Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
fabieppe
CAT_IMG Posted on 18/11/2013, 00:34




Salve a tutti!!Sono Fabiola e vengo da un paese in provincia di Palermo..da qualche mese ho cominciato a leggere manga e devo dire che ora è il mio passatempo preferito,mi piacciono in particolare quelli shoujo..sono in continua ricerca di storie appassionanti,spero di trovarne anche qui,non vedo l'ora!!ps:vampire knight è stupendo,uno dei miei preferiti!
 
Top
Yuki***
CAT_IMG Posted on 18/11/2013, 18:18




TAAANTO PIACERE!! Sono Emy*! Benvenuta! :*smack*: Penso che qui un pò a tutti piaccia leggere manga, però (non ridete!!) non so che genere sia lo Shoujo ... sicuramente ne avrò letti di questo tipo ma non ci ho fatto caso ... i miei generi preferiti sono : Horror, splatter (chi li ha inventati è un mito), sovrannaturale e da un pò lo yaoi. Hai fatto lo smistamento? Dove vorresti essere? Che coppia tifi?
P.S. Parlo troppo ... non farci caso! :*booh*: Sono pazza! :*yukidance*:
 
Top
fabieppe
CAT_IMG Posted on 18/11/2013, 20:33




sei fantastica invece!!cmq l'ho appena fatto..io tifo sempre day class perchè ho un debole per Zero Kyriu anche se kaname non mi dispiace..ma tifo yuki e zero!
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/11/2013, 21:34
Avatar

I love you... but you are not mine
.....

Group:
Vampire Hunters
Posts:
1,848
Location:
Sweet dreams

Status:


ehi, ciao Fabiola! benvenuta nel forum :*ciaooo*: io sono Gaiafran ( non so se hai già visto qualche commento su di me come hunter: non sono così cattiava ;))
spero ti troverai bene qui da noi e se hai domande mandami un MP.
in effetti Yuki*** è la nostra vampira pazzerella, ma in quanto gusti vado d'accordissimo con lei. :*vittoria*:
i miei manga preferiti sono Pandora hearts ( da come puoi ben notare dalla mia firma) e VK. I tuoi?
bene, ora ti lascio respirare :*ciaooo*:
 
Top
Yuki***
CAT_IMG Posted on 19/11/2013, 15:21




Oh gaiafran! Mi commuovo così! *.* Eheheheheheheheh! *sorride come una ebete*
Grazie Fabiola anche a te! XD E poi ditemi, chi non ha nel profondo un debole per Zero? He is a fantastic level E! A really Vampire Knight! Okay ... dopo il colpo d' inglese mi rimetto a ninna! :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/11/2013, 21:08
Avatar

I love you... but you are not mine
.....

Group:
Vampire Hunters
Posts:
1,848
Location:
Sweet dreams

Status:


lascia stare che ieri ho avuto il compito d'inglese.... spero che sia andato bene :*distrutto*:
 
Top
fabieppe
CAT_IMG Posted on 19/11/2013, 23:55




scusate ragazze,ho fatto il test di smistamento ma non ho ricevuto ancora risposta..come dovrei proseguire?devo chiedere l abilitazione?..ps:oltre vampire night mi piacciono molto special A,kaichou wa maid sama,l-dk e altri in cui ci siano storie d'amore che ti appassionano,che non siano scontate...
 
Top
Yuki***
CAT_IMG Posted on 20/11/2013, 15:21




Su su Gaiafran! Devi essere più ottimista!! :*vittoria*:
Per quanto riguarda lo smistamento devi aspettare un pò ... sono certa che Smista è occupata, ma ti risponderà presto! :*yukidance*:
Riguardo alle storie d'amore ... bhe ... troppo smielate non mi piacciono, però non critico il genere ... :*booh*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/11/2013, 22:21
Avatar

I love you... but you are not mine
.....

Group:
Vampire Hunters
Posts:
1,848
Location:
Sweet dreams

Status:


Grazie Yuki :*vittoria*:
Allora, diciamo che gli admin sn un pò occupati al momento e cm membro dello staff ci sn sl io, cmq, se nn ti dovesse arrivate la risposta mandami un MP e vedrò di fare qualcosa.

Anche io ho visto Kaichou wa maid sama: Usui è fantastico!! Il modo con cui prende in giro Misa è fantastico!
 
Top
8 replies since 18/11/2013, 00:34   71 views
  Share