Skeda di Scarlett

« Older   Newer »
  Share  
sadmoon
CAT_IMG Posted on 26/2/2007, 22:54




Nome: Scarlett

Età: 150

Razza: Ibrido tra Vampiro e Angelo Nero


Scarlett è nata a Dublino nel 1857 da una famiglia di nobili origini emigrata vent'anni prima dalla Transilvania. La madre è un angelo nero, il padre è un vampiro, è stata cresciuta in un ambiente sereno , ha due fratelli gemelli, Lee e Seth. E' sempre stata una vampira gentile ed educata verso tutti,; ha studiato molto, ama la storia , le lingue e scrive poesie. Il suo carattere è stato quasi sempre gentile, disponibile, positivo, determinato, allegro e indipendente ma un giorno tutto è cambiato. nel 1978 conobbe Edward e se ne innamorò perdutamente, lui era umano e lei non poteva rivelargli la sua vera natura (Scarlett credeva di aver preso soltanto dal padre), si erano conosciuti ad una mostra di quadri dedicata a Modigliani, dal primo incrocio di sguardi era nato l amore. Si frequentarono di nascosto per più di un anno, lei sapeva che quest amore era destinato a finire, lei era immortale mentre lui era destinato ad invecchiare e poi morire, un giorno uno dei suoi fratelli, Lee, scoprì la loro relazione. Tutta la sua famiglia si scatenò contro lei e Edward, lei decise di andare via di casa ma quella stessa notte andando nell appartamento di Edward trovò suo fratello Lee sporco di sangue ed il corpo del suo Edward a terra esangue e privo di vita, una furia cieca si impadronì di Scarlett che si trasformò in angelo nero, fino ad allora non era mai successo, e la portò a usare dei poteri che lei stessa non sapeva di possedere, uccise suo fratello e lasciò per sempre Dublino.
Adesso Scarlett è entrata all accademia per potere controllare e conoscere questi poteri che da allora non riesce a controllare e sopratutto per riuscire a capire come mai si trasforma in angelo nero.
Il carattere di Scarlett non è più lo stesso, non sorride più e non ama più la vita, con Edward è morta anche la sua parte sognatrice e ottimista, vorrebbe ritrovare un pò di pace e il gusto della vita

Spade nere
Scudo di nebbia
Fascio di tenebra saettante
Muro di fuoco e fulmini
Raggio di luce d oriente

Scarlett versione vampiro

image

Scarlett versione angelo nero:

image

I've Hurt Myself By Hurting YouImage Hosted by ImageShack.us
Gruppo: Night Class
Messaggi: 14197
Provenienza: da Saturno con la falce del destino. Sono la guerriera della Distruzione e della Rinascita


image



Nome: Morgan

Età: 300

Razza: Vampiro

Morgan è nato in Transilvania nel 1868, quarto figlio di una famiglia di Vampiri puri è stato da smepre un tipo solitarioe taciturno, non ha mai amato le cacce agli umani che facevano i suoi familiari, preferiva cercare da solo le sue vittime, una per volta. Si staccò dalla famiglia nel 1735 e andò a vivere in Francia. Lì conobbe gli sfarzidella società parigina e si dedicò a feste e balli in compagnia della nobiltà. Nel 1780 conobbe una contessa, Annabelle, bella e molto giovane, si innamorò perdutamente di lei e le rivelò la sua identità, lei non ebbe paura anzi gli chiese di trasformarla in vampiro altrimenti sarebbe invecchiata e poi morta, lui non volle le disse >>Non posso condannarti a una vita tra le tenebre, la morte e il sangue. Ti amo troppo per farti questo>>. Ma la morte era in agguato, scoppiò la rivoluzione francese e Annabelle e la sua famiglia poichè legati al re e alla regina Maria Antonietta finirono su patibolo, Annabelle venne impiccata in una soleggiata mattina del giugno 1790 e Morgan non potè fare nulla per salvarla, così disperato cominciò a vagare per L'Asia, l'America e L'Europa mietendo moltissime vittime lungo la sua strada. Adesso è giunto all'accademia per ritrovare il vecchio Morgan di un tempo quello che non amava massacrare le sue vittime, ha preso questa decisione dopo aver sterminato i bambini di un orfanotrofio tedesco dopo che aveva assunto sangue drogato, vuole lasciare dietro di sè l'orrore e il dolore che ha provato e causato. Forse potrà riuscirci...

