Salve a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
icon1  CAT_IMG Posted on 5/12/2013, 00:57
Avatar

Member
...

Group:
Member
Posts:
172

Status:


Buonasera,o dovrei dire buonanotte?! XD Vabbè mi chiamo Valentina ho 17 anni è abito in Puglia,ero un studentessa ho lasciato la scuola 2-3 anni fa' (cosa di cui mi sono pentita) attualmente faccio la baby-sitter.
Mi piace molto leggere libri sopratutto di genere fantasy,guardo pochissima TV,mi piacciono i videogame e ci gioco spesso per via del mio lavoro (e quei marmocchi riescono sempre a battermi -.-").
Adoro la saga di Harry Potter ho tutti i libri,un giorno spero di andare agli Studios di HP,nel tempo libero mi piace starmene sdraiata beatamente a poltrire sul divano,poltrona,letto o quel che sia, a leggere libri,manga (scans online,non posso permettermi di comprare alcun manga e se lo chiedo a miei,come minimo mi fucilano XD) vedere anime, adoro i generi shojo e Yaoi.
Sono piuttosto timida,faccio amicizia difficilmente,anche perché sono molto diffidente,non mi fido di niente e di nessuno,conto solo su me stessa.
Sono molto orgogliosa,ho perso vari amici per colpa di questo mio orgoglio a cui sto cercando di rimediare.
Nonostante sia molto orgogliosa ecc.ecc sono molto sensibile ho la lacrima facile,e sono un tenerona.
Ho conosciuto VK tramite una mia amica,ed è stato amore a prima vista :*love*: ,seguo la vostra pagina FB da un paio d'anni,grazie a voi ho potuto leggere tutto il manga (ho visto anche l'anime ovviamente) ed ho solo ora deciso di iscrivermi al forum.
Spero di non annoiarvi con la mia lunga presentazione,e ogni consiglio e ben accetto mi trovo un tantino spaesata è la prima volta che mi iscrivo ad un forum. Grazie :*ciaooo*:
 
Top
Yuki***
CAT_IMG Posted on 5/12/2013, 22:27




Hola! Tanto piacere! :*trallalla*: Scusa ma non avevo proprio visto la tua presentazione ... sono distratta ... TROPPO DISTRATTA! :*booh*: Io sono Emy*, la vampirella pazza del forum! Adoro il genere Fantasy-Horror, leggo libri,manga e FF a volontà e mi piace molto lo Yaoi! Tranquilla che qui la timidezza passa dopo i primi giorni! :*vittoria*: Se ripenso alla mia presentazione in questo forum, che è stato anche il primo, mi metto a ridere! Non più di tre riga tutte striminzite! :*XD*: Io sono una scrittrice (faccio una marea di cose) e adoro chi scrive tanto e ovviamente adoro scrivere tanto,ma ora mi fermo! PROMESSO! Ancora benvenuta! :*ciaooo*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/12/2013, 21:14
Avatar

"Le persone non si devono avvicinare ai vampiri, se ti avvicini troppo a loro... sarai catturato da quegli occhi"
...

Group:
Day Class
Posts:
315
Location:
Cross Academy

Status:


Ciao cara , io sono viviana piacere di conoscerti, ti do un caloroso benvenuto tra noi e spero vivamente ti troverai bene,,,,
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 13/12/2013, 19:58
Avatar

I love you... but you are not mine
.....

Group:
Vampire Hunters
Posts:
1,848
Location:
Sweet dreams

Status:


benissimo, nuovi arrivati!! io sono Gaia. se hai domande su dorum mndami un MP. benvenuta, spero ti troverai bene :*ciaooo*:
 
Top
3 replies since 5/12/2013, 00:57   63 views
  Share