Salve gente!!!Mi presento...<3

« Older   Newer »
  Share  
Reiko Asami
icon3  CAT_IMG Posted on 20/10/2013, 10:45




Salve gente di VK...mi chiamo Sara ho 12 anni e mi sono appena iscritta al sito...sono una ragazza molto timida e riservata ma quando ho qualcosa da dire la dico in faccia ,a parte se è per offendere qualcuno...le caratteristiche che mi descrivono meglio sono: attiva,vivace e sta a voi deciderlo se sono simpatica o meno...<3 An e molto ma molto impulsiva...:)
Le mie passioni:
-Manga e anime
-VK (se no perchè mi sarei iscritta?ù.ù)
-La danza (la pratico quando ero piccina picciò xD)
-Le all-star che sono tutta la mia vita...xD
-il militare ( ho 1000 cose militari)
-le felpe (ne ho mille ù.ù)
-e dopo bho dovrete voi conoscermi meglio...
an e Kaname è solo mio non me lo toccherà nessuno...xD
Spero di avevrvi fatto un'idea come sono e di conoscere tante e nuova amiche...la vostra Sara <3<3<3
 
Top
Yuki***
CAT_IMG Posted on 20/10/2013, 12:59




Piacere Sara!! :*vittoria*: Sono la prima? *si guarda in torno* Si si che bello! Allora ... mi presento: sono Emy* e ti do il benvenuto qui al forum!! Sono la pazza vampira del forum, sempre pronta a divertirsi e far sbraitare Gaiafran, la Vampire Hunter! Fai presto lo smistamento,così vediamo in che classe sei!! A me piace da morire la musica,è la mia vita, infatti canto ... tu? Che genere ti piace? :*XD*:
 
Top
Reiko Asami
CAT_IMG Posted on 20/10/2013, 15:27




Grazie tesoro!!!<3<3<3 Grazie mille per l'accoglienza mi fa molto piacere;) Spero che diventeremo grandi amiche :D Piacere Emy (che bel nome*-*) Si si lo smistamento l'ho già fatto però devo ancora aspettare la risposta...anche a me piace molto la musica però non so proprio l'esatto genere ,forse un pò di tutto ,ma le canzoni che mi piacciono di più sono quelle degli anime *_*
 
Top
Giada Chan
CAT_IMG Posted on 20/10/2013, 19:08




Benvenuta!Dato che ci sono mi presento anch'io,mi chiamo Giada ed anch'io come te vado pazza per Kaname, :*love*: d'altronde come si potrebbe non amarlo? :*booh*:
 
Top
Reiko Asami
CAT_IMG Posted on 20/10/2013, 19:20




Grazie mille per l'accoglienza:) S,infatti chi non dovrebbe amare kaname??
 
Top
Giada Chan
CAT_IMG Posted on 20/10/2013, 19:32




Figurati! :*triolove*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/10/2013, 19:57
Avatar

I love you... but you are not mine
.....

Group:
Vampire Hunters
Posts:
1,848
Location:
Sweet dreams

Status:


CITAZIONE (Yuki*** @ 20/10/2013, 13:59) 
Piacere Sara!! :*vittoria*: Sono la prima? *si guarda in torno* Si si che bello! Allora ... mi presento: sono Emy* e ti do il benvenuto qui al forum!! Sono la pazza vampira del forum, sempre pronta a divertirsi e far sbraitare Gaiafran, la Vampire Hunter! Fai presto lo smistamento,così vediamo in che classe sei!! A me piace da morire la musica,è la mia vita, infatti canto ... tu? Che genere ti piace? :*XD*:

grazie YUki***
allora vale la pena di presentarsi ^ ^
io sono Francesca, meglio conosciuta come Gaia o gaiafran! :*ciaooo*:
sono la povera vampire hunter che corre dietro ai vampiri normali e "pazzarelli" di questo forum; nonché l'unico membro dello staff ancora vivo qui dentro :*vittoria*:
per me sei già fantastica e scommetto che ci metterai due minuti a farti amica tutto il forum. allora: le mie passioni sono:

- recitare
- fare sport ( possibilmente quelli che nessuna ragazza vorrebbe fare; si lo so che sono un po' maschiaccio)
- guardare anime e leggere manga
- leggere
le All star ( sono fantastiche, concordo :*vittoria*: )
- stare all'ombra sdraiata nell'erba

se hai dubbi, domande o ti serve semplicemente una mano col forum, mandami un MP. :*ciaooo*:
 
Top
Reiko Asami
CAT_IMG Posted on 20/10/2013, 20:05




Ok grazie mille a tutte non so veramente come ringraziarvi ...:3 E chiederò sicuramente consiglio ( sono parecchio torda io xD) Grazie mille siete FANTASTICHE <3<3<3 E spero che la risposta sa Smista(si chiama così giusto?) mi arrivi presto ,io aspetto...;)
 
Top
Yuki***
CAT_IMG Posted on 21/10/2013, 15:36




Oh si tranquilla!! Smista è sempre impegnato/a (davvero non so se è maschio o femmina) XD , ma la risposta arriverà presto!! E grazie, sicuramente ci divertiremo insieme!! :)
 
Top
Bloody Rose
CAT_IMG Posted on 21/10/2013, 15:42




Benvenuta ^^
 
Top
Reiko Asami
CAT_IMG Posted on 21/10/2013, 17:03




CITAZIONE (Yuki*** @ 21/10/2013, 16:36) 
Oh si tranquilla!! Smista è sempre impegnato/a (davvero non so se è maschio o femmina) XD , ma la risposta arriverà presto!! E grazie, sicuramente ci divertiremo insieme!! :)

Ahahahahaha xD Anch'io mi sono posta questa domanda :D Ok Grazie mille speriamo dai che arrivi presto intanto farò amicizia con qualcuno e sopprattutto con te che mi sembri già molto simpatica ;)
Bloody Rose : Grazie mille anche a te per l'accoglienza :D Farò anche amicizia con te ;)
 
Top
Yuki***
CAT_IMG Posted on 22/10/2013, 17:20




Ahahahahah! Mi piace avere nuove compagne! Poi se sono simpatiche come te ancora meglio!! :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2013, 18:37
Avatar

I love you... but you are not mine
.....

Group:
Vampire Hunters
Posts:
1,848
Location:
Sweet dreams

Status:


già anche a me! :*vittoria*: ti sei presentata in modo eccellente!
e RIVELAZIONE!!!

S.Mista è una ragazza u.u
 
Top
Yuki***
CAT_IMG Posted on 22/10/2013, 19:11




Oh cavolo!! Finalmente so come rivolgermi a lei!! Scusami tanto Smista!! XD
 
Top
Giada Chan
CAT_IMG Posted on 22/10/2013, 19:25




In una situazione come questa Mariello Prapapappo (di Colorado) direbbe: MISTERO RISOLTO! :*XD*:
 
Top
40 replies since 20/10/2013, 10:45   300 views
  Share