scheda di khira&ira

« Older   Newer »
  Share  
ira-chan
CAT_IMG Posted on 24/1/2007, 19:02




NOME:Ira
ETA':16
RAZZA:vampiro
Commento: nata da famiglia di vampiri purosangue...una misteriosa notte di luna piena,la famiglia di ira viene sterminata da una famiglia di lycan..ira è l'unica a sopravvivere e ql notte giura vendetta!!
TECNICHE:
ATTACCO=sfera di fuoco
DIFESA=costernazione flusso temporale(blocca l'avversario x 15secondi)
ATTACCO SPECIALE=pistola a proiettili di sangue santificato di sacerdote(effetto veleno)
DIFESA SPECIALE=sfere d'energia insanguinate(5sfere ke prendono il posto del combattente ke le evoca fino alla loro distruzione)
CURA SPECIALE=ressurrezione
image



NOME:khira
ETA':16
RAZZA:umano
COMMENTO:khira vive felice(a differenza degli altri xsonaggi di cui ho letto le storie)nelle vicinanze di un monastero.Passa molto tempo all'interno del monastero dove attraverso la letura di alcune xgamene antiche impara la novbile arte della magia.
color=red]ATTACCO[/color]=spade del caos
DIFESA=acqua santa(impedisce agli avversari alcuni attacchi)
ATTACCO SPECIALE=preghiera d'aiuto(può donqare la capacità di fare qlsiasi incantesimo)
DIFESA SPECIALE=combinazione con i 4 elementi(si scielje kn ke elemento associarsi e a seconda della decisione si può:kn il fuoko rendere incandescenti le armi(es proiettili di fuoko),kn l'acqua si creano delle onde d'acqua ke respingono l'avversari,kn la terra resitenza agli attakki avversari,kn l'aria c si trasporta x evitare gli attaki)


spero vada bene!!!


 
Top
Deker91
CAT_IMG Posted on 24/1/2007, 23:17




woow a me piace*-* bella!!
 
Top
xXDarkina90Xx
CAT_IMG Posted on 25/1/2007, 15:11




Ok^^
 
Top
ira-chan
CAT_IMG Posted on 25/1/2007, 16:00




pardon la mia ignoranza...ma...significa ke ho superato la 2 prova?!XD
 
Top
xXDarkina90Xx
CAT_IMG Posted on 25/1/2007, 16:11




certo^^
 
Top
ira-chan
CAT_IMG Posted on 25/1/2007, 16:13




okappa^^..thx...allh passo alla 3!!XD
 
Top
xXDarkina90Xx
CAT_IMG Posted on 25/1/2007, 16:21




XD
 
Top
6 replies since 24/1/2007, 19:02   106 views
  Share