Palla di Fuoco
Muro di Giaccio del Nord
Lancia di tenebra
Fulmine e saette d'argento
sangue di lontra

Luoghi:

Scarlett è nata a Dublino ma la sua casa (un castello tipicamente inglese più che irlandese) si trovava in mezzo alla foresta, vicino ad essa non c'erano case ma soltanto alberi, tetre figure nella notte nebbiosa, sopratutto cipressi, alti, snelli che sapevano di tristezza e solitudine.
Scarlett sin da bambina amava affacciarsi dal balcone della sua stanza, da lì poteva vedere tutto quel verde, la pioggia che c'era quasi ogni giorno e quella fitta nebbia notturna che sapeva di nulla. La sua stanza ra molto grande, le pareti con carta da parati viola e bordi dorati, il letto a baldacchino con bordature dorate in stile barocco, un gran tappeto rosso sangue e un grande lampadario di cristallo al centro della stanza. Aveva molte bambole di porcellana sarse per la stanza e tanti vasi con rose viola, le sue preferite. La sua casa-castello era attorniata da un bel giardino in cui c erano diverse fontane e aiuole fiorite, sua amdre adorava prendersi cura del giardino, poco distante dalla sua casa vi era un lago e lei assieme ai suoi fratelli era solita andare lì a giocare a rincorrersi gettandosi schizzi d acqua e a volte la notte, quando non riusciva a dormire oppure era triste andava al lago e camminava a piedi nudi sulla riva e a vote s immergeva e nuotava gardando la luna, tutto ciò la rasserenava.

Morgan
lui era nato a Braşov, in una grande villa poco distante dalla
"Chiesa Nera" (Biserica Neagră)a più grande chiesa gotica dell'Europa orientale, la sua villa era moltoimponente quasi un castello, la sua stanza era molto semplice, un grande letto in ferro battuto, un comodino, un grande lampadario in vetro murano e una libreria ricca di libri, la carta da parati era bordeaux e i mobili in legno di ciliegio, aveva una grande finestra che si affacciava sulla strada dalla quale poteva vedere le tante case a tetti spioventi che gli erano vicine.
Era una città molto bella, in prevalenza medievale, c erano varie birrerie lungo le strade ed era facile di sera incontrare gli amici in una di essa, Morgan le frequentava spesso e spesso finiva col cacciarsi in qualche rissa dopo aver alzato il gomito un pò più del dovuto e poi per riprendesi dalla sbronza andava in giro per i boschi transilvani, in cerca di qualche preda tra quelle tetre quercie maestose, secolari e inossidabili.

Edited by sadmoon - 4/5/2008, 20:13
 
Top
xXDarkina90Xx
CAT_IMG Posted on 10/4/2007, 08:40




xfetto ;)
 
Top
Bonza Corrotta
CAT_IMG Posted on 10/4/2007, 09:16




Bello!!!!
Brava, è molto bella questa scheda!!
 
