conoscitrice dei Sacri Segreti della magia nera. La popolazione è per la maggior parte formata da demoni, ma vi sono anche clan di vampiri, licantropi nonché un branco di draghi. Si vive di caccia e raccolta, per lo più di bacche e radici. Si possono trovare molte piante magiche, anche molto potenti e pericolose, raccolte ed utilizzate dalle streghe per i loro incantesimi e pozioni. La mancanza di cibo e la miseria, che inesorabile incatena queste terre, rende la popolazione perfida: tutti pensano solo a loro stessi e se togliere una vita li porta ad avere un pezzo di pane non esitano a farlo! I bambini sono abbandonati al loro destino, non conoscono affetto, non sanno cosa sia la tranquillità di una casa, non sentono il calore delle coperte. Gli uomini sono brutali e terribili, si divertano a torturare chiunque gli capiti a tiro, anche senza ragione, e spesso tolgono di mezzo chiunque gli dia noia. Le donne non conoscono i sentimenti: fin da piccolissime vengono istruite sull'arte della guerra, diventando micidiali sicari al servizio dei potenti.


gemellina non t ricorda nulla????

copia e incolla da Luce&Buio! cs si fa!!!! :P
 
Top
†Kin@†
CAT_IMG Posted on 5/2/2007, 16:54




Gemellina mia tu sei un genio ^^
Adoro quella descrizione *_______*
 
Top
5 replies since 15/12/2006, 22:09   285 views
  Share