Devo fare ammenda, Eh no, non sono Kaname

« Older   Newer »
  Share  
93_Emily
CAT_IMG Posted on 1/11/2013, 14:51




Mi dichiaro colpevole. Per quasi un anno avevo smesso di leggere Vampire Knight, visto che gli aggiornamenti erano troppo lenti, ma settimana scorsa, in preda a un raptus di follia, ho sfogliato tutti gli ultimi capitoli. E da allora non mi do pace.
Piacere Emily, adoratrice di manga a tempo intero.
Il mio personaggio preferito di Vampire Knight è Kaname Kuran e, no, non sono per nulla una sostenitrice del KanamexYuuki né una odiatrice accanita di Zero. Amo solo quello spietato, calcolatore e bastardo che è Kaname.
E anche Aidou e Shiki, ad essere oneste.
Gli altri manga che adoro sono: Naruto, Death Note, Lovely Complex, Konomo no Omocha e, ultimamente ho scoperto, High School Debut.
Ah, sempre nel mio- limitatissimo, in questo periodo- tempo libero, scrivo e disegno.
E' un piacere essere qui.

Edited by 93_Emily - 1/11/2013, 18:37
 
Top
-Naomy VK&Twilight-
CAT_IMG Posted on 1/11/2013, 15:31




Benvenuta Emily buona permanenza!! :D IO sono Marta,piacere di conoscerti <3
 
Top
Reiko Asami
CAT_IMG Posted on 1/11/2013, 15:49




Benvenuta Emily ;) Io sono Sara piacere di conoscerti e miraccomando fai in fretta il test dello smistamento :D Vediamo in che classe sei ;) Ho visto k sei una fan di Kaname allora andremo molto d'accordo ;)
 
Top
93_Emily
CAT_IMG Posted on 1/11/2013, 18:35




Grazie per il benvenuto^^
CITAZIONE
Ho visto k sei una fan di Kaname allora andremo molto d'accordo ;)

Oh si :*love*:
Ho già mandato le risposte del test di smistamento e anch'io sono curiosa di sapere dove sono capitata.
 
Top
Yuki***
CAT_IMG Posted on 2/11/2013, 00:25




Tanto piacere Emily!! Sono Emy*!! BENVENUTA FRA NOI PAZZE!! Spero che ti troverai bene ... io adoro Naruto!! Tu per quale coppia tifi??
 
Top
Reiko Asami
CAT_IMG Posted on 2/11/2013, 09:15




CITAZIONE (93_Emily @ 1/11/2013, 18:35) 
Grazie per il benvenuto^^
CITAZIONE
Ho visto k sei una fan di Kaname allora andremo molto d'accordo ;)

Oh si :*love*:
Ho già mandato le risposte del test di smistamento e anch'io sono curiosa di sapere dove sono capitata.

*-* Shi shi :3 Dai sono anch'io curiosa per vedere dove sei *-* Speriamo cn moi ù.ù E cn Kanamuccio caro xD
 
Top
93_Emily
CAT_IMG Posted on 3/11/2013, 14:37




CITAZIONE
Tanto piacere Emily!! Sono Emy*!! BENVENUTA FRA NOI PAZZE!! Spero che ti troverai bene ... io adoro Naruto!! Tu per quale coppia tifi??

Piacere mio^^.
A me piace molto il NarutoxHinata, però confesso che suni- non so se frequenti Efp- mi ha fatto apprezzare anche il NarutoxSaske. Il mio personaggio preferito è e rimarrà sempre Kakashi.
A te chi piace?

