Death note!, il libro che può uccidere ^^'

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/12/2006, 22:32
Avatar

Puccia di corte!
......

Group:
Guardian
Posts:
8,845
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


Light Yagami è un geniale quanto cinico liceale diciassettenne. La vita lo tedia e il mondo, con la sua ingiustizia, lo disgusta profondamente. Ryuk è un dio della morte, che come tutti i suoi “colleghi” conduce da tempo immemorabile un’esistenza vuota e minata dalla noia. In cerca di distrazioni, Ryuk decide di abbandonare nel mondo degli uomini il suo Quaderno Della Morte, all’apparenza un semplice block notes, ma dotato di un tremendo potere, perché scrivere il nome di una persona sul Quaderno significa decretarne la morte. Dopo aver per caso trovato il Quaderno Della Morte, e averne compreso le potenzialità, Light decide di servirsene per cambiare il mondo, mentre Ryuk lo osserva divertito.

chi lo prende o la guardato l'anime in inglese?
 
Top
Rita2k
CAT_IMG Posted on 4/1/2007, 15:50




io l'ho prenotato *sbav* ho letto le prime pagine da una mia amika e lo colleziono *-* ieri nn l'ho trovato oggi la mia amika è andata in fumetteria e nn trovandolo l'ho prenotato... xo di averlo presto nn vedo l'ora *-* sn usciti 2 numeri e io li avrò *-*
 
Top
Hinata!!!
CAT_IMG Posted on 6/1/2007, 14:37




aah ank qst lo prende mia sorella lo leggo perchè mi incuriosisce ma devo asmettere che mi fa un pò paura. brrrrrrrr
 
Top
Rita2k
CAT_IMG Posted on 6/1/2007, 15:12




beh Ryuk fa un po' paura d'aspetto XD beh ke ti puoi aspettare da un dio della morte? certamente nn uno come Zero di Vampire Knight *sbav*
 
Top
Hinata!!!
CAT_IMG Posted on 6/1/2007, 15:28




è già *sbav*
 
Top
xXDarkina90Xx
CAT_IMG Posted on 6/1/2007, 15:30




CITAZIONE
certamente nn uno come Zero di Vampire Knight *sbav*

Hai perfettamente ragione!! *ç*
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/1/2007, 21:07
Avatar

Puccia di corte!
......

Group:
Guardian
Posts:
8,845
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


eh si!! rita spero che troverai il primo..su un altro sito dicono di non trovarlo...comunque si finora sono solo due i numeri (di cui ancora uno in fume..)
 
Top
Rita2k
CAT_IMG Posted on 8/1/2007, 16:43




raga io ho un piano se nn lo trovo (e quindi mi ammazzerò) andrò sicuramente su ebay! *-* sxiamo bene!!! ç.ç nn saprei come perdonarmelo!!!
 
Top
AerisChan
CAT_IMG Posted on 13/1/2007, 20:35




anke io purtroppo nn riesco a trovare il primo...ç_ç
 
Top
Bonza Corrotta
CAT_IMG Posted on 6/3/2007, 20:52




Peccato che sia bimestrale, eh?
Adesso c'e una nuova Kira!!
Misa, mi sta una poco antipatica...
Ma...
Vogliamo parlare di L?
AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH.............
O,O!
é bellissimo!!!
Un poco allucinato, ma bellissimo!!
 
Top
Rita2k
CAT_IMG Posted on 4/4/2007, 14:26




l'ho prenotato dalla mia nuova fumetteria! ha detto che ci vuole una settimana *-* sxiamo bene!!! appena avrò il primo ordinerò anke il 2 e il 3
 
Top
Bonza Corrotta
CAT_IMG Posted on 8/4/2007, 20:03




Be, l'anime è uguale al manga, più o meno!
Sicuramente non ci sono dei pezzi aggiunti a casaccio, come in molti altri...
Hanno fatto anche il film, ma è ancora tutto in giapponese...
image

[IMG]http://img477.imageshack.us/img477/3190/songokuchild1de0.jpg" alt="image">36/afh91kf2.jpg[/IMG]
Free Image Hosting at www.ImageShack.us

image

image

image


image



image

image


image
 
Top
kumiko89
CAT_IMG Posted on 12/4/2007, 20:39




io l'anime l'ho guardato sottotitolato in italiano^^però solo i primi 4 episodi^^
 
Top
Bonza Corrotta
CAT_IMG Posted on 13/4/2007, 16:05




Che bello!
Penso che farà il film anche la Warner Bross, ma le fonti non sono proprio solidissime...
Quindi mi dovrò informare!!
Mi dareste una mano?
 
Top
darkergirl
CAT_IMG Posted on 17/4/2007, 10:27




bhè..a me hanno detto ke su e-bay il film si trova anke subbato in italiano...poi settimana skorsa ho visto in fumetteria Death Note 3..se vi può interessare.. kavolo Rita a te lo prenotano? a me mie amike hanno detto ke i primi 2 sono introvabili e visto il successo ke hanno avuto costano più di 30 euro!!! (mi sa ke appena poxo mi fiondo in fumet x komprare il 3..se no resterò a secco!!! vojo leggerlooooo ..e visto ke nn so km è la stora nn poxo kapire ki sia il seme e ki l'uke ma..LxLight o Light x L for ever!!!! ke doci insieme!!)
 
Top
128 replies since 23/12/2006, 22:32   1234 views
  Share