Tsubasa Reservoir Chronicle e XXX Holic, delle clamp **

« Older   Newer »
  Share  
†Kin@†
CAT_IMG Posted on 14/2/2007, 19:17




Ma qnt sn belli questi due manga *_________*
Per kiunque nn li abbia letti glieli consiglio ^^

Metto la trama di entrambi:
Tsubasa
La storia tratta di Sharoan, giovane archeologo, nell'impresa di salvare la vita alla pricipessa del regno di Clow, Sakura, non chè sua amica di infanzia. La storia inizia quando Shaoran, durante i suoi scavi, porta alla luce dei reperti. Questi risvegliano in Sakura un potere da tempo assopito. Sakura è in pericolo, il suo potere, ovvero quello di attraversare le dimensioni, è bramato da molti. Nel primo degli attacchi, Sakura, mentre stà per essere risucchiata in una delle dimensioni dimensione, viene salvata da Shaoran. Nel tentativo di salvarla, le piume della memoria di Sakura si disperdono in tutte le dimensioni dell'universo. Sakura rischia così la vita. Shaoran viene allora mandato dalla Strega delle Dimensioni, Yuuka, dove chiede alla donna di salvare la principessa. Qui appaiono Kurogane, ninja del Giappone antico, e Fay D. Florite, mago del Mondo di Selece. Non potendo esaudire i desideri di tutti e tre, usa un compromesso: facendo pagare ad ognuno un prezzo molto alto, gli fa attraversare le dimensioni, per mezzo di Mokona. Inizia così il viaggio dei tre, che si uniranno in seguito alla ricerca delle piume di Sakura.

XXX Holic
E' collegato cn Tsubasa e racconta + dettagliatamente la storia della Strega delle Dimensioni e del suo aiutante Watanuki.

Ah molti di questi personaggi sn famosi: Shaoran e Sakura sn gli stessi personaggi di Card Captor Sakura (solo + grandi) e Fay è un personaggio di Chobits... poi ce ne saranno altri ^^
 
Top
Bonza Corrotta
CAT_IMG Posted on 6/3/2007, 20:35




Io ho letto solo Tsubasa... XXX non sono riuscita a prenderlo, nella lista mensile non mi entra...
Sono sempre al verde!!
Comunque, ho la serie completa di Chobits, ed è veramente bellissimo...
Mi spiace solo che alla fine Chii e Hideki non si siano baciati... Sigh.
Però ha un disegno veramente bellissimo...
Anche Tsubasa mi piace molto!!
 
Top
Tinker bell
CAT_IMG Posted on 1/6/2007, 19:52




Io ho letto il primo volume di Tsubasa ed è carinissimo!!!!! Mi piace veramente tanto!! E i disegni sono i migliori che abbiano mai fatto le clamp!!! **
 
Top
†Kari†
CAT_IMG Posted on 1/6/2007, 19:54




mejo ke nn dika nnte..se inizio a sfogarmi Spoilero ql poko ke so..
xkè nn posso sfogarmi?
uff


io ho tt e 3 i numeri fin'ora usciti.
grandiosi!
 
Top
Tinker bell
CAT_IMG Posted on 1/6/2007, 22:24




beata te!!!!
cmq il 4 esce il 17 giugno ^^
 
Top
†Kari†
CAT_IMG Posted on 2/6/2007, 13:18




^^..già beata me..intanto sono a konoscenza di un qualkosa ke non volevo e non avrei mai voluto sapere!

sxo ke si rimedi!
 
Top
Tinker bell
CAT_IMG Posted on 2/6/2007, 13:21




°° hai letto degli spoiler?
 
Top
†Kari†
CAT_IMG Posted on 2/6/2007, 14:28




fosse il cielo! almeno ci avrei capito qlkosa! ho trovato delle scans..ma solo qlke pagina (in inglese). ed erano ad interruzione..cioè..non continue..qndi nn capivo bene la storia. l'unika kosa ke ho capito è ke..è succexa una cosa ke sxo ke alla fine si rimedi!
 
Top
Tinker bell
CAT_IMG Posted on 2/6/2007, 14:46




O_O se lo dici così sembra qualcosa di brutto!!!!meglio se non me la dici!! Non mi voglio spoilerare!! ><"
 
Top
†Kari†
CAT_IMG Posted on 2/6/2007, 14:57




io nn mi sono andata a vedere ji episodi su youtube apposta x non avere spoiler..e alla fine..x quelle scans ke erano tra certe immagini...
kavoli!


il mio tesshoro! (ke poi nn è uniko! ^^)
 
Top
Tinker bell
CAT_IMG Posted on 12/6/2007, 12:48




Che bello!!! Io l'ho letto fino al 3 *W*!!!!! Povero Shaoran però.... ç_ç ... in ogni caso Sakura non si ricorderà di lui..
però se l'amore che Sakura provava per lui era vero, in ogni caso lo amerà di nuovo..
 
Top
Bonza Corrotta
CAT_IMG Posted on 12/6/2007, 14:03




Infatti!! Ma il 4 è uscito?
 
Top
Tinker bell
CAT_IMG Posted on 12/6/2007, 14:05




uscirà fra poco credo!
 
Top
Bonza Corrotta
CAT_IMG Posted on 12/6/2007, 14:47




Ma doveve essere uscito gli ultimi di maggio!!
 
Top
Tinker bell
CAT_IMG Posted on 12/6/2007, 14:47




no, esce sul 17 o giù di lì se non sbaglio!
 
Top
24 replies since 14/2/2007, 19:17   1464 views
  Share