Konnichiwa ~

« Older   Newer »
  Share  
Martie
CAT_IMG Posted on 5/12/2013, 11:16




Buongiorno a tutti, mi presento io sono Martina, per gli amici Martie.
Sono di Roma ed ho 18 anni. Frequento un liceo delle Scienze Umane, un ex magistrale per intenderci e sono più che convinta di voler andare all'università. C:
Vampire Knight è stato il primo anime che ho visto in assoluto ed anche il primo manga che ho letto. È stato, come posso dire, amore a prima vista!
Ma... vogliamo parlare di come la Hino lo ha fatto finire? Sono rimasta decisamente sbigottita. Come si può? çwç
I miei anime preferiti... beh, ce ne sono un paio e sono: VK (ovviamente), Fullmetal Alchemist, Kuroko no Basuke, Naruto, Amnesia, SAO, Darker Than Black, Guilty Crown, Monochrome Factor, K-ON!, Nana e per finire Sukitte ii na yo.
I miei telefilm preferiti sono: Supernatural, Game of Thrones (Potere ai Targaryen!), Grey's Anatomy e Once Upon a Time.
Il mio animale preferito è il cavallo ed il mio spirito guida è un lupo di nome Asgard (riferimenti a Thor puramente casuali!).

Il forum mi sembra organizzato molto bene! Vi seguo già su facebook e grazie a voi sono riuscita a leggere tutte le scan di VK, perciò vi ringrazio per il lavorone che avete fatto e che fate tutt'ora!
Ora vi lascio che ho scritto un papiro. u.u

P.S. Loki è un figo :*yee*:
 
Top
Yuki***
CAT_IMG Posted on 5/12/2013, 22:15




Tanto piacere!!! Sono Emy*! Una fan di Loki? Qua la mano sorella!! :*vittoria*: Lui è un super figo! Sono un pò pazza (per dire un pò) e penso simpatica! Ho la testa fra le nuvole e di questo ho come testimone la nostra Vampire Hunter gaiafran che per farmi capire una cosa ci sta settimane! :*booh*: Anche per me VK è stato il primo anime ed il primo manga a qui mi sono interessata! Dal mio avatar attuale (un Naruto versione fighetto diabolico) capirai che mi piace Naruto! Ho seguito anche Amnesia ... Okay, per ora mi fermo perchè altrimenti scrivo più di te,giusto due domande:
Che musica ti piace?
Hai qualche hobby?
ANCORA BENVENUTA!!! :*ciaooo*:
 
Top
Martie
CAT_IMG Posted on 5/12/2013, 22:40




CITAZIONE (Yuki*** @ 5/12/2013, 22:15) 
Che musica ti piace?
Hai qualche hobby?

Oh, piacere di conoscerti Yuki e... Loki sempre e comunque. :*yee*:
Rispendendo alle tue domande, mi piace la musica Rock e Metal.
Il miei gruppi preferiti sono i Red Hot Chili Peppers ed i Paramore. C:
Per l'altra domanda, invece: mi piace scrivere e leggere, durante il tempo libero. E... mipiaceguardareventimilafotoditomhiddleston
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/12/2013, 21:21
Avatar

"Le persone non si devono avvicinare ai vampiri, se ti avvicini troppo a loro... sarai catturato da quegli occhi"
...

Group:
Day Class
Posts:
315
Location:
Cross Academy

Status:


Ciao cara e benvenuta!!!io sono viviana come te ho frequentato il liceo delle scienze umane , frequento l universita e adoro vk , fma , nana (wooooowwww), e un po meno loki anche se ammetto che abbia il suo fascino!yuki non sapevo che anche a te piacesse!personalmente preferisco thor , trascurando il fatto che pur essendo un dio nn brilla molto in intelligenza hihihihi...comunque ancora benvenutaaaaa
 
Contacts  Top
Martie
CAT_IMG Posted on 9/12/2013, 13:20




Ahaha, grazie mille Sissi C:
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/2/2014, 19:39
Avatar

I love you... but you are not mine
.....

Group:
Vampire Hunters
Posts:
1,848
Location:
Sweet dreams

Status:


ciao benvenuta, scusa il ritardo ^ ^
Io sono Francesca ( Francy) la hunter. se hai domande chiedi a me :*ciaooo*:
finalmente qualcuno di nuovo.... quale personaggio preferisci di VK?
 
Top
5 replies since 5/12/2013, 11:16   62 views
  Share