Top
_.:Dr@sie:._
CAT_IMG Posted on 16/11/2007, 13:50




manca un personaggi e i luoghi
 
Top
sadmoon
CAT_IMG Posted on 3/5/2008, 11:31




5a Prova

Scarlett e Morgan: il primo incontro-scontro

<<che succedde cocchiere? Perchè s'è fermato all'improvviso? Siamo arrivati al Colleggio Cross?>> <<no signorina manca ancora una ventina di minuti però non posso proseguire...>> <<e perchè?>> <<ha visto? il cielo si è oscurato, calerà la notte prima del dovuto e quindi è meglio che torni indietro>> <<ha paura del buio? un uomo della sua età!>> <<non ha sentito che voci circolano in giro? Si dice che quando calano le tenebre strane creature divoratrici di umani si aggirano nei dintorni di quel colleggio, fossi in lei ci penserei cento volte prima di andare là...>> <<sciocchezze! Non mi faccio intimidire da fandonie del genere e comunque so difendermi... Comunque tenga i soldi, scendo qui>> <<ma signorina, vuole proseguire tutta sola e con dei bagagli pesanti nel pieno della notte?>> <<questi sono affari miei, addio>>.
<<quanto mi danno ai nervi gli smidollatim e fifoni! menomale che di forza ne ho per portare le valige...>>, mancavano ancora uan decina di minuti quando Scarlett sentì il rumore di un cavallo in lontananza che stava per avvicinarsi, Morgan stava andando al Colleggio Cross, con un cavallo che aveva rubato qualche giorno prima da una scuderia, era un bellissimo cavallo nero, agile e veloce nonostante i bagagli che Morgano portava con sè <<su bello tra poco arriveremo, secondo le indicazioni che ci hanno dato dovrebbero mancare una decina di minuti e saremo a destinazione...>>, Morgan vide una figura da lontano, era una ragazza che camminava trasportano due bauli con sè, Scarlett si voltò d'improvviso, ormai stava per sbucare dalla nebbia il cavallo che aveva sentito in lontanaza, si trovarono così faccia a faccia, lui si di un cavallo nero lei all'impiedi sulla difensiva <<va tutto bene signorina, lo sa che è pericoloso camminare da sola, al buio?>> <<so come difendermi, grazie per l'interessamento>> <<dove va?>> <<non sono affari che la riguardano>>, Morgan non capì che era una vampira perchè essendo lei anche mezzo angelo nero non percepì l'aura ampiresca che percepiva nei suoi simili e cos' fu preso dalla voglia di morderla, la credeva una povera fanciulla indifesa sperduta tra i boschi, chi l'avrebbe saputo? chi l'avrebbe visto? oltretutto lui non beveva sangua da più di un giorno e quindi gli serviva per rifocillarsi. Morgan scese dal cavallo e con un balzo si fiondò su di lei, Scarlett rispose all'attacco gridando: <<Muro di fuoco e fulmini >> e scagliò il suo potere contro Morgan che fu scagliato a terra stordito <<ma chi sei? non sei umana allora!>> <<no, sono mezzo angelo nero e mezzo vampiro, a quanto vedo tu sei un vampiro e volevi attaccarmi...>> <<sei diretta al Coleggio Cross allora>> <<esatto, anche tu?>> <<si>>, Scarlett si avvicinò a lui e gli porse la mano per rialzarsi, qaundo le loro mani si toccarono entrambi sentirono una strana sensazione come una scosa che gli scosse l anima e si guardarono engli occhi per capire se l uno aveva sentito la stessa cosa sentita dall altro. <<va tutto bene? T'ho fatto male con il mio potere?>> <<non preoccuparti ho subito di peggio, scusa tu se ti ho attaccata. Adesso capisco perchè non ho avveruitito l'aura da vampiro, è perchè sei un sangue misto>> <<esatto>> <che ne dici di salire sul mio cavallo?, sarai stanca>> <<e tu? io tengo le redini da terra>> <<quanta gentilezza... i vampiri di solito non conoscono le buone maniere>> <<io sono diverso>> <<lo dicono tutti.. comunque accetto l'offerta>> <<qua la mano a proposito io sono Morgan>> <<io sono Scarlett>>

Spero vada bene :)
 
Top
damakaulitz
CAT_IMG Posted on 4/5/2008, 20:09




ihih..bella dawero!!!!
 
Top
_.:Dr@sie:._
CAT_IMG Posted on 5/5/2008, 19:29




ottimo lavoro... prove superate!
 
Top
6 replies since 26/2/2007, 22:54   497 views
  Share