CITAZIONE
*-* Shi shi :3 Dai sono anch'io curiosa per vedere dove sei *-* Speriamo cn moi ù.ù E cn Kanamuccio caro xD

Lo spero anche io :*yee*:
 
Top
Yuki***
CAT_IMG Posted on 3/11/2013, 17:03




Oh si!! Certo che lo conosco!! Sono una scrittrice!! :*XD*: E appunto,anche io sono una fan della NaruSasu!! :*smack*: E mi piace anche la NaruGaa!! :*yee*: Ci sono un paio di immagini nella mia firma, in basso!! :*ciaooo*:

Edited by Yuki*** - 3/11/2013, 17:18
 
Top
Reiko Asami
CAT_IMG Posted on 4/11/2013, 13:48




CITAZIONE
*-* Shi shi :3 Dai sono anch'io curiosa per vedere dove sei *-* Speriamo cn moi ù.ù E cn Kanamuccio caro xD

Lo spero anche io :*yee*:
[/QUOTE]
Già anch'io <3<3<3
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/11/2013, 20:11
Avatar

I love you... but you are not mine
.....

Group:
Vampire Hunters
Posts:
1,848
Location:
Sweet dreams

Status:


ciao! benvenuta nel forum... ( caspita nn ho più fiato, mi sono presentata in troppe discussioni!) io sono Francesca e sn la hunter del forum, se hai domande mandami un MP.

e dopo le cose formali passiamo a quelle informali, piacere di conoscerti! sono contenta di vedere i nuovi arrivati, ma meno di vedere che finiscono nella night -.-'', cmq spero che ti troverai bene qui.
 
Top
93_Emily
CAT_IMG Posted on 12/11/2013, 21:00




CITAZIONE
Lo spero anche io :*yee*:

Night Class!
Sono davvero felice :*trallalla*:

CITAZIONE
ciao! benvenuta nel forum... ( caspita nn ho più fiato, mi sono presentata in troppe discussioni!) io sono Francesca e sn la hunter del forum, se hai domande mandami un MP.

e dopo le cose formali passiamo a quelle informali, piacere di conoscerti! sono contenta di vedere i nuovi arrivati, ma meno di vedere che finiscono nella night -.-'', cmq spero che ti troverai bene qui.

Ciao, piacere conoscerti e grazie in anticipo per la tua disponibilità.
Mmm.. Immagino che l'antipatia per la Night Cass e il fatto che tu abbia Zero come avatar siano pure coincidenze, vero? xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/11/2013, 18:24
Avatar

I love you... but you are not mine
.....

Group:
Vampire Hunters
Posts:
1,848
Location:
Sweet dreams

Status:


in realtà non mi da fastidio avere tanti piccoli vampiri che mi scorrazzano attorno, in fondo io sono un livello E, ma ultimamente la mia classe si sta un po' spopolando :*XD*:
ma ti assicuro che nn ho nulla contro la night :*vittoria*:

il mio avatar non c'entra nulla: si, il mio personaggio preferito è Zero e Kaname non è il mio tipo; il motivo principale per cui ho quest'avatar è che si tratta di un regalo di un utente molto importante per me, ed ora è diventato un po' il segno distintivo dell'unico hunter qui al forum :*booh*:
 
Top
Yuki***
CAT_IMG Posted on 18/11/2013, 18:10




Un'altra vampirella!! Che bello!! :*yukidance*: Povera gaiafran ... sicura di non volerti trasferire con NOI dolci vampirelli assetati di sangue? :*triolove*: IHIHIHIHIHIHIH!!! :*XD*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/11/2013, 20:59
Avatar

I love you... but you are not mine
.....

Group:
Vampire Hunters
Posts:
1,848
Location:
Sweet dreams

Status:


anche se sono IO stessa una dolce vampirella assetata di sangue, rifiuto: rimango nella day!
se mi trasferissi da voi dovrebbero installare un enorme metal detector, se no sarei arrestata x omicidio di massa.
e poi non potrei mai dire addio alla mia pistolina :*yee*:

P.S. si, hai ragione: più lavoro x me -.-"
 
Top
Yuki***
CAT_IMG Posted on 19/11/2013, 15:29




Ehm ... no grazie ... ora che ci penso è meglio che tu e la tua cara pistola restiate nella Day ... da lontano ci puoi controllare meglio vero? Si si ... resta dove sei ... *scappa velocemente dall'altro lato della scuola* :)
 
Top
15 replies since 1/11/2013, 14:51   353 views
  Share